Oggi è ven 19 apr 2024, 10:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: dom 14 dic 2014, 18:27 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
La Sampdoria guarda al futuro. Ed è pronta a piazzare il colpo Joaquin Correa. Come raccolto da Alessandro Alciato insieme alla redazione di Sky Sport, la trattativa per il fantasista dell’Estudiantes è in dirittura d’arrivo. E, soprattutto, senza l’aiuto del Manchester City. Una trattativa lunga, le due società stanno per chiudere per 8 milioni di dollari anziché 10. Correa prepara la valigia, Mihajlovic lo attende.

NAPOLIMAGAZINE.IT


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samp: colpaccio Correa?
MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Sembra ufficiale .

Qualcuno lo conosce?

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Samp: colpaccio Correa?
MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 18:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Cita:
16/12/14 - Estudiantes transfiere a Correa en 10 millones de dólares
La operación se realiza con la Sampdoria de Italia
La Comisión Directiva de Estudiantes de La Plata aprobó anoche la venta de Joaquín Correa al Sampdoria de Génova, Italia, por 10 millones de dólares, de los cuáles el 50 por ciento es un pago inmediato una vez firmado el contrato.

Para mejorar las condiciones de la operación, el presidente de Estudiantes, Sebastián Verón, se comunicó telefónicamente el sábado con el presidente de la Sampdoria, Massimo Ferrero, con quien acordó un 5 por ciento de plusvalía para Estudiantes por futura venta de Correa en una operación superior a los 12 millones de euros. Por ejemplo, si Correa es transferido en 15 millones de euros, Estudiantes será reconocido en un 5 por ciento por 3 millones de euros.

Además, en la conversación con el titular del club genovés, Verón logró mejorar las condiciones de pago. De este modo, un 50 por ciento se abona ni bien se formalice el acuerdo. Y el resto en dos pagos, a efectivizarse el 1 de diciembre del 2015 y el segundo documento para 1 de diciembre del 2016.


http://edelpoficial.com.ar/node/2971

Non mi sembra essere il sostituto naturale di Gabbiadini per quanto riguarda la collocazione tattica, a meno che Mihajlovic non abbia intenzione di passare al 4-3-1-2 o di spostare Eder sulla destra.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
12 milioni all'Estudiantes ed il 5% del costo della futura vendita, sono tanti soldi. E' un sostituto di Gabbia nel senso che dovrebbero pagarlo con la sua cessione ma tatticamente è un Pastore, lo vedrei anche interno di centrocampo al posto di Krsticic/Soriano

_________________
LUDWIGO TENIA RAZON

scopri l'identità di 2 FISSO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 19:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
All'Estudiantes vanno 10 milioni di dollari, cioè 8 milioni di euro pagabili in 3 rate.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 19:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Quindi i soldi di Gabbiadini vanno interamente su Correa.

Vediamo un po', non so chi sia ma direi che dal Sudamerica l'ultimo che abbiamo pescato bene è Veron :asd
Comunque già il fatto che i soldi di Gabbiadini non se li intaschi viperetta rappresenta un passo in avanti rispetto al passato.

Per i discorsi relativi all'eventuale cambio tattico vediamo come procede il mercato: su Sky hanno appena dato come probabile arrivo anche Muriel, giocatore su cui personalmente ho sempre sbavato ma che negli ultimi tempi, anche a causa di qualche infortunio di troppo, si sta un po' perdendo. Ma se lo prendono, resta sicuramente 4-3-3 con Correa o nei 3 di centrocampo o, almeno per questa seconda parte di stagione, in panchina.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: mer 17 dic 2014, 0:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Muriel... anche a me piaceva un sacco ma si è perso parecchio di recente... Svogliato, inconcludente... Pare che manco l'esclusione per i mondiali lo abbia svegliato (come penso si augurasse invece Pekerman)... Peccato perchè tecnicamente, anche se a folate, a me era parso fenomenale...

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: mer 17 dic 2014, 0:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Correa sembra un bel talentino.

Anchio sbavavo per Muriel! magari il sergente di ferro Sinisa lo può rigenerare....ma sarebbe un prestito?

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: mer 17 dic 2014, 0:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Su Sky dicevano titolo definitivo, però dubito fortemente che si spendano altri soldi dopo aver già preso Correa.
O ce lo svendono (non ho verificato, magari va in scadenza a giugno) o è prestito con obbligo di riscatto a giugno. O è una bufala :asd

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samp: colpaccio Correa
MessaggioInviato: mer 17 dic 2014, 3:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Media sudamericani danno per fatto alla Samp anche il giovane centravanti Andres Ponce dal Deportivo Tachira, è un '96

_________________
LUDWIGO TENIA RAZON

scopri l'identità di 2 FISSO


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010