Oggi è sab 3 mag 2025, 1:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 16:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Beh, mi pare che abbia fatto tanto questa stagione, io uno così non lo comprerei a certi prezzi (come non avrei speso per Gabbiadini) però il mercato è questo.
E ripeto, come punta che si sbatte ha avuto un ottimo rendimento.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Il Milan ha proprio bisogno di un corridore che non segna.
Manca giusto questo profilo...per bestemmiare ancor di più :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 gen 2015, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
golovko ha scritto:
Come ho scritto nel topic su Samp-Empoli, temo che Okaka sia in partenza per una cifra simile a quella con cui abbiamo pagato Muriel.
In questo momento è in calo, con la Lazio ha fatto pena e contro l'Empoli addirittura è partito dalla panchina, e ho il sospetto che non sia un semplice calo fisico ma possa essere lui stesso a giocare col freno a mano tirato, cosciente di essere in procinto di andare a guadagnare fior di quattrini da un'altra parte..

ma parliamo di Okaka?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 gen 2015, 21:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Muriel non ha passato le visite mediche :asd
Il problema al flessore che lo ha tenuto fermo negli ultimi mesi è più lontano dalla guarigione rispetto a quanto si pensasse, e al momento l'affare è in standby. Domani ulteriori esami più approfonditi, nel frattempo Ferrero cercherà di approfittarne per avere uno sconto sul cartellino del giocatore.
arres82 ha scritto:
Ma Okaka come mai è così stimato?
Non l'ho mai visto giocare (o se l'ho visto non mi ha impressionato), ha fatto un gol fantastico al Toro... Peró segna pochissimo, e non capisco come fa ad avere tutto questo credito un centravanti che a 25 anni ha segnato solo 38 gol in carriera.

Trattasi di iradiddio.
La sua sola presenza in campo consente alla Samp di essere 20 metri più alta che in sua assenza. Lancio lungo a casaccio, palla sua.
Segna poco, vero. Segnasse tanto di Diego Costa non si parlerebbe.
Lord_Thara ha scritto:
golovko ha scritto:
Come ho scritto nel topic su Samp-Empoli, temo che Okaka sia in partenza per una cifra simile a quella con cui abbiamo pagato Muriel.
In questo momento è in calo, con la Lazio ha fatto pena e contro l'Empoli addirittura è partito dalla panchina, e ho il sospetto che non sia un semplice calo fisico ma possa essere lui stesso a giocare col freno a mano tirato, cosciente di essere in procinto di andare a guadagnare fior di quattrini da un'altra parte..

ma parliamo di Okaka?

Sì. Se ti perplimi per i "fior di quattrini", sono in paragone alle due pernacchie che gli paghiamo adesso, non che prenderà quanto Cristiano Ronaldo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2015, 9:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Leggevo che la Sampdoria in virtù del fatto che Muriel non ha passato le visite mediche avrebbe chiesto uno sconto all'Udinese. Trattativa non chiusa ma con prezzo trattabile. A questo punto (visto che i tempi di recupero per il colombiano sono lunghi) direi che per il "qui ed ora" serve un'altro attaccante. Eder (che pure stimo tantissimo) e Okaka (resta?) hanno bisogno di un "terzo moschettiere" (anche perché Soriano, in caso di 4-3-1-2, non sembra essere nella sua annata migliore).

Già che ci sono, una domanda ai doriani del forum. Ma 'sto Soriano che gli è preso quest'anno? Lo scorso anno 5 reti (se non sbaglio) mentre in questa stagione non solo non ha ancora segnato ma sta mettendo in mostra delle pause impressionanti oltre ad una tendenza eccessiva al cartellino (come avete capito ho giusto qualche interesse fantacalcistico sul giocatore...hehehe).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2015, 13:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Pare ufficiale che sia saltata la trattativa per Muriel alla Samp... Assurdo che Pozzo faccia pure l'offeso...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2015, 14:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Ufficiale, saltata la trattativa per Muriel. Meno male che abbiamo fatto visite approfondite, però mi brucia il cùlo, sarò in minoranza ma a me Muriel piace un sacco e mi ero fatto la bocca buona.
Per altro ora tutto il mondo sa che abbiamo 12 milioni da spendere, per cui spareranno alto pure per Iunco :MALNATI!!!
termopiliano ha scritto:
Leggevo che la Sampdoria in virtù del fatto che Muriel non ha passato le visite mediche avrebbe chiesto uno sconto all'Udinese. Trattativa non chiusa ma con prezzo trattabile. A questo punto (visto che i tempi di recupero per il colombiano sono lunghi) direi che per il "qui ed ora" serve un'altro attaccante. Eder (che pure stimo tantissimo) e Okaka (resta?) hanno bisogno di un "terzo moschettiere" (anche perché Soriano, in caso di 4-3-1-2, non sembra essere nella sua annata migliore).

Già che ci sono, una domanda ai doriani del forum. Ma 'sto Soriano che gli è preso quest'anno? Lo scorso anno 5 reti (se non sbaglio) mentre in questa stagione non solo non ha ancora segnato ma sta mettendo in mostra delle pause impressionanti oltre ad una tendenza eccessiva al cartellino (come avete capito ho giusto qualche interesse fantacalcistico sul giocatore...hehehe).

Soriano è sempre stato un somaro buono solo a prendere ammonizioni inutili. Sono i 5 gol dell'anno scorso la stranezza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2015, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
.Cantona ha scritto:
Pare ufficiale che sia saltata la trattativa per Muriel alla Samp... Assurdo che Pozzo faccia pure l'offeso...

L'Udinese questa volta ha trovato pane per i propri denti, pensavano di fare l'affare ma ci son rimasti fregati. Nel mio piccolo, godo...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 gen 2015, 1:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
I colpi ci sono, è un giocatore che ruba l'occhio ma questa è una roba strana.
Uno può anche credere che la sua condizione fisica sia stata usata come carta per trattare un po' il prezzo ma se, come sembra, il giocatore rimarrà a Udine allora è una gran botta.
Ripeto, già il non essere riuscito a emergere nell'Udinese mi fa storcere la bocca ma se ci sono pure problemi fisici seri allora è durissima.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 gen 2015, 10:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
termopiliano ha scritto:
.Cantona ha scritto:

L'Udinese questa volta ha trovato pane per i propri denti, pensavano di fare l'affare ma ci son rimasti fregati. Nel mio piccolo, godo...

Ma poi la storia è assurda, cioè la Samp rileva che c'è un infortunio non del tutto recuperato e chiede uno sconto, l'Udinese sostiene che sia una palla, e alla fine concordano di andare da un medico super partes, il quale conferma quanto detto dai medici doriani, e l'Udinese impazzisce e richiama i due giocatori :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]