Oggi è mer 29 lug 2026, 23:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 275, 276, 277, 278, 279, 280, 281 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 gen 2015, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Ma è forte questo suso?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 gen 2015, 17:45 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Memnone ha scritto:
Ma è forte questo suso?

No! Ma non costava nulla. :grin

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 gen 2015, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Memnone ha scritto:
Ma è forte questo suso?

Come ho scritto in precedenza,è stato scartato dai Reds perchè poco adatto al calcio fisico della Premier......proprio per questo non credo che Inzaghi lo possa impiegare subito a centrocampo,ruolo che richiede molta attenzione in fase di non possesso.

Sicuramente ha una buona tecnica,sopra la media rossonera.

Ad oggi mi sembra più un esterno d'attacco....reparto rossonero che ha fin troppi uomini.Non credo che Inzaghi cambierà il modulo per Suso :asd

Certo,è strano che nessun club spagnolo di media-alta classifica si sia interessato a lui.......cmq per Suso parlerà il campo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 gen 2015, 19:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ripeto a me Suso come idea non dispiace, come non dispiaceva VanGinkel però :asd

LudwigvonFicker ha scritto:
Il milan vende: Saponara e Cristante. (per mantenere gente come muntari e essien.
Sta per rimpiazzare De Sciglio; e il Faraone è sempre un po' in bilico.

Difficile non credere in un disegno malvaggio dietro tutto questo.

Lud parli come i telecronisti della Rai :asd
Muntari e Essien non se li piglia nessuno
Cristante l'hai venduto a 8 milioni, dispiace ma era uno dei pochi giocatori con mercato e non aveva ancora dimostrato nulla.
Saponara giusto che vada in prestito se non convince mai
Gli atri due non hanno scusanti, sempre protetti da stampa, società e tifosi e sempre fatti giocare titolari
Il terzino da giocatore interessante è diventato un terzino scarso con ultime prestazioni a livello del peggior Lucaaalucaaalucaaaaaa Antonini (sempre sia lodato)
L'italoegiziano non fa una partita veramente buona da tantissimo tempo, non segna e le giocate utili alla squadra si contano sulle dita di una mano, ricordo ancora che quando si parlava di un'offerta sui 35 milioni (vera o presunta che fosse) ero tra i pochi che l'avrebbe già impacchettato perchè anche sfruttando tutto il suo potenziale non sarebbe mai arrivato a valere una cifra maggiore, ora invece il calo è addirittura proseguito, sono quasi 2 anni oramai.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 gen 2015, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
noodles ha scritto:
ha ragione Arres.

Bryan Cranston ( :look ) ha giocato 3 partite di Serie A e più o meno altrettante in Portogallo, e non ha avuto un impatto alla Ronaldo, per intenderci. Ha delle qualità, ma è piuttosto improbabile che si abbia a che fare con il nuovo Pirlo.

magari diventerà un buon giocatore, ma agli stessi soldi il Milan ha acquistato uno che è già un buon giocatore, ovvero Bonaventura, peraltro più eclettico e dunque più utile.

si tratta comunque di una mossa giusta - a meno che, appunto, Cristante non diventi poi un fuoriclasse nel ruolo (cosa già successa anni fa con Patrick Vieira).

Che le mosse giuste o sbagliate le si vede ex post è ovvio ma non può essere l'unico modo di giudicare un operazione. Alla lunga il metro di giudizio è la razionalità delle decisioni. E ripeto, non critico l'aquisto di Bonaventura in se; ma di aver venduto Cristante per trovare i soldi. Vendere il tuo unico 20enne (?) che a quel età si affaccia alla prima squadra, cioè si presume il tuo miglior elemento di quel età, vuol dire stroncare il movimento di rinnovo dal interno. È un operazione razionale? Lo è se hai stabilito che Cristante è una pippa; non lo è assolutamente se è potenzialmente un ottimo giocatore.
Il salto di qualità, il ritorno ai livelli che competono al milan con queste operazioni sembra piuttosto improbabile. Il rischio, l'investimento, dovrebbe essere sulla qualità dei propri giovani, non - a questo punto - sulla speranza di non aver commesso un errore...

