Oggi è mer 27 mag 2026, 15:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 397, 398, 399, 400, 401, 402, 403 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 19 giu 2015, 0:13 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
ad ogni modo, si fa un tanto parlare di questo e quello ma in entrata non c'è stato nessun movimento. A parte il rinnovo a Ignagnazio :asd

Domanda: cosa stiamo aspettando?...cioè mi spiego meglio, ad esempio Jackson Martinez quanto ci mette a fare ste visite mediche?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 giu 2015, 0:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
termopiliano ha scritto:
Bho, a me De Jong non mi ha mai esaltato più di tanto. Voglio dire, sicuramente onora la maglia e gioca con grinta ma cristo santo non riuscire a fare un passaggio oltre i due metri mi pare un tantino limitativo per un centrocampista che busca uno stipendio del genere.

Leggenda metropolitana.

(minuto 0:39)

E' vero che di solito fa tanti passaggi orizzontali e poche verticalizzazioni, ma del resto non è quello il suo compito. E' un centrocampista di rottura, un fabbro, un distruttore di gioco. Nel suo ruolo è uno dei migliori d'Europa.
Ovviamente se lo si affianca a scarsoni senza personalità che affidano tutto a lui, è chiaro che vengono fuori i suoi limiti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 giu 2015, 0:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 28 nov 2013
Alle ore: 15:48
mÆvericĸ ha scritto:
Il secondo sarà questo Magni?

No, il secondo sarà Sakic, già vice di Mihajlovic alla Samp. Alfredo Magni è il preparatore dei portieri già dall'anno scorso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 giu 2015, 1:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
mÆvericĸ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Bho, a me De Jong non mi ha mai esaltato più di tanto. Voglio dire, sicuramente onora la maglia e gioca con grinta ma cristo santo non riuscire a fare un passaggio oltre i due metri mi pare un tantino limitativo per un centrocampista che busca uno stipendio del genere.

Leggenda metropolitana.

E' vero che di solito fa tanti passaggi orizzontali e poche verticalizzazioni, ma del resto non è quello il suo compito. E' un centrocampista di rottura, un fabbro, un distruttore di gioco. Nel suo ruolo è uno dei migliori d'Europa.
Ovviamente se lo si affianca a scarsoni senza personalità che affidano tutto a lui, è chiaro che vengono fuori i suoi limiti.

Ho grande stima di te come utente, premessa necessaria.
Ma, detto tra noi, la leggenda metropolitana me la smentisci con un video? L'olandese ha giocato quasi 100 partite con la maglia del Milan e non penso che un'azione (per quanto bella) possa smentire il mio assunto (opinabile, ci mancherebbe, ma non certo campato in aria).

Detto ciò, sicuramente lo avrai visto giocare più di quanto non abbia fatto io. Poi, come si dice, ognuno ha i suoi gusti.

Sul fatto che possa essere (in generale) uno dei migliori in Europa potrei anche essere d'accordo, però va appunto contestualizzato nella realtà del Milan. Difatti facevo un discorso di rapporto qualità/prezzo. Per intenderci, dovessi scegliere dirotterei uno stipendio del genere verso altri giocatori di altri ruoli (magari potenzialmente più decisivi).
Per come la vedo io De Jong non è un giocatore che ti sposta gli equilibri. Poi se il Milan ha ritrovato una certa stabilità economica allora De Jong ci sta, ma altrimenti a certe cifre si potrebbe prendere un giocatore più economico ma non per questo meno efficacie dell'olandese.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 giu 2015, 8:27 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
La stima è reciproca :grin

Comunque, sono contento che rimanga per diversi motivi: lo apprezzo molto come giocatore, ha caratteristiche uniche in rosa, in mezzo al ciarpame di centrocampisti che ci ritroviamo spicca sicuramente, e da qualcuno bisognerà comunque ripartire. Poi che lui in sè non sposta gli equilibri sono d'accordo, ma credo sia una caratteristica del ruolo. Nemmeno Gattuso lo faceva, per quanto fortissimo, ci pensavano Seedorf, Pirlo, Kakà e compagnia bella a farlo per lui, sfruttando il suo enorme lavoro di interdizione.

Il video ovviamente era solo un esempio, di certo non è quello l'unico lancio/passaggio di rilievo fatto da Nigel in questi anni di Milan :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 giu 2015, 9:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Sto più con Termo.

Lodi sperticate a Nigel, ci mancherebbe. Però insomma...non so quanto sia realmente utile e, a seconda del modulo e di come si giuoca, risulta addirittura deleterio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 giu 2015, 9:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
alex683 ha scritto:
Domanda: cosa stiamo aspettando?...cioè mi spiego meglio, ad esempio Jackson Martinez quanto ci mette a fare ste visite mediche?

Le fanno con la mutua :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 giu 2015, 16:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
alex683 ha scritto:
ad ogni modo, si fa un tanto parlare di questo e quello ma in entrata non c'è stato nessun movimento. A parte il rinnovo a Ignagnazio :asd

Presumo che le visite mediche le faccia in Italia. Quindi non prima della fine della Coppa America :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 giu 2015, 16:50 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Tanto chiacchericcio, ma alla fine chi abbiamo tirato su? O almeno, chi siamo realmente in procinto di comprare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 giu 2015, 16:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
...a dire il vero non ci sarebbero nemmeno i dindini di mr. Bee... direi che per ora tutto è, a parte in panchina, come prima.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 397, 398, 399, 400, 401, 402, 403 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]