Oggi è mer 22 lug 2026, 16:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
noodles ha scritto:
Tara, anche il tuo microcane sarebbe meglio di Abate :asd

Il mio Microcane piacerebbe a Barbarella...sicuro... :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 15:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
wonderwall ha scritto:
Sicuri sì, mi sa che non avete visto giocare Vrsaljko al Genoa quest'anno e Abate al Milan negli ultimi, diciamo, 4 anni :asd

anche i cocci del Milan sono diversi dal Genoa... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 15:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
noodles ha scritto:
as usual :loverulez

Giusto per la cronaca:

esser ha scritto:
rko90 ha scritto:
esser ha scritto:
rko90 ha scritto:
esser ha scritto:
Oggi su sportitalia dicevano che per risparmiare sugli ingaggi il milan ha dato in prestito nocerino al toro pagandogli metà stipendio ed avrebbe intenzione di fare lo stesso anche con matri. Se sono queste le disponibitla economiche rossonere, io crederei ancor meno ai titoloni sui giornali relativi a iturbe e compagnia cantante...

Ma non c'entra un tubo, è ovvio che risparmi sugli ingaggi sia con i nomi grossi (Kakà) sia cedendo diversi nomi piccoli (Nocerino, Emanuelson, Birsa, Zaccardo, etc.)
Sarà anche solo 1 milione risparmiato per giocatore, ma è tutta gente inutile che altrimenti dovresti pagare.

Gia ma questi li continui a pagare per andare altrove. Meta stipendio ma sono sempre soldi che tiri fuori anche se non sono piu al milan...

A parte che di Matri non si sa ancora nulla di dove e come andrà a finire, l'unico in prestito a cui paghiamo metà stipendio (e parliamo di 750mila euro) è Nocerino.

Infatti ho premesso che per ora pagate solo la meta di nocerino (in tv hanno detto 1 M) e che visto l'alto ingaggio di matri, l'unico modo per poterlo cedere é di fare lo stesso anche con lui. In questo caso si é trattato di ipotesi, ovviamente, ma non mi sembra una cosa tanto improbabile...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 17:52 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
sì, ma non sono previsioni difficili, sono quasi sempre cose banalissime che chiunque potrebbe sottoscrivere, specialmente nella forma largamente ipotetica che usi tu :asd

"secondo me non è tanto improbabile che Filippo Inzaghi non vinca lo scudetto l'anno prossimo" :sisi

"secondo me ci sono buone possibilità che forse Iturbe non sia la reincarnazione di Garrincha" :sisi

"secondo me l'Inter non farà acquisti da 100 milioni di euro quest'anno e l'anno prossimo avrà vita difficile per arrivare in Europa" :sisi

mecojoni, che intenditore che sono :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 17:54 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
noodles ha scritto:
sì, ma non sono previsioni difficili, sono quasi sempre cose banalissime che chiunque potrebbe sottoscrivere, specialmente nella forma largamente ipotetica che usi tu :asd

"secondo me non è tanto improbabile che Filippo Inzaghi non vinca lo scudetto l'anno prossimo" :sisi

"secondo me ci sono buone possibilità che forse Iturbe non sia la reincarnazione di Garrincha" :sisi

"secondo me l'Inter non farà acquisti da 100 milioni di euro quest'anno e l'anno prossimo avrà vita difficile per arrivare in Europa" :sisi

Ma tu ci perdi pure tempo? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 17:55 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
no, gliela spiego una volta e basta :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 17:58 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Esser, ma giocati sei numeri anziché grattugiarci lo scroto quotidianamente, no? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Delorenzo ha scritto:
Esser, ma giocati sei numeri anziché grattugiarci lo scroto quotidianamente, no? :asd

pero siete cattivi :o
se gli piace scommettere perché gli rompete le palle :-)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 19:00 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
noodles ha scritto:

beh a parte che gli esempi che hai fatto sono ben poco calzanti ma poi questo era solo per ricordare a malny quello che gli dissi all'epoca, quando lui mi contestava...

fondamentalmente non è che mi voglia vantare a tutti I costi ma, come ho detto tante volte, ci tengo a mettere I puntini sulle i quando vengo criticato a gratis e cosi, a posteriori, mi piace togliermi I sassolini dalle scarpe...

P.S. comunque non è che che tutto quello che dico in anticipo è sempre scontato perche lo diventa dopo... ma dopo è sempre troppo semplice dire "eh ma che ci vuole, lo potevo dire pure io!" solo che io le cose le affermo PRIMA, questa è la piccolissima differenza...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 19:10 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
viewtopic.php?f=3&t=83947

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]