Oggi è mer 22 lug 2026, 1:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 376, 377, 378, 379, 380, 381, 382 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 21:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Cresce l'hype :eek
tutta l'estate così e poi....a Agosto pronto il nuovo Mister (X): Brocchi :8)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 22:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Se prendere Ancelotti vuol dire affidargli una squadra di pippe allora preferisco il Brocchi di turno sinceramente. Non ho la minima intenzione di rovinarmi il ricordo straordinario che ho di Carletto, dato che pur essendo un grandissimo allenatore non é certo Gesú Cristo. Niente miracoli.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 mag 2015, 22:20 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
mÆvericĸ ha scritto:
Se prendere Ancelotti vuol dire affidargli una squadra di pippe allora preferisco il Brocchi di turno sinceramente. Non ho la minima intenzione di rovinarmi il ricordo straordinario che ho di Carletto, dato che pur essendo un grandissimo allenatore non é certo Gesú Cristo. Niente miracoli.

Ancelotti è sinonimo di campagna acquisti importante. Non penso proprio che Carletto, nel caso decidesse di tornare, si accontenterebbe di una squadra di pippe dopo le stagioni al chelsea, al psg e al real. Oramai si è fatto un nome; se accetta chiederà garanzie. Anzi le chiederà prima di accettare, nel caso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 7:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
fashi! ha scritto:
Cresce l'hype :eek
tutta l'estate così e poi....a Agosto pronto il nuovo Mister (X): Brocchi :8)

:asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 10:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Che spettacolo Adriano Galliani al lavoro!
28.05.2015 00:00 di Carlo Pellegatti articolo letto 37579 volte

Sono stati giorni bellissimi e avvincenti quelli che ho vissuto a Madrid. Adriano Galliani è stato l'assoluto protagonista dalla sua base logistica, l' Hotel Wellington, l'albergo dei toreri. Silvio Berlusconi, invece, tra un comizio e l'altro, ha rappresentato la grande anima della difficile trattativa. Ancora alle 21 di mercoledi chiama il suo braccio destro, per capire quante speranze ci siano per la buona riuscita del tentativo. L'Amministratore Delegato rossonero ha capito il momento, nel primo incontro, programmato solo un'ora dopo il licenziamento dal Rea Madrid. Poi e'stato un crescendo, tra la mozione degli affetti, le promesse di una importante campagna di rafforzamento e la spiegazione delle future strategie.

Sono ben conscio che il Dirigente Milanista sia oggetto di polemiche e critiche, ma posso testimoniare, ed è una testimonianza diretta, il suo amore per il Milan, la sua passione per il calcio, la sua amicizia e rispetto per Silvio Berlusconi siano totali. Non so, quando scrivo questi appunti dall' albergo di Calle Velasquez, come finirà il corteggiamento di questi giorni, ma solo il Milan poteva far vacillare la convinzione di Carlo, quella di fermarsi un anno. "Un giorno tornerò" ha detto una volta Ancelotti. Non sappiamo se sarà fra un mese o fra qualche anno, ma l'allenatore che ha regalato 11 trofei sui 18 conquistati dal Milan tornerà!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 10:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Altro che istituto luce, qui siamo a livelli ancora molto ma molto piu alti...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 10:17 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
accursio ha scritto:
Che spettacolo Adriano Galliani al lavoro!
28.05.2015 00:00 di Carlo Pellegatti articolo letto 37579 volte

Sono stati giorni bellissimi e avvincenti quelli che ho vissuto a Madrid. Adriano Galliani è stato l'assoluto protagonista dalla sua base logistica, l' Hotel Wellington, l'albergo dei toreri. Silvio Berlusconi, invece, tra un comizio e l'altro, ha rappresentato la grande anima della difficile trattativa. Ancora alle 21 di mercoledi chiama il suo braccio destro, per capire quante speranze ci siano per la buona riuscita del tentativo. L'Amministratore Delegato rossonero ha capito il momento, nel primo incontro, programmato solo un'ora dopo il licenziamento dal Rea Madrid. Poi e'stato un crescendo, tra la mozione degli affetti, le promesse di una importante campagna di rafforzamento e la spiegazione delle future strategie.

Sono ben conscio che il Dirigente Milanista sia oggetto di polemiche e critiche, ma posso testimoniare, ed è una testimonianza diretta, il suo amore per il Milan, la sua passione per il calcio, la sua amicizia e rispetto per Silvio Berlusconi siano totali. Non so, quando scrivo questi appunti dall' albergo di Calle Velasquez, come finirà il corteggiamento di questi giorni, ma solo il Milan poteva far vacillare la convinzione di Carlo, quella di fermarsi un anno. "Un giorno tornerò" ha detto una volta Ancelotti. Non sappiamo se sarà fra un mese o fra qualche anno, ma l'allenatore che ha regalato 11 trofei sui 18 conquistati dal Milan tornerà!

Ma che roba è :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 10:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
11 trofei su 18? I conti non mi tornano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ma uno deve stare tanto male per scrivere porcherie del genere

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 mag 2015, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ma no, basta essere zerbinato ed asservito come tanti giornalai italiani, nessuna novità...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 376, 377, 378, 379, 380, 381, 382 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]