Oggi è mer 29 lug 2026, 16:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 280, 281, 282, 283, 284, 285, 286 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 16:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
accursio ha scritto:
Sconcerti: "Inzaghi ha firmato una lettera con la società in cui ha l'obbligo di giocare in modo offensivo. Su Sacchi..."
(Milannews)

"Non esonererei Inzaghi ma mi farei dare un po' di spiegazioni, mi sembra ci sia un po' di confusione - ha detto Mario Sconcerti, durante Terzo Tempo, trasmissione di Sky Sport di cui è protagonista - Il quasi certo ritorno di Sacchi alla vigilia di una partita diventa un elemento di confusione per i giocatori.
Inzaghi ha firmato una lettera con la società in cui ha l'obbligo di giocare in modo offensivo e questo è accaduto abbastanza raramente, non credo che Berlusconi accetti per molto tempo ancora questa situazione e credo che sia iniziata una discussione sull'adattabilità di Inzaghi al progetto Milan, molto dimagrito rispetto agli anni scorsi. 
Se ti metti in casa Sacchi in un momento in cui il tuo allenatore va male vuol dire che comunque fai di lui un riferimento inoltre l'assidua presenza di Berlusconi per me provoca più stress a Pippo".

La lettera :rofl

ma io dico....
ma veramente un giocatore potrebbe sentirsi in confusione perché al sabato arriva Sacchi?... #@*§ ma cacciatelo subito.. ma basta con ste cazzhate per favore, >bonera fa cachare da 6 anni, Muntari è un troglodita, Zapata non sa nemmeno chi sia sacchi, Menèz perde palla a si ferma ad osservare il proseguio, ed ora il problema è Sacchi... ma Sconcerti ce sta a pija pe' #@*§?
Come al solito ognuno si arroga il diritto di sparare a muzzo tanto per dire qualcosa, tanto poi chi se ne ricorda....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 17:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 5 set 2005,
Alle ore: 10:31
Che dolore. Vero tutto quello che avete detto, ma vale molto di più per l'ultimo milan di Allegri e Seedorf che per quello di pippo.

Difficile non attribuire all'attuale allenatore buona parte delle responsabilità, non ultima una prestazione atletica inaccettabile da parte di una squadra che non fa le coppe.

Il centrocampo di ieri non è ne vecchio, ne scarso (per la serie A del 2015). E' solo messo in campo senza criterio. E anche solo passare, a caso, da Muntari e Poli che si fiondano negli spazi dopo un appoggio veloce alle ali, a Montolivo e Bonaventura che vogliono la palla sui piedi, non ha un senso logico. Così, a caso, senza costrutto. O usare De Jong per la salida lavolpiana sistematica in una maniera abominevole, completamente inadatta alle sue caratteristiche e senza una minima variante a seconda del pressing avversario. Nessuno sale a pressare De Jong, ti trovi con i due centrali e l'olandese liberi, ma le linee di passaggio davanti a loro completamente ostruite, essendo in totale inferiorità numerica in mezzo al campo.

I terzini sono quelli della Nazionale, difficile pensare che siano così scarsi da non essere da quarto posto, pur con tutti i loro limiti.
Altrettanto i centrali, altrettanto l'attacco di ieri. Per età e caratteristiche, niente da far gridare al miracolo ma pur sempre un altro pianeta rispetto all'attacco dell'atalanta o del torino.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
noodles ha scritto:
io non difendo nessuno per partito preso, nemmeno Galliani.

chiaro, non amo la riscrittura a posteriori della storia, per cui controbatto volentieri a certe affermazioni che si sono lette spesso qui dentro (esempio: "Galliani è un incapace, coi soldi sono bravi tutti": non è vero, ci sono molti club che, pur contando su disponibilità economica pari o superiore a quelle del Milan del passato, hanno vinto un'unghia rispetto alle squadre costruite da Galliani). E non amo nemmeno i capri espiatori, del tipo "è tutta colpa di Galliani, di Balotelli, di Allegri, etc". Sono soluzioni rudimentali, qualunque sia l'oggetto dell'analisi.

inoltre, ritengo che la stagione orrenda dello scorso anno sia stata causata principalmente da due fattori (la conferma di un tecnico ormai delegittimato dal presidente come Allegri, e la discesa in campo di Barbarella a stagione in corso) che con Galliani avevano poco a che fare. Per cui, in quel caso, mi è sembrato giusto difenderlo. Stesso discorso per l'anno precedente: se si vendono i pochi campioni rimasti e si fanno zero investimenti, è dura competere.

mi sembra che mr galliani abbia fatto da garante per la conferma di allegri.
che fai riscrivi la storia a piacere tuo? :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Cmq da esterno dico:se prendete Okaka e Stefanone diventa il centravanti titolare del Milan,spero per voi che inizi una dura contestazione..........anche se si sa che i capi ultras milanisti sono abbastanza legati alla società :asd :asd

Da Ibra ad Okaka in 3 anni......manco nei vostri peggiori incubi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 18:06 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Janacek ha scritto:

no, semplicemente mi informo e soprattutto mi ricordo come sono andate le cose, a differenza tua che stai invecchiando :asd

