noodles ha scritto:
sì, ma non sono previsioni difficili, sono quasi sempre cose banalissime che chiunque potrebbe sottoscrivere, specialmente nella forma largamente ipotetica che usi tu

"secondo me non è tanto improbabile che Filippo Inzaghi non vinca lo scudetto l'anno prossimo"

"secondo me ci sono buone possibilità che forse Iturbe non sia la reincarnazione di Garrincha"

"secondo me l'Inter non farà acquisti da 100 milioni di euro quest'anno e l'anno prossimo avrà vita difficile per arrivare in Europa"

mecojoni, che intenditore che sono

beh a parte che gli esempi che hai fatto sono ben poco calzanti ma poi questo era solo per ricordare a malny quello che gli dissi all'epoca, quando lui mi contestava...
fondamentalmente non è che mi voglia vantare a tutti I costi ma, come ho detto tante volte, ci tengo a mettere I puntini sulle i quando vengo criticato a gratis e cosi, a posteriori, mi piace togliermi I sassolini dalle scarpe...
P.S. comunque non è che che tutto quello che dico in anticipo è sempre scontato perche lo diventa dopo... ma dopo è sempre troppo semplice dire "eh ma che ci vuole, lo potevo dire pure io!" solo che io le cose le affermo PRIMA, questa è la piccolissima differenza...