Oggi è sab 25 lug 2026, 12:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 337, 338, 339, 340, 341, 342, 343 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 13:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Per me, ci subiremo la famiglia Berlusconi ancora per tanto tempo, altrimenti Silvio non avrebbe piazzato Barbara all'interno della società...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 13:46 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
noodles ha scritto:
il tizio thailandese ha confermato di aver presentato un'offerta da 1 miliardo di euro per la quota di maggioranza del Milan, e si è detto fiducioso della buona riuscita della trattativa entro un mese.

Se fosse vera, si tratterebbe di un'offerta che non si può rifiutare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 13:49 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
mah, premesso che queste dichiarazioni possono essere anche di self-promotion, non è necessariamente vero che l'arrivo di eventuali nuovi investitori debba per forza escludere i Berlusconi. Alla fine, il patrimonio di conoscenze relative alla politica del pallone, agli sponsor, etc, in possesso dell'attuale dirigenza tornerebbe molto comodo anche ai nuovi proprietari. Credo, insomma, che anche nel caso ci fosse il benedetto passaggio di consegne si manterrebbe una linea di continuità con l'attuale gestione, probabilmente nella figura di Barbara.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 13:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
...io pensavo che avendo incassato 400.000.000 di euro dalla vendita del 7% di mediaset, qualcosa buttasse dentro in sta squadra..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 14:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
noodles ha scritto:
mah, premesso che queste dichiarazioni possono essere anche di self-promotion, non è necessariamente vero che l'arrivo di eventuali nuovi investitori debba per forza escludere i Berlusconi. Alla fine, il patrimonio di conoscenze relative alla politica del pallone, agli sponsor, etc, in possesso dell'attuale dirigenza tornerebbe molto comodo anche ai nuovi proprietari. Credo, insomma, che anche nel caso ci fosse il benedetto passaggio di consegne si manterrebbe una linea di continuità con l'attuale gestione, probabilmente nella figura di Barbara.

E' chiaro che se arrivi dall'altra parte del mondo non puoi pensare di fare, almeno inizialmente, tabula rasa completa e/o di non affidarti a qualcuno già del club o del posto con le adeguate competenze ed i relativi contatti.

north face ha scritto:
...io pensavo che avendo incassato 400.000.000 di euro dalla vendita del 7% di mediaset, qualcosa buttasse dentro in sta squadra..

Copriranno le perdite di fine anno, come sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 14:05 
Non connesso
The Dude
The Dude

infatti. Non puoi e, in questo caso, non vuoi nemmeno, visto che i proprietari si chiamano Berlusconi e possono tornarti molto utili da ogni punto di vista.

in ogni caso, è tutto da vedere se il tizio in questione abbia soldi veri o cosa. Leggendo qua e là sul web, non mi pare che il suo profilo sia proprio immacolato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 14:12 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
noodles ha scritto:
infatti. Non puoi e, in questo caso, non vuoi nemmeno, visto che i proprietari si chiamano Berlusconi e possono tornarti molto utili da ogni punto di vista.

in ogni caso, è tutto da vedere se il tizio in questione abbia soldi veri o cosa. Leggendo qua e là sul web, non mi pare che il suo profilo sia proprio immacolato :asd

E' il CEO di Thai Prime, l'organizzazione che tra le altre attività economiche che svolge si è incaricata del compito di allestire le GLS, ossia le Global Legends Series, quel circuito calcistico pensato proprio in collaborazione con Fabio Cannavaro per promuovere il calcio con un tour di ex campioni.

A questo punto direi che potrebbe rimanere pure Galliani per far partecipare il Milan alle GLS :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 14:24 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Ma di questo tale Bee Taechaubol non si parlò già parecchio tempo fa?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 14:25 
Non connesso
The Dude
The Dude

sì, ma a quanto ho capito è un broker, uno che si muove coi soldi di altri, non so quanto affidabile.

Cita:
Ma di questo tale Bee Taechaubol non si parlò già parecchio tempo fa?

mi pare se ne parlò due o tre mesi fa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 14:27 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Sì, ricordo, e mi pare disse anche qualcosa tipo che 800/900 milioni di euro per comprare il Milan fossero troppi, ed ora ne offre 1 miliardo per una quota di maggioranza? :asd

Io sono convinto che ne sentii parlare tipo un anno fa, sempre riferito all'acquisto di una squadra di Serie A. Non ricordo se fosse il Milan o quale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 337, 338, 339, 340, 341, 342, 343 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]