noodles ha scritto:
accursio ha scritto:
Giusto. Peccato che però anche l'attuale società non si sia fatta scrupoli nel silurare con metodi similari due bandiere milaniste come Rivera e Maldini....
1) Maldini ha giocato, alle sue condizioni e da titolare (pur allenandosi a parte nelle ultime 5-6 stagioni), fino a 41 anni, e si è ritirato quando ha voluto lui. Di che siluramento parli, scusa?
2) un club, a torto o ragione, può silurare i suoi dipendenti; un allenatore, che peraltro è diventato tale da due giorni, magari no, cosa dici?

3) che c'entrano Maldini e Rivera?
1) Non parlavo del calciatore. Parlavo del Maldini-post calciatore che non mi sembra abbia ricevuto un trattamento consono ad un'icona del club. Per non parlare del giorno dell'addio al calcio e le presunte corresponsabilità di Galliani...
2) In qualsiasi club, un allenatore si porta dietro il suo staff. Immagino che l'anomalia è nel club rossonero. Poi non mi sembra che Seedorf sia venuto di sua spontanea volontà, lo hanno chiamato e gli hanno fatto pure un bel contratto...
3) Rivera, all'epoca dell'acquisto del Milan da parte di Berlusconi, era un dirigente (mi sembra vicepresidente) nonchè IL Milan per 25 anni, anche lui è stato mandato a casa senza complimenti e il suo posto è stato preso da Galliani perchè, a detta di Silvio, più competente ed esperto.