Oggi è lun 29 apr 2024, 11:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
CAGLIARI - Manca solo l'ufficialità, ma Zdenek Zeman sarà il nuovo allenatore del Cagliari. Secondo quanto appreso in serata, il tecnico Boemo, "corteggiato" anche dal Bologna, avrebbe accettato la proposta del neo proprietario del Cagliari, Tommaso Giulini, e torna così in una panchina di serie A dopo l'esonero con la Roma nel febbraio 2013.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 13:06 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Messaggi: 4521
Vogliono retrocedere?? :refl

_________________
NE RESTERA' SOLTANTO UNO!! (1/2/2015)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
io gli voglio bene a Zeman, ma quando è stato da noi è sembrato più un vecchio clochard 'mbriaco che un tecnico di calcio... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 giu 2014, 16:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Non avevo ancora detto nulla a riguardo. Che spettacolo... anno prossimo Sau da prendere al fanta al 100%... mi aspettavo piú juventini che AHAHHAA NON HA VINTO NULLA IN CARRIERA HAHAHA NOI SI CHE SIAMO DURI NEL CALCIO CONTA SOLO VINCERE E BASTA HAHAH FALLITI TUTTI

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 giu 2014, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17432
Hai già detto tutto te...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 4:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
il Mister ha scritto:
Hai già detto tutto te...

Non vale neanche la pena di rispondere.

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17432
Ma se mi hai "chiamato" te...

Zeman va bene a Cagliari, nessuno gli chiede niente tranne la salvezza, magari lancia qualche giovane da vendere. E quindi? E' un Maestro? Dovremmo invidiare il Cagliari?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Ottimo, non vedo l'ora di visionare il Cagliari.

Pensaci tu, Zeman, lanciaci qualche giovinetto.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 lug 2014, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Zeman: "Roma, nessun rivincita. De Rossi? Non l'ho sofferto, è lui che ha sofferto me"

NOTIZIE AS ROMA - Zdenek Zeman si presenta: il boemo è il nuovo allenatore del Cagliari. Queste le sue parole oggi in conferenza stampa.

IL CAGLIARI - "Sono contento di essere qui, c'è entusiasmo e c'è una nuova proprietà. Per me è andata bene. Il mercato? Non esistono calciatori incedibili, dipende da quel che si vuol fare, come si fa. Astori è un calciatore importante. Penso che abbia richieste importanti, se può migliorarsi è giusto che lo faccia. Noi saremo contenti se rimanesse qui. E' un club in A da tempo, ma io e Giulini siamo persone diverse. Cellino è uno vulcanico, che si fa sentire e vedere, mentre mi pare che il presidente Giulini sia un tipo tranquillo, gli piace fare più dietro che davanti.A me piace stare sul campo; più avanti vado con l'età più mi piace stare coi giovani, senza allusioni... Mi fanno ringiovanire. Mi piace allenare, dico grazie al club che mi dà questa possibilità".

IL BOLOGNA - "Avevo già un accordo, poi mi ha spaventato la situazione societaria".

MERCATO - "Ibarbo? Il discorso della non incedibilità vale per tutti, ma in tutte le squadre. Stiamo parlando del mercato, stiamo cercando di costruire una squadra che mi possa dare sicurezze, che possa divertire e proporre un buon calcio".

LA CRISI DEL CALCIO ITALIANO - "Come dappertutto, si cambia sempre poco: ora si parla di cambiare tutto perché i Mondiali sono andati male... Se l'Italia avesse vinto, non avremmo cambiato. Così si è obbligati, servono motivazioni perché il calcio italiano non è più dov'era prima. Siamo rimasti indietro. Pensavamo che non ci potesse succedere niente, che fossimo bravi senza fare niente. In altri paesi si fa tanto, qui si fa poco".

FIGC E POST PRANDELLI - "Chi vedrei alla guida della Figc e della nazionale? Io non ho persone, ma prima di tutto chi ama il calcio e non i soldi. Serve qualcuno che voglia veramente cambiare qualcosa, visto che i risultati non sono soddisfacenti".

DANIELE CONTI - "Con me ha giocato quindici anni fa, poi ha guadagnato tanta esperienza qui a Cagliari. Sarà leader nello spogliatoio, anche se si potrebbe risparmiare qualche espulsione".

LA ROMA, TOTTI E DE ROSSI "De Rossi? Non l'ho sofferto, forse lui ha sofferto me. E' diverso. Io ho cercato sempre di lavorare. Sono nel calcio da quarant'anni, non ho da prendermi rivincite con nessuno. Alla Roma ho fatto bene, magari altri non sono d'accordo. Abbiamo vinto con Inter e Fiorentina, siamo arrivati in finale di Coppa Italia ed abbiamo valorizzato giocatori da 90 milioni di euro. De Rossi e Totti hanno fatto tanto, sono giocatori importanti ma non sempre tutto viene bene. Non sempre si riesce a fare quel che si vuole".

BALOTELLI - "Mi dispiace per quel che gli è successo. Dopo la prima gara era il fenomeno, salvatore della patria. Però non ha sbagliato solo lui ma tutta la squadra. Se questa non rende, non è colpa solo sua".

TACHTSIDIS - "Non parlo di mercato, ogni mezz'ora cambia la situazione. E' un bravo giocatore, ma spero solo che il 10 luglio la squadra sia completa... Marroccu sta lavorando, per questo non è qui".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 2 lug 2014, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Beh certo essere messo in ballottaggio con una mezza pippa a De Rossi non può aver fatto piacere.... :asd è come se Garcia arrivato Bastos lo avesse messo al posto di Totti...non penso che Francesco l'avrebbe presa in maniera diplomatica... :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010