Oggi è ven 7 ago 2026, 7:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 23 ago 2014, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
wop82 ha scritto:
arres82 ha scritto:
wop82 ha scritto:
Intanto pare che sia arrivato il no anche dell'Udinese per la cessione di Muriel, avanti il prossimo :asd

Woppe, io ho l'immagine di Galliani che muore di sete nel deserto, con gli avvoltoi che gli volano intorno aspettando che muoia... e tutti con la tua faccia!

Che visione sadica ed impietosa! :asd

Ormai Galliani può solo suscitare giusto un po' di compassione, guardalo al Forte, in pieno calciomercarto, mentre discute con le sciure sul pecorino toscano stagionato, come puoi volergli male? :commosso

Immagine

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

l'ultima volta che mi sono vestito tutto di bianco era la prima comunione...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ago 2014, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Janacek ha scritto:
ltim'ora Sky: incontro Milan-Roma per Destro a Forte dei Marmi, con tanto di foto.

Per me é per Ljaic e/o Borriello :P

Immagine

Insieme a Sabatini e Galliani c'è simonian l'agente di pastore e sembra Ramadani (quello tra Sabatini e la donna), :-)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ago 2014, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wop82 ha scritto:
arres82 ha scritto:
wop82 ha scritto:
Intanto pare che sia arrivato il no anche dell'Udinese per la cessione di Muriel, avanti il prossimo :asd

Woppe, io ho l'immagine di Galliani che muore di sete nel deserto, con gli avvoltoi che gli volano intorno aspettando che muoia... e tutti con la tua faccia!

Ormai Galliani può solo suscitare giusto un po' di compassione, guardalo al Forte, in pieno calciomercarto, mentre discute con le sciure sul pecorino toscano stagionato, come puoi volergli male? :commosso

Immagine

Non vorrei sbagliarmi ma quella di spalle dovrebbe essere la modella che yellow tie si sta trombando ultimamente...

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wop82 ha scritto:
arres82 ha scritto:
wop82 ha scritto:

Immagine

Non vorrei sbagliarmi ma quella di spalle dovrebbe essere la modella che yellow tie si sta trombando ultimamente...

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wop82 ha scritto:
arres82 ha scritto:
wop82 ha scritto:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ago 2014, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Esser chi è quella di spalle?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ago 2014, 18:31 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Ramadani é il procuratore di Liajic....
Arrivano 4 milioni per pradé :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ago 2014, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Jovetic-90 ha scritto:

http://www.asroma.it/pdf/corporate/oper ... Ljajic.pdf

Cita:
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’ACF Fiorentina il contratto per l’acquisizione a
titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajić, a fronte di un corrispettivo di 11 milioni di euro.
L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del
Calciatore e dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi.

di che cosa parli :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ago 2014, 18:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Janacek ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

http://www.asroma.it/pdf/corporate/oper ... Ljajic.pdf

Cita:
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’ACF Fiorentina il contratto per l’acquisizione a
titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajić, a fronte di un corrispettivo di 11 milioni di euro.
L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del
Calciatore e dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi.

di che cosa parli :asd

Qua dicevano che in caso di cessione sarebbe arrivato il 20%...quei 4 milioni non so che fine abbiano fatto, non ne ha parlato nessuno ..

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 ago 2014, 19:15 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Valutazioni sui nomi degli attaccanti che sono stati accostati al Milan tra ieri e oggi, dal migliore al peggiore, secondo la mia opinione

Martinez: lo voglio...senz'altro è il migliore tra i nomi circolati. Non arriverà mai
Negredo: al City ha deluso, da noi non ha quella concorrenza e i goal anche lui li ha sempre fatti
Soldado: in Inghilterra non si è ambientato, ma in Spagna segnava tantissimo. Lo prenderei di corsa
Bony: nello Swansea ha tenuto una media realizzativa altissima. Non ha il "nome", ma ci punterei volentieri
Destro: non mi ha mai fatto impazzire, ma sarebbe oro colato per noi. Non penso che la Roma voglia cederlo
Bacca: scommessa che mi affascinerebbe, ma è meglio andare sul sicuro
Doumbia: anche lui non mi piace più di tanto, ma senz'altro è meglio di Pazzini
Eto'o: qualcosina, magari, può ancora fare, ma non lo prenderei
Torres: ex giocatore. Scommessa troppo grossa

Secondo i miei gusti, Balotelli si trova tra Soldado e Bony come valore. Potrei ritenermi soddisfatto fino a Doumbia.
Tanto non arriverà nessuno di questi :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]