Oggi è sab 1 ago 2026, 0:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 249, 250, 251, 252, 253, 254, 255 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 dic 2014, 21:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Carlitos86 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Carlitos da dove ti viene tutta questa considerazione per cerci? Io è dai tempi di Bergamo che ho smesso di credere in lui :asd

Dipende da cosa uno si aspetta da Cerci: se un giocatore alla Robben (mi perdonerà Pistocchi :rotfl ) è un discorso, se un giocatore che da qui a maggio più garantirti un 5/6 reti e altrettanti assist un altro e io da Cerci mi aspetto questo.
Scrissi nel topic dell'Inter che Cerci sposterebbe di tanto gli equilibri e lo confermo qui: se ora penso che abbiamo un 50% di possibilità di andare in Europa League e un 5% di andare in Champions, diciamo che con Cerci potrei anche dire 75% Europa League e 20 per raggiungere la terza posizione
Cerci e una prima punta affidabile e, per quanto mi riguarda, sarebbe da :seg
C'era la possibiltà di prenderlo a luglio e abbiamo solo perso tempo, per me

io lo conosco bene Cerci...a me non è mai piaciuto..ma proprio mai mai mai...per me non è un calciatore oltre il Torino, stava bene li....hai presente il detto quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare?Ecco lui smette.. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 dic 2014, 1:43 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Io sto più dalla parte di Marcus.
In questo momento Cerci sarebbe un buon innesto per tutte le squadre del campionato italiano (Juve compresa, a cui manca un giocatore con queste caratteristiche; l'unica esclusa la Roma), pur non essendo un campione.
Paradossalmente però il Milan potrebbe essere la squadra che ne ha meno bisogno visto che di ali ne è già pieno.
Cambierei idea se poi Inzaghi si fissa sul 4-4-2 provando l'atipica coppia Cerci-Menez però non credo sia di questa idea.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 dic 2014, 4:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Sux ha scritto:
Io sto più dalla parte di Marcus.
In questo momento Cerci sarebbe un buon innesto per tutte le squadre del campionato italiano (Juve compresa, a cui manca un giocatore con queste caratteristiche; l'unica esclusa la Roma), pur non essendo un campione.
Paradossalmente però il Milan potrebbe essere la squadra che ne ha meno bisogno visto che di ali ne è già pieno.
Cambierei idea se poi Inzaghi si fissa sul 4-4-2 provando l'atipica coppia Cerci-Menez però non credo sia di questa idea.

La coppia Cerci-Menez secondo me non funzionerebbe manco per sbaglio. Tutti e due vogliono la palla tra i piedi, temo non siano compatibili in quel sistema (ma potrei sbagliare :asd)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 dic 2014, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque i nomi che girano, sono tutti di calciatori che vivono in panchina, Shaquiri, Podolsky, Cerci, Diarra, Balotelli...tutta marmaglia di risulta....in queste condizioni l'acquisto di Gabbiadini potrebbe essere rivalutato....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 dic 2014, 11:53 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
fa pure il prezioso :rofl

già non ero entusiasta prima, mo' spero proprio che resti dove si trova, ché tanto, per il giocatore che è, anche un Diamanti può andare bene :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 dic 2014, 11:56 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Comunque, quando si parla di Cerci qua dentro, sembra un Niang o Ghezzal :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 dic 2014, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Carlitos86 ha scritto:

Vatti a rileggere i miei commenti estivi di quando i giornali davano la Roma interessata... :grin perché a commentare aspramente gli acquisti degli altri sono buoni tutti..ma io non lo volevo manco a Roma e scrivevo le stesse cose di ora... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 dic 2014, 12:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Lord_Thara ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:

Vatti a rileggere i miei commenti estivi di quando i giornali davano la Roma interessata... :grin perché a commentare aspramente gli acquisti degli altri sono buoni tutti..ma io non lo volevo manco a Roma e scrivevo le stesse cose di ora... :asd

Non ricordo i tuoi messaggi in particolare, ma ricordo cosa ne pensava il forum in estate e io, già allora, ero uno dei pochi che stimava Cerci :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 dic 2014, 12:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cerci per me sopravalutato come goleador. E' arrivato una sola volta in carriera in doppia cifra, per altro grazie a molti rigori. Per me da questo punto di vista molti sono influenzati dal fatto che al fantacalcio è sempre stato centrocampista :asd
Da questo punto di vista realizzativo non dà nessun valore aggiunto rispetto a Honda.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 dic 2014, 12:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Posto che x me Cerci è un mezzo giocatore (si è caghato sotto pure quando c'era da portare in EL il Torino :asd ) in un campionato dai bassi contenuti tecnici come il nostro può fare ancora la differenza e soprattutto in una squadra dalla poca qualità come il Milan può risultare decisivo.
Sicuramente un tridente Cerci-Menez-El Shaarawy (o Bonaventura o Honda) garantisce imprevedibilità e rapidità ma resta cmq molto poco prolifico, a meno che il Faraone non ritrovi la vena realizzativa di 2 anni fa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 249, 250, 251, 252, 253, 254, 255 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]