Oggi è gio 14 mag 2026, 1:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 0:12 
Pascal ha scritto:
Cita:
L'A.C. Cesena comunica che nel pomeriggio odierno è stato rescisso consensualmente il contratto fra il Club bianconero e l'attaccante portoghese Hugo Almeida. Il giocatore lascia la Romagna dopo 10 presenze, senza aver segnato alcun gol.

Oddio :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Si dovrebbe fare così anche noi con Gomez :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Davidone ha scritto:
Pascal ha scritto:
Cita:
L'A.C. Cesena comunica che nel pomeriggio odierno è stato rescisso consensualmente il contratto fra il Club bianconero e l'attaccante portoghese Hugo Almeida. Il giocatore lascia la Romagna dopo 10 presenze, senza aver segnato alcun gol.

Almeno 10 milioni a Bilancio (non ricavi,ma sull'utile),sarebbe una tragedia per i Della Valle :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 0:41 
Pascal ha scritto:
Davidone ha scritto:
Pascal ha scritto:
Cita:

Almeno 10 milioni a Bilancio (non ricavi,ma sull'utile),sarebbe una tragedia per i Della Valle :asd

I fratelli Vinci Mai :asd già sono preoccupati perchè sono sotto di 20 milioni

MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 0:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Hugo Almeida al Porto era un gran bel giocatore, purtroppo qui da noi vengono x gran parte ormai sulla soglia della pensione :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 gen 2015, 3:03 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Pascal ha scritto:
Cita:

La #@*§ aveva pure l'ingaggio più alto in rosa, spero abbia mollato per darsi al lavoro nei campi, molto più adatto a lui che il calcio.

Incredibile come con le punte stiamo riuscendo a fare peggio di quando prendemmo Mutu e Iaquinta...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 gen 2015, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Hugo Almeida, al di là delle carenze tecniche e fisiche attuali, è capitato nella squadra sbagliata. Un fulmine di guerra non è mai stato, ma ha (quasi) sempre sfruttato la propria stazza fisica per mantenere un buon livello di realizzazioni. Al Cesena credo sia venuto oltreché fisicamente/atleticamente non del tutto apposto anche con motivazioni scarsine. Il ruolino di marcia è comunque pessimo, diciamo che la società ha preso una discreta cantonata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 gen 2015, 23:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Nuova idea per l'attacco CARACCIOLO :rofl

Ho finito pure le bestemmie ormai

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 giu 2015, 11:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Massimo Drago nuovo allenatore. Io mi sto un po' cacando sotto, al Crotone l'anno della promozione fece una grande annata, ma quest'anno mi pare abbia faticato non poco... Mah. Io sarei piuttosto andato su Novellino che dovrebbe essere libero, ma vabbè...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 giu 2015, 12:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
.Cantona ha scritto:
Massimo Drago nuovo allenatore. Io mi sto un po' cacando sotto, al Crotone l'anno della promozione fece una grande annata, ma quest'anno mi pare abbia faticato non poco... Mah. Io sarei piuttosto andato su Novellino che dovrebbe essere libero, ma vabbè...

Drago è bravo, al Crotone senza soldi e con solo prestiti rischi a seconda di chi riesci a prendere in prestito. Quest'anno a parte Dezi il resto erano tutti giocatori mediocri/scarsi. E comunque alla fine si è salvato, i risultati sono dalla sua parte.

Novellino mi sembra proprio bollito invece, il suo Modena era proprio una squadraccia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 giu 2015, 13:44 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Quest'anno è vero che il Modena ha fatto male tanto che è finito ai playout. L'anno scorso però giocavano un gran bel calcio imo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]