Oggi è mer 29 lug 2026, 8:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 292, 293, 294, 295, 296, 297, 298 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 9:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Barto, non capisco questa tua difesa a priori di tutto quello che è del Milan, sei più aziendalista di Suma e Pellegatti messi insieme.
Le perplessità nei confronti di Mastour ci stanno: dobbiamo credere ai cantori di regime che ne parlano come un nuovo Pelè, o all'allenatore della primavera che lo fa giocare poco? Per carità, poi magari è un talento, va al Real e vince palloni d'oro in serie. Ma le perplessità sono legittime.

Riguardo gli acquisti del Milan, che negli ultimi anni la maggioranza sia uno scarto o sia scarso (prego notare la disgiunzione inclusiva, possono esserlo entrambi) mi pare un dato di fatto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
No mito, non gioca in Primavera sia perché è più piccolo dei compagni (anche se non credo c'entri) sia perché, soprattutto, è aggregato alla prima squadra e viene sempre convocato per la partita della domenica.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 10:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

"quasi sempre" mi sembra esagerato, mi risultano tre panchine.
Comunque non voglio giudicare Mastour, che non ho mai visto giocare (e dubito che qualcuno qua dentro lo abbia visto giocare abbastanza per farsi un'idea precisa), ma i dubbi su uno che sembrava fosse il nuovo Pelè a sentire i pareri di alcuni per ora sono legittimi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Infatti go parlato di convocazioni :)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 14:13 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Infatti, mica tutti i convocati vanno in panchina :asd

Io cmq non ho minimamente idea di quante volte abbiano convocato il regazzino in questione, era solo una precisazione dovuta, soprattutto in considerazione del fatto che serve a sbertucciare quel puzzone di Arres :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 15:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Mastour a livello di talento puro ha pochi eguali in Europa. Il problema è la gestione del ragazzo da parte dell'agente e del Milan...
La dirigenza del Milan non gli ha prospettato un percorso graduale di crescita, per consentirgli di diventare un atleta professionista, ma ha preferito bruciare le tappe (portandolo prima in Primavera sotto età e poi quest'anno addirittura in prima squadra). Risultato? In due anni non ha MAI giocato... :/
Questa esposizione mediatica non so se è il meglio per lui. Al momento è solo un fenomeno da circo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 15:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

ACM ha scritto:
Infatti, mica tutti i convocati vanno in panchina :asd

Io cmq non ho minimamente idea di quante volte abbiano convocato il regazzino in questione, era solo una precisazione dovuta, soprattutto in considerazione del fatto che serve a sbertucciare quel puzzone di Arres :sisi

E quanti ne convoca ogni volta, visto che ci sono le panchine da 11 e avete sempre un sacco di infortunati? :dibix

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Non ho dato dello scarso a Mastour.

Ma per me tra infortuni e promozioni marketing,lo stanno gestendo male (parlo da fuori).

L'anno scorso lo volevano fare debuttare in A per battere il record di Maldini.........quest'anno fa la spola tra Primavera e Prima squadra,ma di fatto di partite in Primavera ne ha fatte poche,dimostrando poco.
Lo portano a Dubai per fare le amichevoli con il Real,e le tournee estive,ecc.

Galliani and co,ne sanno certamente più di me (non sono così arrogante da pensare di saperne più di Galliani),ma da fuori la Gestione di MAstour sembra più guidata dal marketing che dalla crescita del giocatore.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 19:14 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Penso che vogliano accelerare la crescita tattica aggregandolo alla prima squadra sapendo che a livelli ntecnico e'avanti. Bohhh

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 gen 2015, 21:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
skawise ha scritto:
No mito, non gioca in Primavera sia perché è più piccolo dei compagni (anche se non credo c'entri) sia perché, soprattutto, è aggregato alla prima squadra e viene sempre convocato per la partita della domenica.

:clap
Non sono nè Suma nè Pellegatti, cerco di vedere le cose obiettivamente
Mastour ha colpi e stanno provando ad aggregarlo con i grandi come ha spiegato Ska

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 292, 293, 294, 295, 296, 297, 298 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]