Oggi è dom 26 lug 2026, 9:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 14:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Lord_Thara ha scritto:
ACM ha scritto:
C'è sempre il grosso punto di domanda su come vengano poi reinvestiti quei milioni,

a mignotte che domande... :asd

D'altronde é gia da un pó che il milan sta andando a #@*§...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 14:37 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
esser ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
ACM ha scritto:
C'è sempre il grosso punto di domanda su come vengano poi reinvestiti quei milioni,

a mignotte che domande... :asd

D'altronde é gia da un pó che il milan sta andando a #@*§...

Se continuiamo così, tra 25 anni vi raggiungiamo :/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 14:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Naa non siate cosi pessimisti, siete sulla buona strada e probabilmente ce la farete in molto molto meno...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 15:50 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
bella l'idea di giubilare Tassotti, uno che è arrivato al Milan prima di Berlusconi, tramite email, bravo Clarence

Si è proprio dato da fare per farsi volere bene :asd

Karma is a bitch: alla fine tutti sono rimasti dove erano e lui ed i suoi fedeli salutano, anche se mi sta un pò sulle palle che tra questi ci sia De Jong, nettamente uno dei meno peggio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 16:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
noodles ha scritto:
Tassotti: "Sono stato molto vicino a lasciare il Milan. Mi era stato detto che sarebbe arrivato un nuovo staff e che io non ne facevo parte. Con Seedorf è stato un rapporto non facile. Ma sono cose passate ed è inutile parlarne. Non ha ancora parlato lui, non ha parlato la società. Io ho cercato di comportarmi con lui nel modo migliore mettendomi a sua disposizione. Ma per essere collaborativo devi anche sentirti a tuo agio e in quel periodo non stavo bene in panchina"

cvd :asd

bella l'idea di giubilare Tassotti, uno che è arrivato al Milan prima di Berlusconi, tramite email, bravo Clarence :asd

Giusto. Peccato che però anche l'attuale società non si sia fatta scrupoli nel silurare con metodi similari due bandiere milaniste come Rivera e Maldini....

Piuttosto paiono interessanti le altre dichiarazioni di Tassotti, in cui spiega che dopo la partita col Psv, la squadra ha avuto un rilassamento che è terminato con l'esonero di Allegri.

Ora, a parte che queste mi sembrerebbero colpe anche gravi di chi ha fatto queste dichiarazioni, ma il rilassamento è durato quattro mesi dopo due partite giocate contro un avversario che, con tutto il rispetto, non era il Real Madrid?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 16:17 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Questo Accursio che si contrappone in continuazione a Noddles mi piace :sisi

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 16:39 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
accursio ha scritto:
Giusto. Peccato che però anche l'attuale società non si sia fatta scrupoli nel silurare con metodi similari due bandiere milaniste come Rivera e Maldini....

1) Maldini ha giocato, alle sue condizioni e da titolare (pur allenandosi a parte nelle ultime 5-6 stagioni), fino a 41 anni, e si è ritirato quando ha voluto lui. Di che siluramento parli, scusa?

2) un club, a torto o ragione, può silurare i suoi dipendenti; un allenatore, che peraltro è diventato tale da due giorni, magari no, cosa dici? :asd

3) che c'entrano Maldini e Rivera?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Zaccardo al neopromosso Balikesirspor :noodasd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 17:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
noodles ha scritto:
accursio ha scritto:

1) Maldini ha giocato, alle sue condizioni e da titolare (pur allenandosi a parte nelle ultime 5-6 stagioni), fino a 41 anni, e si è ritirato quando ha voluto lui. Di che siluramento parli, scusa?

2) un club, a torto o ragione, può silurare i suoi dipendenti; un allenatore, che peraltro è diventato tale da due giorni, magari no, cosa dici? :asd

3) che c'entrano Maldini e Rivera?

1) Non parlavo del calciatore. Parlavo del Maldini-post calciatore che non mi sembra abbia ricevuto un trattamento consono ad un'icona del club. Per non parlare del giorno dell'addio al calcio e le presunte corresponsabilità di Galliani...

2) In qualsiasi club, un allenatore si porta dietro il suo staff. Immagino che l'anomalia è nel club rossonero. Poi non mi sembra che Seedorf sia venuto di sua spontanea volontà, lo hanno chiamato e gli hanno fatto pure un bel contratto...

3) Rivera, all'epoca dell'acquisto del Milan da parte di Berlusconi, era un dirigente (mi sembra vicepresidente) nonchè IL Milan per 25 anni, anche lui è stato mandato a casa senza complimenti e il suo posto è stato preso da Galliani perchè, a detta di Silvio, più competente ed esperto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 17:22 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
ACM ha scritto:
Karma is a bitch: alla fine tutti sono rimasti dove erano e lui ed i suoi fedeli salutano, anche se mi sta un pò sulle palle che tra questi ci sia De Jong, nettamente uno dei meno peggio :asd

E' di un paio di giorni fa la dichiarazione che al Milan si trova bene, al momento non dovrebbe partire.

Earwicker ha scritto:
Zaccardo al neopromosso Balikesirspor :noodasd

Dopo Traorè anche Zaccardo silurato, bene così :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]