Supercicciooo ha scritto:
Sei sicuro?
Io, per ora, l'Inter la vedo favorita x il secondo... Magari se la lotta anche x lo scudo. Pou Roma e lazio. Il Milan un passo indietro con noi, ma credo che si rafforzerà ancora.
Sono piuttosto d'accordo.
Il Milan, con la rosa attuale, a meno di miracoli dell'allenatore, non mi pare in grado di andare in CL.
Per me è una squadra con ancora troppi punti di domanda e sopratutto, continuo a vedere gente che davo per sfanculata, tornare in rosa. Mcsex pensavo fosse già a pettinare la collezione di Barbie

L'Inter, teoricamente, si è rafforzata di molto, poi l'ambiente sappiamo comè, molto umorale. Se gira bene, è un gran volano. Se sbagliano due partite... Punto di forza l'assenza di impegni settimanali
Roma e Napoli? non so, davvero. A me danno l'impressione di andare in altalena: un anno benissimo, un anno malissimo. Teoricamente quest'anno è quello buono.
Fiorentina e Lazio incognite ancora più profonde, anche se la Lazio, se trova un centrale affidabile da affiancare a De Vrji e uno che sgolla davanti, può confermarsi