Oggi è mer 29 lug 2026, 17:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 277, 278, 279, 280, 281, 282, 283 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 10:01 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Vorrei chiedere al quel puzzone di Noddles - che si spaccia per addetto ai lavori informato dei fatti - chemminchia sia successo durante la pausa invernale, perchè se fino a Dicembre eravamo una squadra modesta ma tutto sommato decente, dall'inizio del nuovo anno stiamo toccando aberranti vette di indecenza, 4 partite una più inguardabile dell'altra :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 10:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Ieri purtroppo ho notato un mandarsi affanchulo tra tutti, Menèz-Elsharaawy-Bonera avran litigato almeno per venti minuti.. Altra cosa che mi lascia perplesso è la totale indifferenza dei giocatori nei confronti di Inzaghi.
Saran sensazioni, ma il tanto decantato gruppo (sempre sia mai esistito) credo si stia sfaldando, altro che "hip hip urrah"...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 10:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Da quello che mi ha riferito una persona che conosce un giocatore rossonero, Inzaghi è assolutamente incapace a gestire una squadra

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 11:02 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Servirebbe uno tipo Lobanovsky per sta squadraccia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 11:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Credo basterebbe qualcuno che fa l'allenatore di mestiere.

Cmq questo biennio rossonero mi ricorda quello tremendo di Juventus e Roma degli anni recenti, vedendo dove sono adesso è l'unica speranza che avrei x il futuro fossi un milanista :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 11:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Tuttosport -
Seedorf tenta di riavvicinarsi al Milan e a Berlusconi

19.01.2015 10:15 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi

..."Secondo quanto riferisce Tuttosport, Clarence Seedorf starebbe tentando di riavvicinarsi al Milan dopo l’esonero e le polemiche dei mesi scorsi: l’olandese è infatti convinto che a Berlusconi siano arrivate informazioni create appositamente per screditarlo e aprire la strada ad Inzaghi verso la panchina milanista. Seedorf avrebbe per questo mosso i suoi canali diplomatici per far arrivare a Berlusconi la sua versione e cercare così un riavvicinamento che fino a poco tempo fa sembrava impossibile..."..

... questi nn vedevano l'ora di poterlo scrivere...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Il Milan ha anche qualche problema strutturale, io sono stato uno dei primi a scrivere che con un tecnico vero, avreste potuto lottare tranquillamente per il terzo posto, ma ora comincio ad avere qualche dubbio...il centrocampo, che è il cuore pulsante di qualsiasi squadra, mi sembra oltre che mal assortito anche scarso...si regge tutto su De Jong, che col pallone tra i piedi non è sto mostro...è un gran bel centrocampista, ma le sue capacità da regista sono sempre limitate...gli altri sono tutti calciatori che hanno poco da dire...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 12:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Repubblica - Austerity Milan: il club vende il pullman

19.01.2015 11:45 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi

© foto di Antonio Vitiello

Secondo quanto riferisce Repubblica questa mattina, prosegue l’austerity del Milan che ha venduto per 150mila euro il pullman, la cui gestione passa ad un’azienda privata. Rimarrà il marchio sulla fiancata del bus, ma non l’autista, che verrà messo a disposizione dai nuovi gestori.

oh pure il pullman ci vendiamo.... :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
ma che è uno scherzo? :O_O

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2015, 13:04 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
ACM ha scritto:
Vorrei chiedere al quel puzzone di Noddles - che si spaccia per addetto ai lavori informato dei fatti - chemminchia sia successo durante la pausa invernale, perchè se fino a Dicembre eravamo una squadra modesta ma tutto sommato decente, dall'inizio del nuovo anno stiamo toccando aberranti vette di indecenza, 4 partite una più inguardabile dell'altra :asd

del Pippo sull'orlo di una crisi di nervi l'avevo già detto. Probabilmente questo aspetto, sommato all'assenza di leader nello spogliatoio (quelli con più personalità, De Jong e Mexes, sanno già di non giocare più nel Milan da giugno), e di un progetto tecnico solido e condiviso, ha causato lo sbriciolamento di tutto alle prime vere difficoltà.

in questo momento, più che una squadra povera tecnicamente (lo siamo da anni), il Milan sembra una squadra priva di direzione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 277, 278, 279, 280, 281, 282, 283 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]