Oggi è dom 10 mag 2026, 14:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 409, 410, 411, 412, 413, 414, 415 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 20:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Kerzhakov91 ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
30 mln per questo qua sono una pazzia.

Purtroppo la voce che il Milan ha (avrebbe) i soldi si è sparsa a macchia d'olio e ancora di più si sono sparse le figuracce di Galliani in giro per l'Europa
Se Witsel fosse stato chiesto dallo Schalke il costo del cartellino sarebbe stato di 15/18 milioni, ma l'ha chiesto il Milan (questo Milan), quindi la valutazione si impenna

Nono, ti assicuro che non è così, lo Zenit per prendere Witsel spese 40 milioni di euro tondi tondi tre anni fa, e vuole cederlo per una cifra simile, che peraltro poi reinvestirà - almeno in parte - su un altro centrocampista (verosimilmente João Moutinho o Wijnaldum). E Witsel comunque interessa a tante squadre in Europa che in questo momento hanno maggior appeal del Milan, dubito infatti che si trasferisca da voi.

mi hai risparmiato un post

witsel a 15/18M lol, ma perché si scrivono cose a caso?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 11:44 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
De Jong ufficiale fino al 2018

L'aspetto positivo è che De Jong è uno che ci tiene a vincere, se ha rinnovato significa che gli hanno "promesso" una squadra degna.

Ora però bisogna inserirne due forti al suo fianco.

P.s. Io lo promuoverei anche capitano...uno con le balls è sempre meglio di gente come Mortovivo Ignagnazio e Carbonera.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
alex683 ha scritto:
De Jong ufficiale fino al 2018

L'aspetto positivo è che De Jong è uno che ci tiene a vincere, se ha rinnovato significa che gli hanno "promesso" una squadra degna.

O è rimasto perche forse all'estero non lo ha cercato nessuno...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 12:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
Spero che sia per la squadra degna..
D'altronde non penso che Mihajlovic sarebbe venuto senza garanzie!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 12:30 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Bertolacci sembra davvero ad un passo per 20 milioni...tanti, ma preferisco pagare poco di più un Bertolacci che strapagare un Witsel

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 12:33 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
ma qualcuno ha idea del modulo che utilizzerà Sinisa?...io francamente ho le idee ancora confuse sia sotto questo aspetto sia sui giocatori che la società è intenzionata a tenere o a lasciar andare.

Siamo pieni di mezze ali/centrocampisti offensivi/attaccanti esterni che potremmo collezionarli a Milanello.

Tralasciando Destro e Pazzini che verranno liberati, qualcuno ha idea di che fine faranno Honda Suso Cerci El Shaarawy e Menez?. Tutti sotto contratto tra l'altro. Considerando poi assodate la conferma di Bonaventura e l'arrivo di Bertolacci. Per non parlare dei cavalli di ritorno come Nocerino...

Per giocare due competizioni tutta sta gente mi pare eccessiva tanto più che con un eventuale 4-3-1-2 molti di questi sarebbero di troppo oltre che dei pesci fuor d'acqua.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 giu 2015, 13:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Carlitos86 ha scritto:
Bertolacci sembra davvero ad un passo per 20 milioni...tanti, ma preferisco pagare poco di più un Bertolacci che strapagare un Witsel

Stapagare entrambi vorrai dire (che poi a me Witsel per 25-30 milioni mi pare un prezzo giusto)
Per me è sempre meglio spendere tanto per uno buono che spendere tanto per uno medio
Anche se Metà Bertolacci è stato pagato 8.5 poco tempo fa questi 20 milioni sono una valutazione doppia per il suo valore reale.

Come dice Alex abbiamo pure un sacco di giocatori in esubero e questo è l'ennesimo colpo che, in qualche maniera, tra qualche anno avremo sul groppone (23enne che non ha margini di miglioramento degni quindi o ce lo teniamo o minusvalenza praticamente sicura).

In tutta 'sta marmaglia di giocatori medi è inutile acquistarne un altro della stessa risma, fai uno sforzo per prenderene uno veramente forte o perlomeno buono.

Il giocatore comunque mi piace ma a queste cifre assolutamente no.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 20:04 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Il sito della Gazzetta dice che abbiamo preso Bacca :gulp ( :seg )

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 20:16 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
30 milioni per Bacca mi sembra un'altra follia sinceramente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 20:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
A me preoccupa più la durata del contratto che si legge in giro: un quinquennale ad un 29enne è pura follia

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 409, 410, 411, 412, 413, 414, 415 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]