Oggi è mer 29 lug 2026, 15:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
ammazza un genio....io sono 3 anni che lo scrivo...che mi danno l'oscar? :rofl :rofl lo hanno capito pure i sampietrini che il Milan sino all'estate scorsa ha ragionanto col vorrei ma non posso....ma le cose stanno cambiando, Bonaventura e Cerci sono calciatori da sfruttare in quanto tali e non per mostrare una grandeur di seconda mano...Torres è stato l'ultimo respiro di questo tipo di gestione secondo me....e l'interessamento a Destro ne è un ulteriore conferma...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 12:11 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
sono anni che Boban spara contro il Milan (giustamente, peraltro) :asd

Galliani una volta è giunto a implorarlo in diretta Sky: "Zorro, fai il bravo, ti prego" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 12:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Lord_Thara ha scritto:
ammazza un genio....io sono 3 anni che lo scrivo...che mi danno l'oscar? :rofl :rofl lo hanno capito pure i sampietrini che il Milan sino all'estate scorsa ha ragionanto col vorrei ma non posso...

Zio l'hanno capito tutti tranne gli "addetti ai lavori" che alla prima vittoria risicata sparano i titoloni "VAI COL TERZO POSTO" e via dicendo.
Boban, che a differenza nostra lavora nella macchina calcio, ha il coraggio di ammetterlo e di non appecorarsi.
C'è una bella differenza :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fashi! ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
ammazza un genio....io sono 3 anni che lo scrivo...che mi danno l'oscar? :rofl :rofl lo hanno capito pure i sampietrini che il Milan sino all'estate scorsa ha ragionanto col vorrei ma non posso...

Zio l'hanno capito tutti tranne gli "addetti ai lavori" che alla prima vittoria risicata sparano i titoloni "VAI COL TERZO POSTO" e via dicendo.
Boban, che a differenza nostra lavora nella macchina calcio, ha il coraggio di ammetterlo e di non appecorarsi.
C'è una bella differenza :asd

un eroe quindi...a me sembra diventato un megalomane senza freni con la macchia di quel trattamento a Balotelli che non si doveva permettere...e sta dando i numeri anche quando parla di calcio, gli ho sentito sparare delle balle atomiche....il fatto che attacchi il Milan non può essere un motivo per incensarlo...ma percarità...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 12:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Guarda che a me Boban non fa impazzire, ha un'idea di calcio diversa dalla mia (e direi pure poco compatibile) e non lo seguo abbastanza per sentire tutte le sue considerazioni ma su questo argomento è uno dei pochi che dice qualcosa di serio e fuori dal coro di venditori di fumo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fashi! ha scritto:
Guarda che a me Boban non fa impazzire, ha un'idea di calcio diversa dalla mia (e direi pure poco compatibile) e non lo seguo abbastanza per sentire tutte le sue considerazioni ma su questo argomento è uno dei pochi che dice qualcosa di serio e fuori dal coro di venditori di fumo.

io ho sentito qualche volta Sacchi e non m'è sembrato molto entusiasta.... :asd il resto sono d'accordo con te e se vai a leggere, in estate ho scritto qua che uno dei mali di Milan e Inter, è la fanfara mediatica che accompagna ogni mossa con un'enfasi che crea aspettative esasperate....è un male non è un bene...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 12:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
noodles ha scritto:
sono anni che Boban spara contro il Milan (giustamente, peraltro) :asd

Galliani una volta è giunto a implorarlo in diretta Sky: "Zorro, fai il bravo, ti prego" :asd

Verissimo.

E ricordo anche quella volta su Sky, con Zorro che non è riuscito a risparmiarsi la frecciatina "con tutti i brocchi che sono passati da lì, si lamenta di quanti soldi dava a me..." :asd :rofl :love

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 14:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
mÆvericĸ ha scritto:
Ma 'sta cosa di Okaka è solo una presa per il cubo o c'è effettivamente una trattativa??

Comunque, mi sono rivisto questi highlights:

Una delle partite più emozionanti che abbia mai visto, nonostante non contasse nulla al livello di risultati (alla fine mi commossi, addirittura). Solo adesso mi rendo conto che quella partita segnò ben di più che la fine della carriera di 4 fuoriclasse.

Condivido tutto, non me ne ero reso conto ai tempi..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 14:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Zvone :loverulez

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 gen 2015, 15:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
http://www.milannews.it/primo-piano/ber ... nsa-166043

Puntuale arriva la smentita :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 283, 284, 285, 286, 287, 288, 289 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]