Galliani voleva rinnovare il contratto ad Allegri, Berlusconi voleva che Allegri si dimettesse rinunciando allo stipendio di un anno (contando sul fatto che la Roma si era fatta avanti per il tecnico), mentre Allegri ha rifiutato di dimettersi senza una buonuscita.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 18:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
Pascal ha scritto:
Cmq da esterno dico:se prendete Okaka e Stefanone diventa il centravanti titolare del Milan,spero per voi che inizi una dura contestazione..........anche se si sa che i capi ultras milanisti sono abbastanza legati alla società :asd :asd

Da Ibra ad Okaka in 3 anni......manco nei vostri peggiori incubi :asd

Non ci sarà mai la contestazione... E non intendo scene patetiche e fuori dalla realtà come quelle di Genova (far levare le maglie ai giocatori, siamo pazzi), ma una presa di posizione netta, come l'anno con Leonardo allenatore. A fine anno parole chiare "Presidente bocciato assente ingiustificato".
Non è facendo presenza il venerdì a Milanello che si fanno le squadre forti; è comprando gente brava, giovani di talento, spendendo SOLDI.
Basta parametri zero, basta rinnovi a giocatori bolliti (Bonera in primis, ma ci sarebbe una lunga lista).

Inzaghi ha sbagliato? Si, ha sbagliato ad accettare di sedersi sulla panchina di un Milan così mal messo.
Certo anche lui ha fatto i suoi errori tattici, ma chi non ne fa? Specie se alle prime armi... Ma se poi De Jong non fa un passaggio in avanti, Montolivo perde più palle di quelle che manda a destinazione, la difesa dorme, le colpe non sono poi tutte solo di Inzaghi.

Sembra quasi che "giochino contro", come se volessero far fuori Pippo. (Stessa scena di Seedorf, che evidentemente pretendeva troppo chiedendo a tutti di correre e facendo giocare chi ne aveva i meriti).

Mah, la storia del pullman venduto mi lascia veramente perplesso.. Siamo messi così male? :cry

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
noodles ha scritto:
Janacek ha scritto:

no, semplicemente mi informo e soprattutto mi ricordo come sono andate le cose, a differenza tua che stai invecchiando :asd

Galliani voleva rinnovare il contratto ad Allegri, Berlusconi voleva che Allegri si dimettesse rinunciando allo stipendio di un anno (contando sul fatto che la Roma si era fatta avanti per il tecnico), mentre Allegri ha rifiutato di dimettersi senza una buonuscita.

non c'é provà
a me pare che ti stai rincoglionendo te ormai stai sopra i 35 anni :8)

Galliani non voleva rinnovare ma tenere Allegri, mentre silvietto aveva già in mente clarence al suo posto.
La storia dello stipendio ci creod poco. Berlusconi é stato convinto da galliani anche con la storia dello stipendio risparmiato.

Galliani é stato peraltro il responsabile sul licelnziamento di clarence.

Diciamo che galliani influisce sua santità e manco poco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 19:58 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Janacek ha scritto:
Galliani non voleva rinnovare ma tenere Allegri, mentre silvietto aveva già in mente clarence al suo posto.
La storia dello stipendio ci creod poco. Berlusconi é stato convinto da galliani anche con la storia dello stipendio risparmiato.

Galliani é stato peraltro il responsabile sul licelnziamento di clarence.

Diciamo che galliani influisce sua santità e manco poco.

hai ragione su tutto (tra l'altro, sono cose che ho detto pure io) tranne su una cosa: Galliani voleva rinnovare il contratto di Allegri; Silvio no, voleva che si dimettesse come aveva fatto tre anni prima Leonardo, e poi voleva affidare la panchina a Seedorf.

ricordiamo anche una cosa: dopo l'esonero di Seedorf il primo obiettivo di Galliani (condiviso anche dal Berlusca, a dire il vero) non era Inzaghi ma Antonio Conte. Inzaghi è stato un ripiego. Chissà che le strade non tornino a incrociarsi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 20:15 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Della situazione del Milan la colpa principale non è dell'allenatore, nè dei giocatori, ma tutta della società: si è passati da campioni veri (Thiago Silva e Ibra) e bandiere sul bollito andante ma sempre campioni d'esperienza (Seedorf, Nesta, Gattuso e Inzaghi), all'acquistare giocatori mediocri, ex fuoriclasse nella speranza che tornassero tali, parametri zero a piovere. Operazioni fatte senza avere un progetto per la testa.
Questione allenatore...non ci si può inventare CT dall'oggi al domani senza avere un minimo di esperienza: mi ero fatto illusioni all'inizio del campionato e vivevo nel mio Mondo fino a prima di Natale, ma questa situazione, alla fine, era ampiamente pronosticabile...squadra mediocre, allenatore senza esperienza, società inesistente. Inzaghi è alla prima esperienza, si sapeva che avrebbe commesso errori...la colpa non è sua, ma di chi l'ha messo lì
Un'altra cosa...quanto fanno schifo i giornali: ad aprile/maggio anche i media superpartes sembravano caldeggiare per l'esonero di Seedorf e l'arrivo di Inzaghi, 8 mesi dopo Pippo è diventato un cretino gli stessi giornali a sperare nel ritorno di Clarence.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 20:50 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Attenzione attenzione, arrivano dichiarazioni direttamente da Marte:

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... bia-636267

Cribbio!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 280, 281, 282, 283, 284, 285, 286 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]