Ripeto a me Suso come idea non dispiace, come non dispiaceva VanGinkel però

LudwigvonFicker ha scritto:
Il milan vende: Saponara e Cristante. (per mantenere gente come muntari e essien.
Sta per rimpiazzare De Sciglio; e il Faraone è sempre un po' in bilico.
Difficile non credere in un disegno malvaggio dietro tutto questo.
Lud parli come i telecronisti della Rai

Muntari e Essien non se li piglia nessuno
Cristante l'hai venduto a 8 milioni, dispiace ma era uno dei pochi giocatori con mercato e non aveva ancora dimostrato nulla.
Saponara giusto che vada in prestito se non convince mai
Gli atri due non hanno scusanti, sempre protetti da stampa, società e tifosi e sempre fatti giocare titolari
Il terzino da giocatore interessante è diventato un terzino scarso con ultime prestazioni a livello del peggior Lucaaalucaaalucaaaaaa Antonini (sempre sia lodato)
L'italoegiziano non fa una partita veramente buona da tantissimo tempo, non segna e le giocate utili alla squadra si contano sulle dita di una mano, ricordo ancora che quando si parlava di un'offerta sui 35 milioni (vera o presunta che fosse) ero tra i pochi che l'avrebbe già impacchettato perchè anche sfruttando tutto il suo potenziale non sarebbe mai arrivato a valere una cifra maggiore, ora invece il calo è addirittura proseguito, sono quasi 2 anni oramai.
Saponara quando ha giocato ha sempre fatto benino. Io ricordo distintamente che fu eloggiato come il migliore in campo nella sua partita da titolare - se non erro. Io non posso conoscere le indicazioni degli allenamenti - ma giudicando dal fatto che non è sembrato male quando è subentrato, che ha dimostrato di valere in B, cosa che ha indotto Galliani a dichiarare di voler cambiare modulo per lui - vuol dire che qualcosa con sto Saponara volevano fare. Secondo te l'abbiamo visto abbastanza per poter dire che non può essere utile?
I telecronisti della rai raggionano secondo il "O è buono subito - anche senza giocare - o bisogna intervenire sul mercato" ...