Oggi è ven 29 mar 2024, 7:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: mer 17 dic 2014, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Ho sentito di una Samp molto forte su Muriel...#@*§ se mettono dentro Correa e Muriel, il terzo posto diventa una possibilità...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: mer 17 dic 2014, 18:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Dubito fortemente che Correa ed eventualmente Muriel siano subito pronti e soprattutto decisivi quanto lo sia stato Gabbiadini fino ad ora, quindi paradossalmente nel breve termine la Sampdoria potrebbe essere anche meno competitiva.
Comunque da queste operazioni, compresa quella del venezuelano, mi pare chiaro che Ferrero abbia dato carta bianca a Pecini, una mossa per niente da personaggio eccentrico e svalvolato, anzi tutt'altro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: mer 17 dic 2014, 18:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
wop82 ha scritto:
Dubito fortemente che Correa ed eventualmente Muriel siano subito pronti e soprattutto decisivi quanto lo sia stato Gabbiadini fino ad ora, quindi paradossalmente nel breve termine la Sampdoria potrebbe essere anche meno competitiva.
Comunque da queste operazioni, compresa quella del venezuelano, mi pare chiaro che Ferrero abbia dato carta bianca a Pecini, una mossa per niente da personaggio eccentrico e svalvolato, anzi tutt'altro.

E' vero che ha contro la Juve ha segnato un gol che nessun altro giocatore della Samp sarebbe stato in grado di fare, ma Gabbiadini nelle ultime uscite non è neanche stato titolare fisso... Mi sembra eccessivo parlare di giocatore decisivo. Dei tre attaccanti che di solito giocano, è sicuramente il più sostituibile :sisi
Oh, ovviamente Correa magari è un bidone eh, non dico che ci guadagniamo :asd

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: mer 17 dic 2014, 19:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
golovko ha scritto:
E' vero che ha contro la Juve ha segnato un gol che nessun altro giocatore della Samp sarebbe stato in grado di fare, ma Gabbiadini nelle ultime uscite non è neanche stato titolare fisso... Mi sembra eccessivo parlare di giocatore decisivo. Dei tre attaccanti che di solito giocano, è sicuramente il più sostituibile :sisi
Oh, ovviamente Correa magari è un bidone eh, non dico che ci guadagniamo :asd


Gabbiadini è il capocannoniere della squadra e quasi tutti i suoi gol hanno portato dei punti, in tal senso è stato decisivo.
Concordo invece sul fatto che nell'economia del gioco sia il più sostituibile rispetto agli altri, dato che se non riesce a concludere a rete si limita sostanzialmente a fare il compitino.
Correa in un certo senso è l'antitesi di Manolo, poichè ha una maggiore visione di gioco, è più abile nel dribbling e nel fare assist, ma segna con il contagocce.
Cambiando i fattori magari i risultati rimangono i medesimi ai fini della classifica, il problema è che facendolo a gennaio non c'è tanto tempo da perdere se si vuole rimanere in corsa per un piazzamento europeo.
Per esempio per Dybala, pagato 12 milioni di euro, ci sono voluti un paio di campionati prima che esplodesse, quindi o peschi il jolly utile fin da subito o altrimenti bisogna mettere in conto che qualcosa non possa più andare come adesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: mer 17 dic 2014, 23:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
lo so che non c'entra una #@*§ ma un altro giovane correa argentino anche più quotato e acquistato dall'atletico ha avuto una brutta vicenda e speriamo si riprenda
questo invece non sapevo nemmeno esistesse , inestimabile il mio contributo al topic :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: ven 19 dic 2014, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
golovko ha scritto:
wop82 ha scritto:
Dubito fortemente che Correa ed eventualmente Muriel siano subito pronti e soprattutto decisivi quanto lo sia stato Gabbiadini fino ad ora, quindi paradossalmente nel breve termine la Sampdoria potrebbe essere anche meno competitiva.
Comunque da queste operazioni, compresa quella del venezuelano, mi pare chiaro che Ferrero abbia dato carta bianca a Pecini, una mossa per niente da personaggio eccentrico e svalvolato, anzi tutt'altro.

E' vero che ha contro la Juve ha segnato un gol che nessun altro giocatore della Samp sarebbe stato in grado di fare, ma Gabbiadini nelle ultime uscite non è neanche stato titolare fisso... Mi sembra eccessivo parlare di giocatore decisivo. Dei tre attaccanti che di solito giocano, è sicuramente il più sostituibile :sisi
Oh, ovviamente Correa magari è un bidone eh, non dico che ci guadagniamo :asd



Io dico che se prendete Muriel e Correa, il terzo posto diventa una possibilità...Muriel sotto le grinfie di Mihajlovic, potrebbe consacrarsi.....e quello è un calciatore che se avesse uno straccio di continuità, potrebbe divenire devastante...su Gabbiadini sono arcidaccordo...è un discorso che si è già fatto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: sab 27 dic 2014, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
La Samp avrà anche Ponce via Roma...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: sab 27 dic 2014, 19:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Lola ?.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: sab 27 dic 2014, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
golovko ha scritto:
Lola ?.



Magari... :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010