Oggi è mer 29 lug 2026, 16:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 279, 280, 281, 282, 283, 284, 285 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 15:29 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
:asdrulez

perché voltagabbana? :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 15:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Perché hai tradito Robdrian Gallstark attaccando Grande Invernello mentre lui era in guerra con Barbersey Berlannister.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 15:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ovvio che voglio arrivare lì :asd

I giocatori son tutti problematici in questo Milan e invece alla Juventus no, come mai?

Osvaldo è passato pure lì però non è successo niente, Vidal è un super zarro però non crea problemi, Tevez era quello che una volta si è rifiutato di entrare in campo sfanculando l'allenatore eppure non fa notizia e via dicendo.

Nel Milan odierno invece le "mele marce" possono essere tutti, dal candido capitano Montolivo che va a lamentarsi perchè non gioca al terzo portiere Amelia che fa rissa con la BANDIERA Bonera.

Come mai nell'Inter (da quando seguo il calcio :asd) si creano sempre casi dal nulla e, da un po' di tempo a questa parte (chissà come mai), in questo Milan pieno di ben altri problemi sbucano un sacco di notiziacce sul carattere (non solo per i giocatori eh, ricordo le INSOPPORTABILI uova di seedorf).

Quando il Milan era una squadra seria non c'erano personalità strane? oppure si cercava di arginare i problemi e non far spifferare tutto?
Ora tutti dicono di aver bene in mente che la squadra è piena zeppa di problemi, che "il pesce puzza dalla testa" eppure si cerca sempre un capro espriatorio nello scemo di turno quando invece c'è un'intera rosa di giocatori medi, con buchi in organico, senza un allenatore e soprattutto col male dei mali: senza una società solida dietro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 15:50 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
noodles ha scritto:
detto questo, se anche quest'anno (come sembra ormai probabile) si assisterà a un altro sfacelo, secondo me il responsabile principale sarà proprio Galliani. E' stato lui a far fuori Seedorf perché gli aveva pestato i piedi, ed è stato lui a mettere su Inzaghi. Al di là delle motivazioni che lo hanno condotto a compiere certe scelte, queste scelte sono state fatte e portano la sua firma. Se Inzaghi si dimostrerà (come sembra) inadatto, acerbo o perfino del tutto incapace, significa che Galliani ha toppato orrendamente. E a parer mio dovrà risponderne.

Nudol, sono d'accordo a metà con te (cit) :asd

E' pur vero che tecnicamente parlando Inzaghi pare una scelta sbagliata (come è stato sbagliato, risultati alla mano, cacciare Clarenzio) e che quindi il responsabile di ciò (Galliani) debba assumersi le proprie responsabilità. Tra l'altro che Inzaghi fosse inadeguato (zero esperienza) e una sorta di salto nel buio era palese da luglio (e io purtroppo ne ero già consapevole), ma c'è un però. Il però è sempre il solito, ovvero che ad Inzaghi, allenatore alle prime armi senza esperienza che parte da zero, è stata data in mano una rosa assemblata coi piedi. E non mi riferisco ai giocatori presi uno per uno che "analizzati" singolarmente non sono certo da decimo posto, ma alla profonda carenza in determinati ruoli (nessun terzino degno di questo nome, un centrocampo di fabbri, la presenza di un ex giocatore come terminale offensivo e la sua riserva che rientrava da un infortunio dopo mesi e mesi). Ecco, Inzaghi ha perso la bussola o forse non l'ha mai avuta, ma anche un allenatore di mestiere non è che avrebbe potuto fare molto di più. Qui la colpa è di una e una sola entità, e lo sappiamo tutti di chi si tratta. Perchè se non ci sono terzini credibili, glielo si fa notare e tu ti senti rispondere "io per i difensori non sgancio un euro, arrangiati, se vuoi finanzio 14 milioni per Matri", manca un centrocampista d'ordine e la risposta è del tipo "abbiamo Muntari", se sei costretto a cedere Balotelli e prendi un ex calciatore al suo posto (ora sostituito a sua volta da un esterno pazzo, in pratica abbiamo sostituito Balotelli con Cerci, bell'affare)... beh allora te ne cadono le braccia, e non c'è Fester, Barbarella, Clarenzio o Inzaghi che tengano.

