Oggi è gio 28 mar 2024, 22:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sampdoria: ufficiale, preso Eto'o
MessaggioInviato: mer 28 gen 2015, 10:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 15 dic 2014
Alle ore: 15:06
Messaggi: 169
Località: Prestwick - Scotland
Naturalmente spero di sbagliare, ma penso che golovko abbia ragione. Nella serie A attuale uno come Eto'o nonostante l'età può ancora far bene, e poi rilancia ancora di più l'ambiente e la nuova proprietà che porta entusiasmo ecc ecc. Sono curioso di vedere come lo tratterà Sinisa e, vista la durata, anche di sapere le condizioni del contratto....ci vediamo il 21/2.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sampdoria: ufficiale, preso Eto'o
MessaggioInviato: ven 30 gen 2015, 10:16 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
tre anni e mezzo di contratto a un 34enne :eek

a Wop sarà saltata la valvola mitralica :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sampdoria: ufficiale, preso Eto'o
MessaggioInviato: ven 30 gen 2015, 10:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Io avevo letto due e mezzo più uno da dirigente. Opzione possibile?

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sampdoria: ufficiale, preso Eto'o
MessaggioInviato: ven 30 gen 2015, 10:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Sul sito ufficiale c'è scritto contratto fino al 30 giugno 2018, senza clausole o asterischi vari.
Facile comunque che ci sia una sorta di accordo verbale per cui se si prende atto che Eto'o non ce la fa più almeno l'ultimo anno sia libero di fare altro :sisi
noodles ha scritto:
tre anni e mezzo di contratto a un 34enne :eek

a Wop sarà saltata la valvola mitralica :asd

Sicuramente, il pampa Woppe è una vedova dei Garrone :asd

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sampdoria: ufficiale, preso Eto'o
MessaggioInviato: ven 30 gen 2015, 10:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
noodles ha scritto:
tre anni e mezzo di contratto a un 34enne :eek

a Wop sarà saltata la valvola mitralica :asd


no non é venuto per svernare :rofl

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sampdoria: ufficiale, preso Eto'o
MessaggioInviato: ven 30 gen 2015, 12:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
noodles ha scritto:
tre anni e mezzo di contratto a un 34enne :eek

a Wop sarà saltata la valvola mitralica :asd



In realtà sono sorpreso dal fatto che Galliani non abbia provato ad inserirsi nella trattativa. :asd

Non conosco bene i dettagli dell'intera operazione e soprattutto quanto fosse l'ingaggio di Eto'o all'Everton, ma è presumibile pensare che il camerunense più di tanto non abbia calato le sue pretese e quindi l'unico modo per prenderlo sia stato quello di diluire il compenso totale aggiungendo un anno in più.
Si tratta chiaramente di un colpo prima di tutto mediatico perfettamente in linea con lo stile Ferrero, poi vedremo quale sarà il verdetto del campo.
Fisicamente è integro, tecnicamente non è proprio l'ultimo degli scappati di casa, l'istinto del gol non credo lo abbia perso per strada e magari con una squadra al suo servizio potrebbe anche dare un buon contributo come i vari Klose, Totti, Toni, ecc.
Un acquisto del genere ci può anche stare se al tempo stesso prendi Muriel, Correa e inizi a dar spazio a Rizzo o ad altri giovani di buone prospettive.

golovko ha scritto:
Sicuramente, il pampa Woppe è una vedova dei Garrone :asd


I Garrone avevano preso Cassano, Montella, pure Vieri benché si sia visto solo alla conferenza stampa di presentazione e magari trattato con molti altri giocatori di nome, ma finiti ai margini, che poi non sono arrivati.
Lo stile era completamente diverso, agli antipodi rispetto a quello attuale direi, però nel complesso hanno ottenuto dei discreti piazzamenti, anche perchè la Sampdoria realisticamente deve competere in Italia con almeno 7 squadre più forti economicamente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sampdoria: ufficiale, preso Eto'o
MessaggioInviato: ven 30 gen 2015, 13:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Furono tutti colpi di Marotta e pagati 0 (e, Cassano a parte, non avevano neanche ingaggi spropositati. A Vieri presumo non sia stata retribuita neache una mensilità).
Una volta cacciato Marotta è iniziato il dramma sotto ogni punto di vista.

Ovviamente Osti non può parlare male di Ferrero, ma quello che dice relativamente alla sua libertà di azione tra oggi e ieri vale più di qualsiasi congettura. Non è che l'anno scorso Osti era un incapace che pensava che Barillà, Bjarnason e Petagna (arrivati come colpi finali del mercato) fossero tre fenomeni idonei a sostituire Icardi e Poli mentre oggi è diventato bravo e ti pesca Romagnoli, Silvestre, Duncan, Muriel ed Eto'o (lascio fuori Correa, potrebbe essere un bidone alla Fornaroli per quel che ne so io) finanziandosi con mezzo Gabbiadini.
Semplicemente ha una diversa libertà di azione. Che non significa avere più soldi a disposizione (i Garrone, su questo sono d'accordo con te, ce ne hanno rimessi tantissimi), ma avere più libertà di gestirli. Ad esempio, ricordi la vicenda Benitez?

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sampdoria: ufficiale, preso Eto'o
MessaggioInviato: ven 30 gen 2015, 14:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
golovko ha scritto:
Furono tutti colpi di Marotta e pagati 0 (e, Cassano a parte, non avevano neanche ingaggi spropositati. A Vieri presumo non sia stata retribuita neache una mensilità).
Una volta cacciato Marotta è iniziato il dramma sotto ogni punto di vista.

