Oggi è gio 23 lug 2026, 17:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 330, 331, 332, 333, 334, 335, 336 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 feb 2015, 12:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Tuttosport - Post-Inzaghi, Montella supera Conte: il tecnico viola è molto stimato dal Milan per il bel gioco. Le alternative…
11.02.2015 10:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 11165 volte
© foto di Federico De Luca

Nonostante venga continuamente confermato dalla società rossonera, la permanenza di Filippo Inzaghi sulla panchina del Milan anche nella prossima stagione sembra essere sempre più difficile. Il club di via Aldo Rossi continua quindi a guardarsi intorno alla ricerca di un possibile sostituto e nelle ultime ore sembra esserci un nuovo nome in cima alla lista dei rossoneri: se fino a pochi giorni fa, il favorito per prendere il posto di SuperPippo sembrava infatti essere Antonio Conte, ora la preferenza sembra cadere su Vincenzo Montella.

BEL GIOCO - Come riferisce Tuttosport, in attesa di capire se l’avventura da ct dell’ex tecnico bianconero continuerà senza problemi fino a Euro 2016, il nome che piace di più al Milan è quello dell’attuale allenatore della Fiorentina. Adriano Galliani apprezza infatti molto il modo in cui l’ex Aeroplanino fa giocare le sue squadre, come aveva spiegato l’8 novembre 2012 prima di una partita contro i viola: “Montella mi piace, fa giocare molto bene le sue squadre e ha fatto un ottimo lavoro già alla Roma e a Catania”. Parole importanti che fanno capire quanto l’ad della parte sportiva del Milan apprezzi Montella, che tra i suoi estimatori ha anche il presidente Berlusconi: “Mi sembra che abbia fatto bene alla Fiorentina fino a questo momento e personalmente mi è molto simpatico” aveva dichiarato il numero uno milanista la scorsa primavera.

ALTERNATIVE - Il tecnico viola però non piace solo al Milan, ma il suo nome viene spesso accostato anche al Napoli nel caso in cui Benitez non dovesse continuare la sua avventura sulla panchina azzurra. Per questo motivo, i rossoneri stanno valutando anche altre alternative: se fosse per Berlusconi, lui andrebbe a occhi chiusi su Pep Guardiola, ma in questo caso servirebbero investimenti importanti che attualmente il Milan non sembra essere in grado di fare. Più facile quindi pensare a Klopp del Borussia Dortmund, mentre sta diminuendo l’interesse del club di via Aldo Rossi per Spalletti, Prandelli e Donadoni.

Guardiola :rofl

Klopp :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 feb 2015, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
http://www.passionemaglie.it/2015/02/co ... anteprima/

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 feb 2015, 12:42 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Finalmente, dopo tanto tempo, una bella maglia.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 feb 2015, 13:42 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Abbiatone :rulez

La maglia :love
Ora ci vuole solo gente che la onori, davvero.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 feb 2015, 13:53 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Finalmente un pò di sana sobrietà stilistica :asd

Belle: semplici ed eleganti come piacciono a me, anche se il cambio di stemma non mi garba per niente :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 feb 2015, 14:02 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Già non credo a Montella, figuriamoci ai vari Conte, Klopp e Guardiola :rotfl
Il prossimo allenatore sarà un altro alla Inzaghi, a meno che Superpippo non riesca a centrare una qualificazione all'Europa League e in quel caso penso verrebbe confermato.
Dovessi scegliere, andrei su un allenatore di una provinciale, che stà facendo bene da anni, che ha esperienza a livello di serie A e non può pretendere fuoriclasse del mercato: Stefano Colantuno

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 feb 2015, 14:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Colantuono? Quindi è certificato che il nostro obbiettivo sarà centrare la salvezza senza problemi :asd

A parte gli scherzi, Colantuono l'ho sempre apprezzato visto che non l'ho mai sentito lamentarasi degli arbitri o cercare la polemica però gioca l'anticalcio.
Calcio produttivo perchè fa e raggiunge quello che si è prefissato (gran merito per questo) ma è un livello adatto a delle finalità di bassa classifica.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 feb 2015, 14:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Per me con Colantuono arrivereste senza problemi in EL.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 feb 2015, 15:08 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
noodles ha scritto:
Abbiati ce l'ho tra le palle dal primo anno di università :asd

:rofl :rofl :rofl :rofl

io dalle superiori, cribbio! :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 feb 2015, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Io nel 99 ero in terza media :|

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 330, 331, 332, 333, 334, 335, 336 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]