Secondo te il Borussia nella situazione analoga lo avrebbe venduto?

Ultima modifica di LudwigvonFicker il sab 17 gen 2015, 20:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 gen 2015, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
fashi! ha scritto:
Ripeto a me Suso come idea non dispiace, come non dispiaceva VanGinkel però :asd

Il milan vende: Saponara e Cristante. (per mantenere gente come muntari e essien.
Sta per rimpiazzare De Sciglio; e il Faraone è sempre un po' in bilico.

Difficile non credere in un disegno malvaggio dietro tutto questo.

Lud parli come i telecronisti della Rai :asd
Muntari e Essien non se li piglia nessuno
Cristante l'hai venduto a 8 milioni, dispiace ma era uno dei pochi giocatori con mercato e non aveva ancora dimostrato nulla.
Saponara giusto che vada in prestito se non convince mai
Gli atri due non hanno scusanti, sempre protetti da stampa, società e tifosi e sempre fatti giocare titolari
Il terzino da giocatore interessante è diventato un terzino scarso con ultime prestazioni a livello del peggior Lucaaalucaaalucaaaaaa Antonini (sempre sia lodato)
L'italoegiziano non fa una partita veramente buona da tantissimo tempo, non segna e le giocate utili alla squadra si contano sulle dita di una mano, ricordo ancora che quando si parlava di un'offerta sui 35 milioni (vera o presunta che fosse) ero tra i pochi che l'avrebbe già impacchettato perchè anche sfruttando tutto il suo potenziale non sarebbe mai arrivato a valere una cifra maggiore, ora invece il calo è addirittura proseguito, sono quasi 2 anni oramai.

Saponara quando ha giocato ha sempre fatto benino. Io ricordo distintamente che fu eloggiato come il migliore in campo nella sua partita da titolare - se non erro. Io non posso conoscere le indicazioni degli allenamenti - ma giudicando dal fatto che non è sembrato male quando è subentrato, che ha dimostrato di valere in B, cosa che ha indotto Galliani a dichiarare di voler cambiare modulo per lui - vuol dire che qualcosa con sto Saponara volevano fare. Secondo te l'abbiamo visto abbastanza per poter dire che non può essere utile?
I telecronisti della rai raggionano secondo il "O è buono subito - anche senza giocare - o bisogna intervenire sul mercato" ...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 gen 2015, 20:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ragazzi sapete se su qualche canale sarà possibile seguire in diretta la presentazione a San Siro?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 gen 2015, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
mÆvericĸ ha scritto:
Ragazzi sapete se su qualche canale sarà possibile seguire in diretta la presentazione a San Siro?

:rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 gen 2015, 20:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
mÆvericĸ ha scritto:

Credo ci sia uno speciale della CNN al riguardo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 gen 2015, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34

Saponara quando ha giocato ha sempre fatto benino. Io ricordo distintamente che fu eloggiato come il migliore in campo nella sua partita da titolare - se non erro. Io non posso conoscere le indicazioni degli allenamenti - ma giudicando dal fatto che non è sembrato male quando è subentrato, che ha dimostrato di valere in B, cosa che ha indotto Galliani a dichiarare di voler cambiare modulo per lui - vuol dire che qualcosa con sto Saponara volevano fare. Secondo te l'abbiamo visto abbastanza per poter dire che non può essere utile?
I telecronisti della rai raggionano secondo il "O è buono subito - anche senza giocare - o bisogna intervenire sul mercato" ...

:asdrulez

Mito elvetico, lascia perdere il Gallianz. Parla per aizzare la folla, mica per dire la verità :asd

Ad oggi, credo che Saponara abbia giocato 2 partite da titolare. Credo nel derby di andata dello scorso anno e nella sconfitta col Palermo (ha giocato 90 minuti!!). E non ricordo prestazioni memorabili.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 275, 276, 277, 278, 279, 280, 281 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]