Muriel non ha passato le visite mediche

Il problema al flessore che lo ha tenuto fermo negli ultimi mesi è più lontano dalla guarigione rispetto a quanto si pensasse, e al momento l'affare è in standby. Domani ulteriori esami più approfonditi, nel frattempo Ferrero cercherà di approfittarne per avere uno sconto sul cartellino del giocatore.
arres82 ha scritto:
Ma Okaka come mai è così stimato?
Non l'ho mai visto giocare (o se l'ho visto non mi ha impressionato), ha fatto un gol fantastico al Toro... Peró segna pochissimo, e non capisco come fa ad avere tutto questo credito un centravanti che a 25 anni ha segnato solo 38 gol in carriera.
Trattasi di iradiddio.
La sua sola presenza in campo consente alla Samp di essere 20 metri più alta che in sua assenza. Lancio lungo a casaccio, palla sua.
Segna poco, vero. Segnasse tanto di Diego Costa non si parlerebbe.
Lord_Thara ha scritto:
golovko ha scritto:
Come ho scritto nel topic su Samp-Empoli, temo che Okaka sia in partenza per una cifra simile a quella con cui abbiamo pagato Muriel.
In questo momento è in calo, con la Lazio ha fatto pena e contro l'Empoli addirittura è partito dalla panchina, e ho il sospetto che non sia un semplice calo fisico ma possa essere lui stesso a giocare col freno a mano tirato, cosciente di essere in procinto di andare a guadagnare fior di quattrini da un'altra parte..
ma parliamo di Okaka?
Sì. Se ti perplimi per i "fior di quattrini", sono in paragone alle due pernacchie che gli paghiamo adesso, non che prenderà quanto Cristiano Ronaldo