Valutazioni sui nomi degli attaccanti che sono stati accostati al Milan tra ieri e oggi, dal migliore al peggiore, secondo la mia opinione
Martinez: lo voglio...senz'altro è il migliore tra i nomi circolati. Non arriverà mai
Negredo: al City ha deluso, da noi non ha quella concorrenza e i goal anche lui li ha sempre fatti
Soldado: in Inghilterra non si è ambientato, ma in Spagna segnava tantissimo. Lo prenderei di corsa
Bony: nello Swansea ha tenuto una media realizzativa altissima. Non ha il "nome", ma ci punterei volentieri
Destro: non mi ha mai fatto impazzire, ma sarebbe oro colato per noi. Non penso che la Roma voglia cederlo
Bacca: scommessa che mi affascinerebbe, ma è meglio andare sul sicuro
Doumbia: anche lui non mi piace più di tanto, ma senz'altro è meglio di Pazzini
Eto'o: qualcosina, magari, può ancora fare, ma non lo prenderei
Torres: ex giocatore. Scommessa troppo grossa
Secondo i miei gusti, Balotelli si trova tra Soldado e Bony come valore. Potrei ritenermi soddisfatto fino a Doumbia.
Tanto non arriverà nessuno di questi

Negredo non ha deluso, giocava spesso titolare. Non ha segnato tantissimo è vero, però era un giocatore molto più completo quello visto con Pellegrini che quello di Siviglia. Chiaro che magari visto che non giocava più nel cuore dell'area ma svariava anche un po' al limite ha segnato meno. Comunque è tenuto in gran conto dall'allenatore cileno, e comunque è rotto.
Soldado: Vero che segnava tanto a Valencia, ma la passata stagione è stato disastroso (un Torres più giovane, non la buttava dentro manco per errore). E comunque anche in Spagna era soggetto a lunghi periodi in cui si presentava questo problema.
Aggiungo anche che ritenere Soldado meglio di Balotelli non esiste.