Io penso che Fester non sia rincitrullito e che sappia benissimo dove questa squadra debba essere rinforzata, ma dall'alto qualcuno che ha perso da tempo il senso della ragione glielo impedisce. Del fatto che in estate bisognasse prendere un paio di terzini e un centrocampista dai piedi smussati (in mezzo alla congrega di fabbri) anzichè fare collezione di mezze punte presumo che Gallianz ne fosse consapevole.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 16:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
fashi! ha scritto:

I giocatori son tutti problematici in questo Milan e invece alla Juventus no, come mai?

Osvaldo è passato pure lì però non è successo niente, Vidal è un super zarro però non crea problemi, Tevez era quello che una volta si è rifiutato di entrare in campo sfanculando l'allenatore eppure non fa notizia e via dicendo.

Nel Milan odierno invece le "mele marce" possono essere tutti, dal candido capitano Montolivo che va a lamentarsi perchè non gioca al terzo portiere Amelia che fa rissa con la BANDIERA Bonera.

Come mai nell'Inter (da quando seguo il calcio :asd) si creano sempre casi dal nulla e, da un po' di tempo a questa parte (chissà come mai), in questo Milan pieno di ben altri problemi sbucano un sacco di notiziacce sul carattere (non solo per i giocatori eh, ricordo le INSOPPORTABILI uova di seedorf).

Quando il Milan era una squadra seria non c'erano personalità strane? oppure si cercava di arginare i problemi e non far spifferare tutto?
Ora tutti dicono di aver bene in mente che la squadra è piena zeppa di problemi, che "il pesce puzza dalla testa" eppure si cerca sempre un capro espriatorio nello scemo di turno quando invece c'è un'intera rosa di giocatori medi, con buchi in organico, senza un allenatore e soprattutto col male dei mali: senza una società solida dietro.

scusa ma guarda che diciamo un po' tutti le stesse cose..e mi vengono in mente le mie parole sul balotelli... dissi (rispondendo a skawise) che Balotelli poteva essere pure un fenomeno ma che in "questo" milan non poteva starci proprio perché non siamo piu' una società in grado di poter difendere i propri confini... e che solo ibrahimovic e le sue giocate potevano giustificare l'avere un pazzo in squadra, ...

sappiamo tutti che il problema non è "solo" Cerci, o "solo" Balotelli, o "solo" galliani ecc ecc... è l'andazzo generale che fa schifo, a partire dal primo pirlha la in alto, ma poi in campo ci vanno i giocatori... se permetti quando perdi palla e non rincorri l'avversario, la colpa non è di galliani o Berlusconi.. va da se che l'impegno in campo ci dev'essere da parte di chi in campo ci scende, mica da chi sta in tribuna...
....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 16:09 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
alex683 ha scritto:
Il però è sempre il solito, ovvero che ad Inzaghi, allenatore alle prime armi senza esperienza che parte da zero, è stata data in mano una rosa assemblata coi piedi. E non mi riferisco ai giocatori presi uno per uno che "analizzati" singolarmente non sono certo da decimo posto, ma alla profonda carenza in determinati ruoli (nessun terzino degno di questo nome, un centrocampo di fabbri, la presenza di un ex giocatore come terminale offensivo e la sua riserva che rientrava da un infortunio dopo mesi e mesi). Ecco, Inzaghi ha perso la bussola o forse non l'ha mai avuta, ma anche un allenatore di mestiere non è che avrebbe potuto fare molto di più. Qui la colpa è di una e una sola entità, e lo sappiamo tutti di chi si tratta. Perchè se non ci sono terzini credibili, glielo si fa notare e tu ti senti rispondere "io per i difensori non sgancio un euro, arrangiati, se vuoi finanzio 14 milioni per Matri", manca un centrocampista d'ordine e la risposta è del tipo "abbiamo Muntari", se sei costretto a cedere Balotelli e prendi un ex calciatore al suo posto (ora sostituito a sua volta da un esterno pazzo, in pratica abbiamo sostituito Balotelli con Cerci, bell'affare)... beh allora te ne cadono le braccia, e non c'è Fester, Barbarella, Clarenzio o Inzaghi che tengano.

