Oggi è mer 4 mar 2026, 7:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 412, 413, 414, 415, 416, 417, 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 21:10 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
skawise ha scritto:
alex683 ha scritto:
si, lui, è forte ma 30 milioni....insomma.

E ma ziocane mito Alex. :asd

30 per uno di 29anni no. Lo stesso per un di 20 nemmeno. Cosa ti va bene? :asd

semplicemente non se li valgono ne uno nell'altro. Per motivi diversi ovviamente.

aggiungi 10 ai 30 di Romagnoli e ti porti a casa Hummels che non sarà uno sbarbatello ma ha solo 26 anni. E se Hummels ne vale 40, Romagnoli al massimo ne vale 15.

Poi se abbiamo soldi da buttare tipo Bertolacci (e anche per lui 15 sarebbero stati persino troppi) allora va bene. Basta che poi arrivino i giocatori seri e non ne escano con giustificazioni del tipo "eh, ma è finito il budget, non arriva più nessuno, cribbio abbiamo speso 100 per Bacca Bertolacci Romagnoli e Baselli. Non vi basta?"

E non mi basta no, ziocane...con quei 4 hai speso 100 per arrivare in europa league. Un po poco direi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 22:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 4 mag 2015,
Alle ore: 21:46
Hummels e' una forza. se riuscissimo a comprarlo sarebbe tanta, ma tanta roba.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 22:43 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Sculacciacciughe ha scritto:
Hummels e' una forza. se riuscissimo a comprarlo sarebbe tanta, ma tanta roba.

Io preferirei il veneto Godin, anche se l'anno prossimo và per i 30 (come Bacca, come me :rofl ). Hummels, difensivamente, qualche distrazione la commette, mentre Godin lo trovo molto più affidabile

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 22:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Stando a livello di voci. Godin mi sembra impossibile da prendere, così come Hummels. Mentre Abdennour penso sia più fattibile. Si parla di 20 milioni di euro per il tunisino sosia di Alex (per la pelata e non solo).

Romagnoli è un giovane dal futuro radioso, se fai un investimento del genere in teoria hai messo apposto uno slot in difesa per un bel pò di tempo. Poi il rischio che diventi un Ranocchia e non un Bonucci lo corri sempre.

Tra 20 milioni di euro per Abdennour e 30 per Romagnoli direi tutta la vita la seconda.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 22:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
termopiliano ha scritto:
Stando a livello di voci. Godin mi sembra impossibile da prendere, così come Hummels. Mentre Abdennour penso sia più fattibile. Si parla di 20 milioni di euro per il tunisino sosia di Alex (per la pelata e non solo).

Romagnoli è un giovane dal futuro radioso, se fai un investimento del genere in teoria hai messo apposto uno slot in difesa per un bel pò di tempo. Poi il rischio che diventi un Ranocchia e non un Bonucci lo corri sempre.

Tra 20 milioni di euro per Abdennour e 30 per Romagnoli direi tutta la vita la seconda.

Trenta milioni per un difensore non li spenderanno mai, soprattutto se quei soldi sono anticipati da Berlusconi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 23:04 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Comunque è assurdo ed è lo specchio del lavoro societario degli ultimi anni: Alex, Paletta, Mexes, Rami, Bocchetti, Zapata, Bonera, Zaccardo e Albertazzi. 9 difensori centrali...decenti quanti?? 1?? 2?? Vogliamo essere generosi e saliamo a 3?? E il migliore (o forse il secondo dopo Alex) è pure sul piede di partenza perchè ci farebbe guadagnare un 7/8 milioni :sbam

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Rami nello scorcio di stagione con Seedorf fece molto bene, non solo nelle vesti di goleador. Lo scorso anno ha giocato una stagione indegna rendendosi protagonista di topiche clamorose e a tragicomiche. Bisogna capire qual'è la sua vera natura. Se resta e ha la fiducia di Mihajlovic secondo me può essere un grande acquisto in difesa. Il problema è che penso che sia lui a voler cambiare aria e campionato.

Gli altri, potendo scegliere, li regalerei senza rimpianti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 giu 2015, 23:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Abdennour com'è? Nelle partite di Champions mi è parso un buon centrale, ma in effetti non tanto meglio di Rami.

Romagnoli è forte, credo che si vada sul sicuro comprandolo. La Roma ha sparato alto, nonostante si vociferi di una piccola rottura tra le due parti. Io a 20 milioni lo prenderei di corsa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 giu 2015, 0:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
accursio ha scritto:
Immagine

Io la invertirei totalmente.

Certo che definirli sogni mi pare leggermente troppo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 412, 413, 414, 415, 416, 417, 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]