Oggi è lun 3 ago 2026, 7:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 248, 249, 250, 251, 252, 253, 254 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 dic 2014, 14:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Non credo, una prima punta classica idealmente ci vorrebbe ma se non arriva un pallone davanti puoi averci pure Gerd Muller che ti fa le figuracce :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 dic 2014, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Per Gazzetta e media spagnoli Cerci costretto ad accettare il Milan per completare lo scambio, aveva accordo verbale con Ausilio :noodasd se non accetta sorgono complicazioni perchè l'Atletico non può tenere tutti e due (salary cap)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 dic 2014, 16:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
sarebbe ilare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 dic 2014, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Carlitos da dove ti viene tutta questa considerazione per cerci? Io è dai tempi di Bergamo che ho smesso di credere in lui :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 dic 2014, 19:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
alla fine della storia chi ci guadagna veramente é l'inter :asd si evita un rompicoglioni e si accasa alla rivale per indebolirla :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 dic 2014, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
alla fine della storia chi ci guadagna veramente é l'inter :asd si evita un rompicoglioni e si accasa alla rivale per indebolirla :asd

un rompicoglioni che Mancio aveva messo in cima alla lista della spesa :asd voglio vedere chi arriva adesso alla Pinetina

"El Atleti lo tiene claro: Cerci al Milan o al banquillo" (AS)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 dic 2014, 19:15 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Senza entrare nel merito del valore del giocatore (che per me non è nulla di che, o perlomeno non parliamo di un elemento in grado di cambiare le sorti in un contesto come quello rossonero), mi sembra una bella magata di Galliani che, in pratica, si assicura a costo zero un calciatore valutato, appena la scorsa estate, circa 20 milioni.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 dic 2014, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
masferr ha scritto:
Senza entrare nel merito del valore del giocatore (che per me non è nulla di che, o perlomeno non parliamo di un elemento in grado di cambiare le sorti in un contesto come quello rossonero), mi sembra una bella magata di Galliani che, in pratica, si assicura a costo zero un calciatore valutato, appena la scorsa estate, circa 20 milioni.

15 è stato pagato, ma anche io sono d'accordo che il Milan ne esce rinforzato...per il terzo posto però a mio avviso c'è sempre il Napoli...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 dic 2014, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

masferr ha scritto:
a costo zero

ma a costo Torres vorrai dire

e poi se è vera la clausola Atletico che annulla il doppio scambio in caso di trasferimento definitivo di Winston già dall'estate prossima diventa praticamente un prestito... non mi sbilancio finchè non si parla di fatti ufficiali. Mi sembra pacifico credere che L'Atletico non voglia realizzare una minusvalenza dopo aver investito 16 milioni solamente 4 mesi fa...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 dic 2014, 20:48 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
odisseo ha scritto:
Carlitos da dove ti viene tutta questa considerazione per cerci? Io è dai tempi di Bergamo che ho smesso di credere in lui :asd

Dipende da cosa uno si aspetta da Cerci: se un giocatore alla Robben (mi perdonerà Pistocchi :rotfl ) è un discorso, se un giocatore che da qui a maggio più garantirti un 5/6 reti e altrettanti assist un altro e io da Cerci mi aspetto questo.
Scrissi nel topic dell'Inter che Cerci sposterebbe di tanto gli equilibri e lo confermo qui: se ora penso che abbiamo un 50% di possibilità di andare in Europa League e un 5% di andare in Champions, diciamo che con Cerci potrei anche dire 75% Europa League e 20 per raggiungere la terza posizione
Cerci e una prima punta affidabile e, per quanto mi riguarda, sarebbe da :seg
C'era la possibiltà di prenderlo a luglio e abbiamo solo perso tempo, per me

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 248, 249, 250, 251, 252, 253, 254 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]