Ovviamente Osti non può parlare male di Ferrero, ma quello che dice relativamente alla sua libertà di azione tra oggi e ieri vale più di qualsiasi congettura. Non è che l'anno scorso Osti era un incapace che pensava che Barillà, Bjarnason e Petagna (arrivati come colpi finali del mercato) fossero tre fenomeni idonei a sostituire Icardi e Poli mentre oggi è diventato bravo e ti pesca Romagnoli, Silvestre, Duncan, Muriel ed Eto'o (lascio fuori Correa, potrebbe essere un bidone alla Fornaroli per quel che ne so io) finanziandosi con mezzo Gabbiadini.
Semplicemente ha una diversa libertà di azione. Che non significa avere più soldi a disposizione (i Garrone, su questo sono d'accordo con te, ce ne hanno rimessi tantissimi), ma avere più libertà di gestirli. Ad esempio, ricordi la vicenda Benitez?



Marotta non è piovuto dal cielo e non era nemmeno stato ereditato dalla gestione precedente, qualcuno lo ha nominato e gli ha conferito dei poteri.
I Garrone non sono stati altrettanto fortunati nel sostituirlo, ma se non fosse arrivato Ferrero ora ci sarebbe Braida che ha da poco firmato con il Barcellona, non con il Tuttocuoio.
Oltre alla maggiore libertà d'azione di Osti, dettata dall'assenza di vero e proprio un amministratore delegato, a mio avviso influiscono molto i pareri di Pecini e soprattutto di Mihajlovic in sede di mercato.
Il primo è arrivato circa un anno fa e l'allenatore serbo giusto qualche mese prima, entrambi per volontà di Edoardo Garrone.
Queste non sono opinioni, ma dati di fatto che non tolgono nulla a Ferrero per quello che sta facendo, ma non bisognerebbe dimenticarli.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sampdoria: ufficiale, preso Eto'o
MessaggioInviato: ven 30 gen 2015, 14:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
wop82 ha scritto:
golovko ha scritto:
Furono tutti colpi di Marotta e pagati 0 (e, Cassano a parte, non avevano neanche ingaggi spropositati. A Vieri presumo non sia stata retribuita neache una mensilità).
Una volta cacciato Marotta è iniziato il dramma sotto ogni punto di vista.

Ovviamente Osti non può parlare male di Ferrero, ma quello che dice relativamente alla sua libertà di azione tra oggi e ieri vale più di qualsiasi congettura. Non è che l'anno scorso Osti era un incapace che pensava che Barillà, Bjarnason e Petagna (arrivati come colpi finali del mercato) fossero tre fenomeni idonei a sostituire Icardi e Poli mentre oggi è diventato bravo e ti pesca Romagnoli, Silvestre, Duncan, Muriel ed Eto'o (lascio fuori Correa, potrebbe essere un bidone alla Fornaroli per quel che ne so io) finanziandosi con mezzo Gabbiadini.
Semplicemente ha una diversa libertà di azione. Che non significa avere più soldi a disposizione (i Garrone, su questo sono d'accordo con te, ce ne hanno rimessi tantissimi), ma avere più libertà di gestirli. Ad esempio, ricordi la vicenda Benitez?



Marotta non è piovuto dal cielo e non era nemmeno stato ereditato dalla gestione precedente, qualcuno lo ha nominato e gli ha conferito dei poteri.
I Garrone non sono stati altrettanto fortunati nel sostituirlo

Se tu stesso parli di "fortuna" penso che ci sia poco da commentare.

Cita:
Oltre alla maggiore libertà d'azione di Osti, dettata dall'assenza di vero e proprio un amministratore delegato, a mio avviso influiscono molto i pareri di Pecini e soprattutto di Mihajlovic in sede di mercato.
Il primo è arrivato circa un anno fa e l'allenatore serbo giusto qualche mese prima, entrambi per volontà di Edoardo Garrone.
Queste non sono opinioni, ma dati di fatto che non tolgono nulla a Ferrero per quello che sta facendo, ma non bisognerebbe dimenticarli.

Pecini a quanto mi risulta si occupa di settore giovanile, fra i giocatori arrivati tra estate e gennaio potrebbe aver messo bocca al massimo su Correa, che è tutto da scoprire.
Il peso di Mihajlovic si sente per il mercato in uscita, lo ha detto lui stesso: non si muove foglia che io non voglia. Ma per quanto riguarda il mercato in entrata non ha un influenza maggiore rispetto a quella di tutti gli allenatori della serie A.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sampdoria: ufficiale, preso Eto'o
MessaggioInviato: ven 30 gen 2015, 14:42 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
wop82 ha scritto:
noodles ha scritto:
tre anni e mezzo di contratto a un 34enne :eek

a Wop sarà saltata la valvola mitralica :asd



In realtà sono sorpreso dal fatto che Galliani non abbia provato ad inserirsi nella trattativa. :asd

Non conosco bene i dettagli dell'intera operazione e soprattutto quanto fosse l'ingaggio di Eto'o all'Everton, ma è presumibile pensare che il camerunense più di tanto non abbia calato le sue pretese e quindi l'unico modo per prenderlo sia stato quello di diluire il compenso totale aggiungendo un anno in più.
Si tratta chiaramente di un colpo prima di tutto mediatico perfettamente in linea con lo stile Ferrero, poi vedremo quale sarà il verdetto del campo.
Fisicamente è integro, tecnicamente non è proprio l'ultimo degli scappati di casa, l'istinto del gol non credo lo abbia perso per strada e magari con una squadra al suo servizio potrebbe anche dare un buon contributo come i vari Klose, Totti, Toni, ecc.
Un acquisto del genere ci può anche stare se al tempo stesso prendi Muriel, Correa e inizi a dar spazio a Rizzo o ad altri giovani di buone prospettive.


ti leggo molto meno severo di quanto mi aspettassi :sisi

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010