Oggi è lun 18 mag 2026, 12:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 408, 409, 410, 411, 412, 413, 414 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 10:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Il silenzio dell'innocente

25.06.2015 00:00 di Carlo Pellegatti  articolo letto 65546 volte

Un giorno emozionante il 23 giugno 2015. Entro in sede  per sottoscrivere l'abbonamento al Milan  2015-2016.Il  regalo sempre tanto atteso da mio figlio.La mente mi porta a tanti anni fa,quando io accompagnavo  mio padre in Via Andegari o in Piazza Sant'Alessandro,la sede del Circolo rossonero,per  acquistare la nuova tessera.L'unica chiave  che ha permesso,permette ,permettera' di aprire la porta delle Emozioni alle generazioni passate,presenti e future!  Si',perche'sono passati tanti anni da quel primo cartoncino colorato di rossonero ,con la scritta ,vergata da una penna stilografica, in inchiostro blu, "Settore D -posto 2052".Il mio posto dove ho ammirato Jose'Altafini il primo centravanti della mia vita rossonera,perche' di Nordhal ho solo un pallidissimo ,infantile ricordo. Centravanti...Centravanti come Jackson Martinez. Il pensiero va subito al "Bloody Saturday",il maledetto sabato,che ha visto il Milan perdere ,in poche ore,Kondogbia,sostituibilissimo,e Jackson Martinez.Molto piu'difficile trovare una alternativa. Ho vissuto in diretta da Montecarlo quei momenti roventi e complicati . Ero li' ,quando Adriano Galliani parla con i dirigenti del Monaco,per gli ultimi accordi.Tutto sembra definito a favore del Milan. Il dirigente rossonero,per due notti consecutive,va a dormire alle sei di mattina.Non ha tralasciato nessun particolare ...come in tutte le altre trattative dei suoi ultimi quarantanni. Non si aspetta che la parola data,la stretta di mano vengano vanificate a Montecarlo come a Oporto,dove si consuma l'altro  oscuro tradimento in un affare  invece chiaro che  stava portando J.M. al Milan. Due incredibili voltafaccia che ,per molti,hanno invece ,come unico colpevole,non gli autori della pugnalata,ma le vittime,Adriano Galliani e il Milan.Da quel sabato ,il Dirigente Milanista,dopo  essere stato rincuorato dal  Presidente,ha scelto il Silenzio ,il Silenzio dell'Innocente.Dal suo ufficio,al quarto piano,non filtra piu'nulla.Come Ringo o come Zorro,sta rimarginandosi le ferite per ritornare protagonista sul mercato. E'stato promesso una grande campagna di rafforzamento e cosi'sara'. Come  Hannibal Lechter, sta per avere tanti amici ,nei prossimi giorni ,a cena. E',intanto,assordante e terribile il Silenzio dell'Innocente

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 11:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Gia dall'incipit si capisce che pureil resto dell'articolo sono solo #@*§: pellegatti che compra l'abbonamento...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
accursio ha scritto:
Il silenzio dell'innocente

