Oggi è gio 23 lug 2026, 17:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 329, 330, 331, 332, 333, 334, 335 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 feb 2015, 14:29 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
noodles ha scritto:
accursio ha scritto:
senza l'esperto

ogni volta che sento la parola "esperto" mi viene in mente questa scena :asd

"addio, principino!"

Mi fa letteralmetne pisciare quella scena :rofl :love

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 feb 2015, 15:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
accursio ha scritto:
Gianni Vio passa al Milan e la Fiorentina ora è prima sui gol da palla inattiva
07.02.2015 09:30 di Thomas Rolfi Twitter: @TRolfi articolo letto 9225 volte
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

L'esperto di schemi offensivi su palla inattiva Gianni Vio, l'uomo che ha voluto fortemente Inzaghi, al Milan non ha ancora portato grandi risultati. Indubbiamente la creatività di certi schemi è stata evidente - basti pensare alla disastrosa punizione di Menez in Milan-Atalanta con una doppia barriera rossonera davanti a quella avversaria - ma i risultati sono stati davvero scarsi. In questa stagione, infatti, i rossoneri sono riusciti a realizzare gol su calcio piazzato in sole due occasioni: De Jong nell'1-1 casalingo contro la Fiorentina e Rami nel pareggio di Cesena. Vio l'anno scorso lavorava a fianco di Montella. Quest'anno, senza l'esperto, i viola sono in testa alla speciale classifica dei gol derivanti da palla inattiva.

:asd

:rofl :lol

E noi sperperiamo soldi dandoli a queste persone :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 feb 2015, 21:43 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Sono sempre convinto che "Gli schemi da palla inattiva" siano un'invenzione mediatica: ciò che serve è 1) Un buon battitore di calci piazzati 2) Dei saltatori decenti. I goal arriveranno di conseguenza.
Gli schemi elaborati difficilmente portano ad una conclusione verso la porta (e non parlo di goal o occasioni da rete), al contrario, il 97% delle reti su queste situazuioni si vedono con palle gettate direttamente in area di rigore.
Il goal di ieri del Milan non è frutto di uno schema particolare: angolo battuto in mezzo, testa del giocatore sul primo palo :roll

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 15:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Gazzetta - Galliani: “A Torino un Milan orgoglioso e propositivo, Berlusconi è soddisfatto”
10.02.2015 08:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 21213 volte
© foto di Federico Gaetano

Nonostante la quarta sconfitta in campionato del 2015 in sei partite, in casa rossonera c’è la sensazione che le cose piano piano stiano migliorando e la speranza è che presto si tornerà a vincere con continuità. Sabato sera contro la Juventus, il Milan si è presentato con tante assenze tra infortunati e squalificati, ma ha comunque cercato di essere propositivo, a differenza di quello che era successo nella sfida di andata.

FIDUCIA - Oltre ad incontrare a Casa Milan Barbara Berlusconi, Adriano Galliani ieri ha avuto diversi colloqui telefonici con Pippo Inzaghi, al quale è stata confermata la fiducia nonostante i tanti (troppi) risultati negativi dell’ultimo periodo. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune parole dell’ad della parte sportiva del club di via Aldo Rossi, che si è detto soddisfatto della prestazione della squadra allo Juventus Stadium: “Con Pippo abbiamo analizzato la situazione della squadra. Contro la Juve abbiamo visto un Milan orgoglioso che ha soddisfatto il presidente Berlusconi perché non si è arreso alla numerosissime assenze, ma ha provato a proporre una manovra offensiva. Nessuno è contento di perdere, ma è stato un buon Milan, la squadra non ha giocato male. Eravamo in trasferta contro la capolista, la situazione era complicatissima a causa degli infortuni, ma la risposta generale non è stata negativa. Adesso bisogna lavorare e insistere. Qui tutti remiamo dalla stessa parte”.

UNITA’ D’INTENTI - Parole importanti quelle di Galliani che, oltre a rassicurare ancora una volta Inzaghi, ha ribadito l’assoluta unità di intenti a Casa Milan e la volontà comune di ritornare presto ad avere continuità di risultati. Il calendario che attende i rossoneri è, sulla carte, abbordabile e per questo tutto l’ambiente milanista si augura che le prossime partite possano far tornare il sorriso a Milanello e in via Aldo Rossi. 

Senza dignità....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Appena sentito un sontuoso Pellegatti che difende il Dottore sul mancato acquisto di Brozovic. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 15:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Altro esempio di braccia rubate all'agricoltura, non si può dire altro di uno che crede che Inzaghi sarà l'allenatore dell'ottava Champions League.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Inzaghi allenatore dell'Ottava posizione.

È stato frainteso :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 feb 2015, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Pascal ha scritto:
Inzaghi allenatore dell'Ottava posizione.

È stato frainteso :asd

Molto di piu visto che ora è in undicesima posizione...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 feb 2015, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Amelia: "Ho deciso di non rimanere al Milan per inseguire un sogno"
11.02.2015 11.05 di Chiara Biondini Twitter: @ChiaraBiondini articolo letto 1513 volte
© foto di Federico De Luca

L'ex poriere di Milan, Palermo e Genoa, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006, Marco Amelia ha parlato oggi nella conferenza stampa di presentazione con la sua nuova squadra il Perugia.
"Ho scelto Perugia, perché questa è una realtà da serie A, che ha avuto difficoltà extra calcistiche ma che vuol tornare a grandi livelli. Spero di gettare ulteriori basi per la crescita di questa società. La realtà è bellissima, il calore dei tifosi è grande, i campionati precedenti parlano da soli e la società non ha nulla da invidiare a quelle di A. In questo caso - riporta umbria24.it -non è importante la categoria ma cosa si vede in certe piazze. Mi fermerò fino a giugno e poi vedremo. Ho dato l'opzione alla società come segno di riconoscenza per questa possibilità che mi è stata concessa. Pensiamo però solo a fare bene questi 4 mesi e poi decideremo tutti insieme il mio futuro. Intanto voglio dare un contributo importante in campo e nello spogliatoio, magari aiutando con la mia esperienza i ragazzi più giovani".

"La mia è una situazione particolare. Ho deciso di non rimanere al Milan perché volevo inseguire un mio sogno. Quello di costruire una struttura sportiva nel mio paese per permettere alla famiglie che ci sono di crescere anche socialmente. Da parte mia era doveroso fare qualcosa per il paese nel quale sono nato. Io già gestisco una mia società sportiva ma purtroppo per vicende non dipendenti da me il sogno è tramontato. E allora non potevo che tornare al calcio con grande passione e amore. Per adesso sono un calciatore poi quando appenderò guantoni e scarpini vedrò. Ho anche studiato per fare il dirigente e penso di poter ricoprire anche quel ruolo".

Cita:
ESCLUSIVA TMW - Milan, Abbiati verso il rinnovo fino al 2016
09.02.2015 20.42 di Alessio Alaimo articolo letto 10899 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Christian Abbiati e il Milan, avanti insieme per un'altra stagione. Il portiere va verso il rinnovo del contratto fino al 2016, contatti in corso. Nelle prossime settimane Abbiati prolungherà il suo contratto. Il matrimonio con il Milan va avanti...

oh #@*§ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 feb 2015, 12:21 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Abbiati ce l'ho tra le palle dal primo anno di università :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 329, 330, 331, 332, 333, 334, 335 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]