Io penso che Fester non sia rincitrullito e che sappia benissimo dove questa squadra debba essere rinforzata, ma dall'alto qualcuno che ha perso da tempo il senso della ragione glielo impedisce. Del fatto che in estate bisognasse prendere un paio di terzini e un centrocampista dai piedi smussati (in mezzo alla congrega di fabbri) anzichè fare collezione di mezze punte presumo che Gallianz ne fosse consapevole.

ma sono d'accordo pure io, il tuo è un completamento al mio discorso.

sul fatto che la proprietà abbia agito in modo schizofrenico negli ultimi anni è un dato acquisito (nel 2008 investi 70 milioni per Ronaldinho, per poi trovarti qualche mese dopo a implorare il Real di comprarti Kakà; nel gennaio 2012 rifiuti 36 milioni per Pato, lo vendi a dicembre per 15, etc etc). Inutile perfino elencare tutte le follie di Sua Senescenza, la pensiamo uguale.

diciamo che, al netto del Berlusca, quest'anno Galliani ha commesso un errore enorme con la scelta dell'allenatore, che si aggiunge a quelli commessi negli anni passati in sede di calciomercato (difesa senza titolari, centrocampo di medianacci, nessun attaccante da 20+ gol da quando è andato via Ibra, etc).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 16:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
arres82 ha scritto:
Theon Nudeljoy il voltagabbana :sisi

Mi sto domandando chi possa essere Ramsay Bolton :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 16:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
north face ha scritto:
fashi! ha scritto:

scusa ma guarda che diciamo un po' tutti le stesse cose..e mi vengono in mente le mie parole sul balotelli... dissi (rispondendo a skawise) che Balotelli poteva essere pure un fenomeno ma che in "questo" milan non poteva starci proprio perché non siamo piu' una società in grado di poter difendere i propri confini... e che solo ibrahimovic e le sue giocate potevano giustificare l'avere un pazzo in squadra, ...

sappiamo tutti che il problema non è "solo" Cerci, o "solo" Balotelli, o "solo" galliani ecc ecc... è l'andazzo generale che fa schifo, a partire dal primo pirlha la in alto, ma poi in campo ci vanno i giocatori... se permetti quando perdi palla e non rincorri l'avversario, la colpa non è di galliani o Berlusconi.. va da se che l'impegno in campo ci dev'essere da parte di chi in campo ci scende, mica da chi sta in tribuna...
....

Sono triste cuore North, capisc' a mme
Io vedo una squadra dove individualità migliori di tante altre rendono poco o nulla.
Francamente, durante la partita mi #@*§ ma se mi fermo a analizzare la situazione capisco che stimoli per fare bene non ce ne sono.
Gli unici che "danno il fritto" sono Poli (l'operaio per eccellenza) e Bonaventura (che per questo dovrebbe essere l'idolo della curva) gli altri no (forse Abate).
Prendendo solo i giocatori importanti: con Montolivo e Menez non ci faccio manco caso (uno è sempre stato sottoritmo l'altro con poca propensione al sacrificio) ma se pure DeJong trotterella in campo allora per me è come veder sventolare bandiera bianca.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 16:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Sconcerti: "Inzaghi ha firmato una lettera con la società in cui ha l'obbligo di giocare in modo offensivo. Su Sacchi..."
(Milannews)

"Non esonererei Inzaghi ma mi farei dare un po' di spiegazioni, mi sembra ci sia un po' di confusione - ha detto Mario Sconcerti, durante Terzo Tempo, trasmissione di Sky Sport di cui è protagonista - Il quasi certo ritorno di Sacchi alla vigilia di una partita diventa un elemento di confusione per i giocatori.
Inzaghi ha firmato una lettera con la società in cui ha l'obbligo di giocare in modo offensivo e questo è accaduto abbastanza raramente, non credo che Berlusconi accetti per molto tempo ancora questa situazione e credo che sia iniziata una discussione sull'adattabilità di Inzaghi al progetto Milan, molto dimagrito rispetto agli anni scorsi. 
Se ti metti in casa Sacchi in un momento in cui il tuo allenatore va male vuol dire che comunque fai di lui un riferimento inoltre l'assidua presenza di Berlusconi per me provoca più stress a Pippo".

La lettera :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 16:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
@ fashi

concordo... ieri dejong sembrava proprio da un' altra parte, menèz faccio finta di non averlo visto, mentre Jack è l'unico, ma non riesco a capire se risalta perché il resto è indecente o se veramente buono ed anche in mezzo a brava gente farebbe la sua figura... il resto è indegno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 279, 280, 281, 282, 283, 284, 285 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]