Oggi è ven 31 lug 2026, 13:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 13 lug 2014, 21:36 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Doveva andare all'Empoli in prestito ma Galliani ha bloccato la cessione, ha già detto che in questa stagione rimane.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 11:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Dopo il flop del Brasile ai mondiali molti giocatori verdeoro sono scesi drasticamente di prezzo, potrebbe essere l'occasione giusta per coronare il sogno di un Milan brasileiro che vince tutto incantando l'italia e il mondo intero con il futebol bailado che tanto piace al suo Presidente. Provo ad abbozzare una possibile formazione:

__________Amelia (Gabriel)______________

Zaccardo____Bonera___Rami______Antonini

_________Saponara______Cristante______

___Robinho_____Honda(Birsa)____Hulk____

_____________Fred (Adriano)___________

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 20:00 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
PP ultrà ha scritto:
Dopo il flop del Brasile ai mondiali molti giocatori verdeoro sono scesi drasticamente di prezzo, potrebbe essere l'occasione giusta per coronare il sogno di un Milan brasileiro che vince tutto incantando l'italia e il mondo intero con il futebol bailado che tanto piace al suo Presidente. Provo ad abbozzare una possibile formazione:

__________Amelia (Gabriel)______________

Zaccardo____Bonera___Rami______Antonini

_________Saponara______Cristante______

___Robinho_____Honda(Birsa)____Hulk____

_____________Fred (Adriano)___________

Milan Brasiliano ?!!?!? È forse il Milan giusto per tornare in serie B ?!?!? (cit. Allenatore nel pallone :smokin )

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Zapata: "Ho zittito molte persone, dimostrato che sono un grande giocatore. Al Mondiale ho avuto una rivincita"
14.07.2014 20.00 di Antonio Vitiello per milannews.it
© foto di Federico De Luca

“Molta gente diceva che non dovevo giocare titolare, ma il mio lavoro e i nove anni passati in Europa mi hanno reso più forte e dato la fiducia per lottare per un posto". Così Cristian Zapata in riferimento alle partite giocate da titolare in Nazionale colombiana nel recente mondiale in Brasile. "Rilanciarmi al Milan? Ho sempre mostrato le mie qualità; quello che è successo è una dimostrazione che sono un giocatore eccellente - spiega in una intervista a El Pais -. Con il mondiale ho chiuso la bocca a molti che parlavano alle mie spalle. Molti giornalisti colombiani mi davano come panchinaro, a me questo non dà fastidio. Tutto quello che ho fatto l’ho guadagnato con il lavoro di molti anni. Una volta ancora ho dimostrato che queste persone si sbagliavano di grosso. Ho avuto una rivincita durante il mondiale, questo è il bello; per questo dico che sono contento per quello che ho dimostrato. Era il momento di dire: io sono qui. E molti sono rimasti zitti“

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 20:18 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Penso anch'io che Zapata sia un buonissimo difensore, con a fianco un vero leader.
Purtroppo nel calcio si passa da un estremo all'altro: a Udine era considerato uno dei difensori più promettenti d'Europa, da 2 anni a questa parte è diventato la peggiore delle pippe. La verità stà in mezzo: non è nè un brocco, nè un fenomeno...un difensore discreto che quando ha a fianco una guida (un conto è Yepes, un altro Mexes) diventa affidabile, altrimenti si distrae e combina idiozie. Comunque, preferisco il colombiano a Mexes.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 20:28 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Concordo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 20:32 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Ovviamente quoto anche io.
Zapata non è un fenomeno ma il suo lavoro lo sa fare più che degnamente, ovviamente se messo nelle giuste condizioni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sì, ok, però a Udine dopo un inizio molto promettente, ricordo che era calato di rendimento nelle stagioni successive. In Spagna retrocesso con disonore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 21:01 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
be' quello c'entra poco, quell'anno nel Villarreal giocavano pure Gonzalo Rodriguez, Borja Valero e Giuseppe Rossi senza che questo faccia di loro tre brocchi. E comunque quell'anno giocava da terzino destro, se non sbaglio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 21:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
noodles ha scritto:
Giuseppe Rossi

Lui era rotto. Retrocesse senza mai giocare, se ricordo bene

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]