Oggi è gio 28 mar 2024, 11:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 23:13 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
MarkPocho ha scritto:
Io mi sono sempre chiesto cosa si provasse ad avere un presidente come Berlusconi che ti fa vincere tutto nello sport ma ti porta allo scatafascio come nazione :sisi

Eiaculavo tipo geyser di Yellowstone, fotteva nulla del resto.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 23:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1169
Per quanto realizzato nei primi 21 anni di gestione, penso che meriti un voto eccellente, direi un 9, per come ha saputo vincere col Milan " in Italia, in Europa, nel Mondo", " imponendo spesso il proprio " giuoco" come i suoi slogan ricorrenti recitavano, ha speso molto ma grazie ad un organigramma moderno e ben allestito ha vinto davvero tutto anche grazie ad una base italiana proveniente dal settore giovanile a cui sono stati aggiunti fuoriclasse capaci di dar vita ad una formazione epocale come il Milan di Sacchi, ad una squadra rocciosa come il Milan di Capello, al Milan dei " meravigliosi " di Ancelotti; attribuisco un voto negativo agli ultimi 10 anni di gestione, perchè credo che il 2007 sia stato l'inizio del declino in termini di ambizione innanzitutto europea, ma anche italiana tanto che considero lo scudetto 2011 una felice " parentesi ", di mentalità vincente, di pessimo ricambio generazionale.
Quindi, seppur inficiato dagli ulitmi anni, di cui gli ultimi 6 davvero disastrosi in termini di risultati e gioco, per me il giudizio sulla gestione Berlusconi rimane altissimo, e dubito che in tempi brevi, considerando anche la notevole concorrenza in Italia e soprattutto europea, si possa tornare a vedere anche soltanto una parvenza di quel Milan vincente che è stato per almeno 2 decenni.

_________________
samumonta


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 23:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
27DONI72 ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Io mi sono sempre chiesto cosa si provasse ad avere un presidente come Berlusconi che ti fa vincere tutto nello sport ma ti porta allo scatafascio come nazione :sisi

Eiaculavo tipo geyser di Yellowstone, fotteva nulla del resto.

Bho, non lo so, io non credo di riuscire a scindere le due cose, forse quando ero ragazzino si, ma adesso che le sorti del paese mi stanno più a cuore non sarei riuscito a non odiarlo.
Per dire, già mi è difficile (molto difficile) farmi stare simpatico ADL, che a livello di risultati comunque non gli si può dire niente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 0:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Che ingenuo sono stato quando ho aperto questo topic :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 9:15 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
Per me ci sarebbe ben poco da discutere: basta solo dire che Berlusconi è di gran lunga il presidente più vincente della storia del Milan.
Credo che i tifosi milanisti debbano solo essergli grati in eterno.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010