25.06.2015 00:00 di Carlo Pellegatti  articolo letto 65546 volte

Un giorno emozionante il 23 giugno 2015. Entro in sede  per sottoscrivere l'abbonamento al Milan  2015-2016.Il  regalo sempre tanto atteso da mio figlio.La mente mi porta a tanti anni fa,quando io accompagnavo  mio padre in Via Andegari o in Piazza Sant'Alessandro,la sede del Circolo rossonero,per  acquistare la nuova tessera.L'unica chiave  che ha permesso,permette ,permettera' di aprire la porta delle Emozioni alle generazioni passate,presenti e future!  Si',perche'sono passati tanti anni da quel primo cartoncino colorato di rossonero ,con la scritta ,vergata da una penna stilografica, in inchiostro blu, "Settore D -posto 2052".Il mio posto dove ho ammirato Jose'Altafini il primo centravanti della mia vita rossonera,perche' di Nordhal ho solo un pallidissimo ,infantile ricordo. Centravanti...Centravanti come Jackson Martinez. Il pensiero va subito al "Bloody Saturday",il maledetto sabato,che ha visto il Milan perdere ,in poche ore,Kondogbia,sostituibilissimo,e Jackson Martinez.Molto piu'difficile trovare una alternativa. Ho vissuto in diretta da Montecarlo quei momenti roventi e complicati . Ero li' ,quando Adriano Galliani parla con i dirigenti del Monaco,per gli ultimi accordi.Tutto sembra definito a favore del Milan. Il dirigente rossonero,per due notti consecutive,va a dormire alle sei di mattina.Non ha tralasciato nessun particolare ...come in tutte le altre trattative dei suoi ultimi quarantanni. Non si aspetta che la parola data,la stretta di mano vengano vanificate a Montecarlo come a Oporto,dove si consuma l'altro  oscuro tradimento in un affare  invece chiaro che  stava portando J.M. al Milan. Due incredibili voltafaccia che ,per molti,hanno invece ,come unico colpevole,non gli autori della pugnalata,ma le vittime,Adriano Galliani e il Milan.Da quel sabato ,il Dirigente Milanista,dopo  essere stato rincuorato dal  Presidente,ha scelto il Silenzio ,il Silenzio dell'Innocente.Dal suo ufficio,al quarto piano,non filtra piu'nulla.Come Ringo o come Zorro,sta rimarginandosi le ferite per ritornare protagonista sul mercato. E'stato promesso una grande campagna di rafforzamento e cosi'sara'. Come  Hannibal Lechter, sta per avere tanti amici ,nei prossimi giorni ,a cena. E',intanto,assordante e terribile il Silenzio dell'Innocente

Al peggio non cè mai fine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 12:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Galliani martire subito! :asd :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 12:50 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
27DONI72 ha scritto:
30 mln per questo qua sono una pazzia.

Purtroppo la voce che il Milan ha (avrebbe) i soldi si è sparsa a macchia d'olio e ancora di più si sono sparse le figuracce di Galliani in giro per l'Europa
Se Witsel fosse stato chiesto dallo Schalke il costo del cartellino sarebbe stato di 15/18 milioni, ma l'ha chiesto il Milan (questo Milan), quindi la valutazione si impenna

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 13:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Carlitos86 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:

Purtroppo la voce che il Milan ha (avrebbe) i soldi si è sparsa a macchia d'olio e ancora di più si sono sparse le figuracce di Galliani in giro per l'Europa
Se Witsel fosse stato chiesto dallo Schalke il costo del cartellino sarebbe stato di 15/18 milioni, ma l'ha chiesto il Milan (questo Milan), quindi la valutazione si impenna

Non credo, dopo la faccenda kondogbia e jackson martinez pare chiaro a tutti che in realta il milan di soldi non ne abbia ed alzare i prezzi per i giocatori equivale automaticamente alla'abbandono immediato delle trattative da parte del club rossonero...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 13:05 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Tra tante notizie brutte, una stupenda: Luiz Adriano sembra destinato in Asia. Questo è una pippa clamorosa

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Carlitos86 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:

Nono, ti assicuro che non è così, lo Zenit per prendere Witsel spese 40 milioni di euro tondi tondi tre anni fa, e vuole cederlo per una cifra simile, che peraltro poi reinvestirà - almeno in parte - su un altro centrocampista (verosimilmente João Moutinho o Wijnaldum). E Witsel comunque interessa a tante squadre in Europa che in questo momento hanno maggior appeal del Milan, dubito infatti che si trasferisca da voi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 14:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Carlitos86 ha scritto:
Tra tante notizie brutte, una stupenda: Luiz Adriano sembra destinato in Asia. Questo è una pippa clamorosa

Per me pure witsel è sopravvalutato, ora come ora non spenderei piu di 25 M per acquistarlo, indipendentemente da quello che potrebbe pretendere lo zenit...

P.s. per chi non lo sapesse oggi su TL hanno rivelato che era proprio witsel il famigerato mister x che un paio di stagioni fa zio fester sosteneva sarebbe stato il colpo di mercato del milan...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 giu 2015, 20:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
ah beh se lo dicono su TL...

oggi sulla gazzetta hanno scritto che "caxxo ci hanno soffiato anche arda turan".... SUL CORRIERE, la Roma stacca il Milan per Bacca, "attento Milan c'è una squadra x che ti soffia Josè mauri".....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 408, 409, 410, 411, 412, 413, 414 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]