Oggi è dom 26 lug 2026, 9:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
noodles ha scritto:
Cita:
Milan, Gazzetta: "Seedorf vuole i danni, ha un super-team di legali"

un altro processo, il Berlusca si uccide :rofl

comunque, ripeto: la guerra di Clarence mi sembra una follia autolesionistica, chi #@*§ assumerà un tecnico che in caso di esonero ti porta in tribunale? :asd

è una questione di orgoglio credo, anche perché con quello che gli pagherà Silvio per non fare un caiser, ci starebbero bene 5 generazioni di noi comuni mortali...forse anche 10...quindi il buon Clarenzio se l'è legata al dito..o da qualche altra parte voluminosa... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 11:02 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
sicuramente è una questione di orgoglio e non di soldi, Seedorf ha guadagnato palate di soldi nell'arco di una carriera lunghissima e non ha certo bisogno di 4-5 milioni di euro in più.

ma se vuole iniziare una carriera di allenatore, ecco, non mi sembra il modo più rassicurante :asd

peraltro, non so quanto sia fattibile una causa per danni morali e materiali. Non è stato licenziato, è stato esonerato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

noodles ha scritto:
sicuramente è una questione di orgoglio e non di soldi, Seedorf ha guadagnato palate di soldi nell'arco di una carriera lunghissima e non ha certo bisogno di 4-5 milioni di euro in più.

ma se vuole iniziare una carriera di allenatore, ecco, non mi sembra il modo più rassicurante :asd

peraltro, non so quanto sia fattibile una causa per danni morali e materiali. Non è stato licenziato, è stato esonerato.

boh..io me ne sarei andato, precisamente alle Seychelles, per due anni e avrei dichiarato, vado, se mi cercate sono li.... :asd però sono gusti, c'è chi è rosicone e va fuori di testa...come sta facendo Clarenzio...a meno che non siano solo chiacchiere......

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Tra l'altro è sulla BBC ogni giorno per i Mondiali, vederlo sboronare con Shearer e Henry fa un discreto effetto :asd ieri prendeva per il #@*§ Capello

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Earwicker ha scritto:
Tra l'altro è sulla BBC ogni giorno per i Mondiali, vederlo sboronare con Shearer e Henry fa un discreto effetto :asd ieri prendeva per il #@*§ Capello

io dico la verità, pensavo fosse un bel personaggio...forse perché non ero addentrato nelle cose milaniste...invece alla fine di questa storia, mi sembra un discreto testa a pera...quando ho sentito la conferenza dove diceva in pratica che la rosa era scarsa sono rimasto di stucco... :asd li ho capito che sarebbe durato poco.. :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 12:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Calciomercato - Balotelli-Arsenal, Wenger offre 35 milioni al Milan

I rossoneri sembrerebbero intenzionati a lasciare andare l'attaccante della Nazionale per una super offerta dei gunners. Sfuma però l'obiettivo Mandzukić

Arsène Wenger affretta i tempi per Mario Balotelli. Secondo il “Daily Star Sunday” il manager dell’Arsenal è pronto a discutere con Mino Raiola per valutare la possibilità che la punta della Nazionale italiana lasci la Serie A per tornare in Premier League, dove ha militato nel Manchester City.

Sempre più definite le cifre dell’affare con i gunners pronti ad offrire dai 30 ai 35 milioni di euro per arrivare all’attaccante del Milan. L’agente del giocatore sta già trattando l’ingaggio chiedendo all’Arsenal un triennale da 9 milioni di euro.

In due stagioni e mezzo al Manchester City, Mario Balotelli ha collezionato 80 e 30 reti (20 in Premier League). Ai Citizens ha conquistato una FA Cup, un campionato e una Community Shield, tutte con Roberto Mancini come allenatore.

Di questi 30/35 milioni il Milan non sembra però intenzionato a puntare sull’attacco visto che Mandžukić, obiettivo primario per Inzaghi, vorrebbe rimanere in Bundesliga. I rossoneri investirebbero comunque i denari di questa trattativa per andare ad acquistare uno tra Blind e Ashley Cole oltre a tentare l’assalto per Iturbe dell’Hellas.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 12:40 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
C'è sempre il grosso punto di domanda su come vengano poi reinvestiti quei milioni, sempre che eventualmente vengano poi utilizzati sul mercato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 14:32 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Tassotti: "Sono stato molto vicino a lasciare il Milan. Mi era stato detto che sarebbe arrivato un nuovo staff e che io non ne facevo parte. Con Seedorf è stato un rapporto non facile. Ma sono cose passate ed è inutile parlarne. Non ha ancora parlato lui, non ha parlato la società. Io ho cercato di comportarmi con lui nel modo migliore mettendomi a sua disposizione. Ma per essere collaborativo devi anche sentirti a tuo agio e in quel periodo non stavo bene in panchina"

cvd :asd

bella l'idea di giubilare Tassotti, uno che è arrivato al Milan prima di Berlusconi, tramite email, bravo Clarence :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 14:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ACM ha scritto:
C'è sempre il grosso punto di domanda su come vengano poi reinvestiti quei milioni,

a mignotte che domande... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

noodles ha scritto:
Tassotti: "Sono stato molto vicino a lasciare il Milan. Mi era stato detto che sarebbe arrivato un nuovo staff e che io non ne facevo parte. Con Seedorf è stato un rapporto non facile. Ma sono cose passate ed è inutile parlarne. Non ha ancora parlato lui, non ha parlato la società. Io ho cercato di comportarmi con lui nel modo migliore mettendomi a sua disposizione. Ma per essere collaborativo devi anche sentirti a tuo agio e in quel periodo non stavo bene in panchina"

cvd :asd

bella l'idea di giubilare Tassotti, uno che è arrivato al Milan prima di Berlusconi, tramite email, bravo Clarence :asd

sarebbe simpatico leggere sta mail...Nasone cercati un lavoro qua hai chiuso... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]