Un errore dopo l'altro via:
ZZ sembra stracotto, ormai anche l'idea di usarlo come valorizzatore di giovani è da rivalutare, concordo con chi lo vede più come allenatore delle giovanili visto che in una squadra con degli obbiettivi di classifica fa molta fatica
oppure potrebbe andare in squadre senza troppi pensieri come l'Udinese (ma anche lì,bson discorsi che si fanno solo per lui o meglio per la sua "idea")
Inutile dire che abbia fallito e che io ero tra quelli che lo sopravvalutava, alcune sue caratteristiche balzano subito all'occhio e fanno emozionare (mica poco eh) ma seguendo meglio i numeri e i risultati è impossibile non ammettere che, al netto tra qualità e difetti, sia un allenatore che non rende.
Zola non lo conoscevo molto ma non mi pare che sia uno con grande esperienza, non ho manco seguito la sua avventura da allenatore in terra sarda ma sia il suo arrivo sia Zeman 2.0 mi son sembrati errori
Gli allenatori da prendere per salvarsi in corsa son ben sono altri quindi la colpa maggiore è della dirigenza.