Oggi è mar 19 mag 2026, 15:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 405, 406, 407, 408, 409, 410, 411 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 19:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
esser ha scritto:
37 sono obiettivamente troppi per un giocatore non piu giovanissimo e che ha fatto bene finora solo in italia...

opinioni, ci sta di pensarla diversamente qua :)

per come la vedo io a 27 anni appena compiuti e alla prima stagione in una grande, ha dimostrato di poterci stare benissimo risultando il miglior cc della squadra (not close)

poi al solito i prezzi dei cartellini vanno parametrati con l'ingaggio e lui prendeva noccioline (1,8) che verranno alzate fino a X (si diceva 2,4 poi hanno cominciato a dire "il doppio")

questo incide non poco vs gente che prende 4

ah io tra lui e witsel prendo lui

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 20:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
mÆvericĸ ha scritto:
skawise ha scritto:
Io son tifoso di Radja, e da parecchio.
Ma 37 fischioni per lui non li tirerebbe fuori nemmeno la mamma.

Idem, non ce li vale proprio.

Per una cifra simile, tra ingaggio e cartellino, si potrebbe andare su uno come Tourè...perciò non scherziamo :asd

Per precisione, la cifra non me la sono inventata io ma è riportata in alcuni siti di calciomercato.

Detto ciò...

Anche io trovo tale cifra esagerata ma diciamo che non è neanche così folle o campata in aria. Il belga ha dimostrato di essere un grande centrocampista, bravo un pò in tutto. Se la rapportiamo a quanto speso per Kondogbia (che ha però dalla sua la giovanissima età) non mi sembra un abinomio. Nainggolan è un giocatore dal sicuro rendimento, una garanzia. Dipende che rapporto facciamo. Se li rapportiamo ai 18 milioni di euro che secondo alcuni il Milan vorrebbe investire per Bertolacci direi che il prezzo è pure basso.

Tourè ha 32 anni, non credo che nessuna squadra europea andrebbe a spendere 35 milioni di euro per un giocatore che al massimo ha 2 stagioni ad alti livelli (ed è già in fase calante da quel che ne so). E poi il City non lo vende.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Se si iniziano a considerare normali quelle cifre per dei mediani o centrocampisti box to box siamo veramente sulla cattiva strada.
Naingollan è forte per carità, ma non credo che cambi la faccia di una squadra

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 22:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Ma per favore, 37 milioni per Naingocoso sono un'enormità, nemmeno uno con soldi da buttare li spenderebbe così.
Se si iniziano a considerare normali cifre del genere allora persino un Magnanelli qualsiasi vale almeno 15 milioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 22:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
I 18 per Bertolacci (anche se non ci credo che verrà effettivamente pagato così) sono in linea con i 37 per il belga.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 23:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
La Roma ha appena riscattato la metà di Bertolacci per 8,5 milioni e lo rivenderebbe solo a 18?

Così come i 37 milioni per Nainggolan, a me sembrano delle cifre sparate a caso.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 giu 2015, 23:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Già
E il mercato pompato e bla bla bla
Poi er palleggiatore de vinovo fa er tacco a centrocampo e tutti i bambini a dire: ohhhhh guarda che tacco...
Quanto vale mo? Ducento? Trecento? Chi offre di più siore e siori!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 9:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercicciooo ha scritto:
Già
E il mercato pompato e bla bla bla
Poi er palleggiatore de vinovo fa er tacco a centrocampo e tutti i bambini a dire: ohhhhh guarda che tacco...
Quanto vale mo? Ducento? Trecento? Chi offre di più siore e siori!!

Tu con 'sta cosa di Pogba non ti metti l'anima in pace.
i 100 milioni per Pogba, ammesso e non concesso che siano mai esistiti, sono comunque credibili perché il francese ha TUTTO per diventare un icona, qualcosa che vale di più di un giocatore (come è il pur buonissimo Naingollan). Non compri solo le prestazioni, compri anche la sensazione di avere in squadra il prossimo fenomeno del calcio mondiale. Capì?

Che poi queste sensazioni siano esagerate, sono d'accordo con te. Pogba è ancora troppo pigro e discontinuo, ma alla panza (il cuore con le emozioni vere c'entra poco) non si comanda.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 giu 2015, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Quante sensazioni sbagliate hai avuto nella tua vita?
Sulle potenzialità posso anche abbozzare, ma sul reale attuale valore del giocatore, per quanto realmente ha fatto, e non per il singolo colpo ad effetto, le valutazioni che se ne danno sono e restano a mio modo di vedere esagerate, e non di poco.
Poi c'è chi sa solo roflare ad ogni riferimento che si fa, perchè pogba non si puó discutere, manco fosse zidane.
Come si fanno battutine sul confronto morata zapata, ove ebbi l'ardire non di aver sancito la superiorità del napoletano, ma semplicemente di aver corretto un dato ( quello che segnava poco) rapportandolo ai minuti giocati che mettevano in evidenza l'esatto contrario...
E allora se il livello è questo, io mi adeguo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 405, 406, 407, 408, 409, 410, 411 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]