Oggi è dom 19 lug 2026, 6:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 394, 395, 396, 397, 398, 399, 400 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 15:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ma infatti ha tutto il diritto di prendersi i suoi soldi (e per me fa pure bene) ma è l'ennesima prova che smèrda i giornalai che l'avevano dipinto come messia rossonero buono&giusto - duro&puro.
è uno come tanti solo che non è un allenatore.

Questo si è preso i complimenti perche "è sempre stato un signore nelle interviste e ha sempre risposto alle domande scomodissime" giuro, ho sentito queste parole con le mie orecchie, più volte.
E Garlando sulla gazzetta e su sportweek lo fa passare per martire perchè (secondo lui e molti altri) è stato trattato male (poco importa che solo l'anno scorso la figura del carnefice avvoltoio la faceva lo stesso Pippo aleggiando su Seedorf) ma ha dimostrato dignità (!!!! :x !!!!) e passione (concesso).
Secondo loro basta avere queste doti per essere allenatore del Milan
Mia Zia (amorevole, dignitosa e appassionata) quindi potrebbe benissimo essere la prossima candidata, il fatto che non sappia allenare una squadra calcio la accomuna ancor più alla figura del Pippaghi!

E su Zio Silvio la intendevo come ha scritto ACM, la sua presenza scomoda c'è da tanto, ha sempre fatto il Re annoiato con tutti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 16:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
fashi! ha scritto:
Ma infatti ha tutto il diritto di prendersi i suoi soldi (e per me fa pure bene) ma è l'ennesima prova che smèrda i giornalai che l'avevano dipinto come messia rossonero buono&giusto - duro&puro.
è uno come tanti solo che non è un allenatore.

Questo si è preso i complimenti perche "è sempre stato un signore nelle interviste e ha sempre risposto alle domande scomodissime" giuro, ho sentito queste parole con le mie orecchie, più volte.
E Garlando sulla gazzetta e su sportweek lo fa passare per martire perchè (secondo lui e molti altri) è stato trattato male (poco importa che solo l'anno scorso la figura del carnefice avvoltoio la faceva lo stesso Pippo aleggiando su Seedorf) ma ha dimostrato dignità (!!!! :x !!!!) e passione (concesso).
Secondo loro basta avere queste doti per essere allenatore del Milan
Mia Zia (amorevole, dignitosa e appassionata) quindi potrebbe benissimo essere la prossima candidata, il fatto che non sappia allenare una squadra calcio la accomuna ancor più alla figura del Pippaghi!

E su Zio Silvio la intendevo come ha scritto ACM, la sua presenza scomoda c'è da tanto, ha sempre fatto il Re annoiato con tutti.

Quoto pure le virgole.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 16:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Potevano sganciargli lo stipendio come buonuscita, e fargli fare un comunicato di dimissioni in nome della squadra dell'ammore :love

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Diciamo che il mmmilan non è capace di lasciarsi in buoni rapporti con i suoi ex che hanno fatto la storia del club...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 16:47 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Chiarisco
Vero. È una costante nel rompere i maroni... Tutte le volte che vedevo un giornalista col microfono avvicinarsi a quella faccia mi pigliava una sincope perché la mínchìata sarebbe arrivata a secondi.
Non è una costante nel mettere ad allenare gente discutibile per inopportunità ed inesperienza solo perché parte della "famiglia" salvo poi scaricarla in malo modo.
Questo accade da Leonardo in avanti.

Aldilà del fastidio che mi provoca aver bruciato gente che faceva il suo onesto mestiere altrove per provarla in ruoli inidonei, trovo sacrosanto che questa gente ottenga quanto gli fosse stato promesso, se non altro per la figura di palta che spesso sono stati costretti a fare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 16:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
In bocca al lupo a Sinisa. Speriamo che i suoi metodi da sergente di ferro (ben vengano, eh) producano frutti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 17:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
esser ha scritto:
Diciamo che il mmmilan non è capace di lasciarsi in buoni rapporti con i suoi ex che hanno fatto la storia del club...

eeeh, so problemi seri....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 17:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Ma del ritorno di Boateng?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 18:30 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
io più che altro non sto capendo con che criterio Fester stia portando avanti il mercato. Insomma, qualcuno ha capito dove vogliono intervenire?... chi vogliono confermare della rosa attuale? con che modulo giocheremo?

personalmente leggo di Jackson Ibra Boateng e altri ma brancolo nel buio. Ok che tanti andranno in scadenza ma tanti altri resteranno, e altri ancora dovranno essere "piazzati" da qualche parte :roll

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 18:35 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Giusto che Pippo voglia essere pagato fino all'ultimo centesimo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 394, 395, 396, 397, 398, 399, 400 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]