Oggi è gio 23 lug 2026, 2:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 353, 354, 355, 356, 357, 358, 359 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 mar 2015, 13:50 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
north face ha scritto:
noodles ha scritto:
il tizio thailandese ha confermato di aver presentato un'offerta da 1 miliardo di euro per la quota di maggioranza del Milan, e si è detto fiducioso della buona riuscita della trattativa entro un mese.

io ribadisco il mio pensiero espresso tempo fa quando si parlava di Thoir all'inter.... preferirei rimanessero in mani italiane .. certo che la gestione ridicola del momento potrebbe portare ad augurarsi un cambio, ma ad un Thailandese?...

Epico diventa milanista :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mar 2015, 14:09 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Sky, Gazzetta, Corsera e Repubblica concordano sull'avvenuta firma di un preliminare tra Berlusconi e Mr Bee: 30% delle quote entro fine maggio, valutazione 250 milioni di euro (valutazione totale del Milan di 840 milioni di euro), no comment sia da Fininvest che da Galliani. Fusse che fusse la vorta bbona?

sembriamo dei malati terminali che confidano nell'aldilà, me ne rendo conto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mar 2015, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
quindi state dicendo che crudeli alla fine aveva ragione...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mar 2015, 14:27 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Se "cordata libanese" e "broker thailandese" secondo te sono sinonimi, allora sì :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mar 2015, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
noodles ha scritto:
Se "cordata libanese" e "broker thailandese" secondo te sono sinonimi, allora sì :asd

dettagli...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 1:23 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Lo scrivo qui, visto che non riguarda solo Milan-Verona e il discorso parte da lontano...
Lazio-Milan 3-1, partita di campionato: Montolivo si gira e decide di mandare in porta Klose per il 2-1 laziale
Milan-Lazio 0-1, partita di Coppa Italia: Abate con un retropassaggio manda in porta Klose (sbaglia a porta vuota), Menez con un retropassaggio dalla nostra trequarti mette Keita davanti ad Abbiati (attento a uscire anticipando l'attaccante)
Milan-Parma 3-1: sull'1-1 Rami rinvia lateralmente (anzichè in avanti) in piena area centrando in pieno Zaccardo e regala una grande occasione al Parma
Milan-Verona 2-2, ieri: al 92' Muntari apre il contropiede veneto con un retropassaggio a mezz'aria, al 93' Poli si addormenta al limite dell'area (anzichè rinviare) quasi aspettando che un avversario gli rubasse il pallone (l'arbitro fischia fallo al contatto col giocatore del Verona).
Con tutti i limiti che può avere la squadra, questi non sono errori normali: non sempre, ma a volte mi danno l'idea di giocare palesemente contro l'allenatore. Era da un po' che non avevo questa sensazione e ieri mi è tornata vedendo le cappellate di Muntari e Poli

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 3:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Carlitos86 ha scritto:
Lo scrivo qui, visto che non riguarda solo Milan-Verona e il discorso parte da lontano...
Lazio-Milan 3-1, partita di campionato: Montolivo si gira e decide di mandare in porta Klose per il 2-1 laziale
Milan-Lazio 0-1, partita di Coppa Italia: Abate con un retropassaggio manda in porta Klose (sbaglia a porta vuota), Menez con un retropassaggio dalla nostra trequarti mette Keita davanti ad Abbiati (attento a uscire anticipando l'attaccante)
Milan-Parma 3-1: sull'1-1 Rami rinvia lateralmente (anzichè in avanti) in piena area centrando in pieno Zaccardo e regala una grande occasione al Parma
Milan-Verona 2-2, ieri: al 92' Muntari apre il contropiede veneto con un retropassaggio a mezz'aria, al 93' Poli si addormenta al limite dell'area (anzichè rinviare) quasi aspettando che un avversario gli rubasse il pallone (l'arbitro fischia fallo al contatto col giocatore del Verona).
Con tutti i limiti che può avere la squadra, questi non sono errori normali: non sempre, ma a volte mi danno l'idea di giocare palesemente contro l'allenatore. Era da un po' che non avevo questa sensazione e ieri mi è tornata vedendo le cappellate di Muntari e Poli

Non sei l'unico ad aver notato qualche stranezza di troppo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 8:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
..io tutte queste non le avevo notate pero' ho avuto un pensiero simile quando ho visto Muntari commettere fallo sul veronese e reagire come se non aspettasse altro che una situazione del genere...si tira su i calzettoni e assume l'atteggiamento del tipo "il mio dovere l'ho fatto ora tocca voi"....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 9:56 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
A leggere quello che scrivete sembra più un caso di calcio scommesse :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2015, 15:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Per me Inzaghi c'entra ma solo perchè ha contribuito a peggiorare la già disastrata situazione all'interno del Milan: ambiente sfiduciato e squadra che (anche per demeriti di polso dell'allenatore) quindi non rende.
I giocatori entrano in campo praticamente svogliati ,non penso che puntino a sbagliare di proposito bensì non sono mentalmente pronti a giocare, non sono concentrati.
Per me si sottovaluta il fattore più importante, il Milan gioca senza obbiettivi: una squadra che non ha obbiettivi è una squadra morta, piatta.
Poi vabbè, gli esempi fatti vengono da giocatori che non hanno mai brillato per concentrazione o che amano rischiare: Abate è sempre stato un allocco, Rami è completamente scemo (come piace a me, prova i dibbling da ultimo difensore :love) e Muntari è il Re di 'ste càgate (l'essere una carta imprevisti è sempre stata una sua caratteristica)
Montolivo meno ma non è mai stato un cuor di leone, ci sta pure lui, Menez non la passa quasi mai e quando prova un passaggio lo fa spesso troppo lezioso.

Quindi, per me non si tratta di giocare contro l'allenatore, si tratta di un allenatore che non riesce a farsi seguire e quindi di calciatori che durante la partita di campionato pensano di essere all'oratorio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 353, 354, 355, 356, 357, 358, 359 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]