Oggi è sab 1 ago 2026, 6:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 dic 2014, 2:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
LudwigvonFicker ha scritto:
skawise ha scritto:
Negli USA precisamente.

Mah io non capisco come si può non vedere il potenziale.

Potenziale per cosa? in cosa potrebbe eccellere ElShaarawy? o cosa avrebbe per diventare un ottimo giocatore?

Seriamente non l'ho mai capito.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 dic 2014, 2:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
fashi! ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
skawise ha scritto:
Negli USA precisamente.

Mah io non capisco come si può non vedere il potenziale.

Potenziale per cosa? in cosa potrebbe eccellere ElShaarawy? o cosa avrebbe per diventare un ottimo giocatore?

Seriamente non l'ho mai capito.

Per me ha un po' tutto. Questo è un giocatore potenzialmente di caratura europea: tecnica, fisico e condizione, spirito agonistico (almeno in campo), tiro, visione, creatività. In questo momento sarà mentalmente un po' indebolito. Ma bisogna anche capire la situazione: è partito come un razzo, gli hanno puntato tutti i fari addosso, e poco dopo hanno iniziato a profetizzargli un po' tutti i mali del mondo ed è entrato in una spirale verso il basso. (Ignoro questioni extracalcistiche) È giovane e sicuramente imparerà a gestire le pressioni; gli auguro una squadra in germania, dove tutelano più i propri giocatori.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 dic 2014, 11:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
...mah io ho sperato tanto in un suo pieno recupero ma ad oggi rimane un qualcosa di incompiuto.. è il solito dilemma, se lo vendessero non ci sarebbe niente da dire, ma ad ogni suo gol o giocata saremmo qui a smarronare....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 dic 2014, 11:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Sarà, io dai primi tempi non ho mai visto nulla in cui potesse eccellere e tra quelle che hai detto avrei molto da ridire :asd
Mi salta all'occhio l'agonismo solo il fatto di rincorrere gli avversari (da vedere poi, se corri dietro agli avversari e poi non hai lucidità davanti allora puoi al massimo puntare a diventare un Kuyt), ha doti sicuramente superiori alla media italiana ma contestualizzandolo non mi par un gran potenziale.
E soprattutto se non segna è un giocatore come tanti, ad oggi non da nulla in più alla squadra in creazione del gioco o pericolosità, mettere lui o Honda o Bonaventura è uguale, anzi in certi casi (oggi la maggiorparte, soprattutto per l'italiano) meglio.

Io ho riflettuto molto su di lui quando si parlava di una sua cessione per una presunta offerta sui 30-35 milioni (2 anni fa? mai verificato ma dopo ricordo bene il dottor G. dire "il ragazzo vuole solo il Milan, rifiutata offerta importante"), ecco, anche sviluppando tutte le sue caratteristiche in modo migliore non vedo come uno come lui possa valere quella cifra.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 dic 2014, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
cmq era una cosa che interessava più il Milan sembra...alla Roma non interessa, Sabatini vuole 18-20 milioni e preferirebbe darlo all'estero, possibilmente a giugno...queste sono le voci

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 dic 2014, 11:29 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Allarme Milan, rosso di 60/70 milioni

Mentre il club, sul campo, prova a guadagnare posizioni in classifica e a raggiungere quel terzo posto invocato a gran voce dal patron Silvio Berlusconi e che garantirebbe l'accesso ai preliminari di Champions League e quindi a potenziali introiti aggiuntivi, in casa Milan si iniziano a tirare le somme, dal punto di vista gestionale e finanziario, dell'annata 2014.

E dalle prime indicazioni di mercato raccolte da MF-Milano Finanza, il bilancio che si chiude il 31 dicembre potrebbe presentare una perdita rilevante, nettamente superiore a quella del 2013 (22,5 milioni). Si parla, infatti, di un rosso oscillante tra 60 e 70 milioni. Un passivo che farebbe tornare la società rossonera ai livelli del 2010 (-64,8 milioni) e 2011 (-75,5 milioni).

Troppi per non fare suonare il campanello d'allarme ai vertici del club co-gestito da Barbara Berlusconi e Adriano Galliani e ancor di più al piano alto di Fininvest. La holding della famiglia Berlusconi, che non commenta la notizia, ha sempre garantito il sostegno finanziario al Milan e anche all'inizio di quest'anno aveva coperto la perdita del 2013. Anche questa volta Via Paleocapa avrebbe dato il via libera al ripianamento della perdita attesa per il 2014.

A livello di bilancio consolidato di gruppo Milan il rosso sarà inferiore per i risultati della Entertainment (diritti) e i relativi dividendi garantiti ogni anno al club (nel 2013, oltre 14 milioni). A portare a questa situazione è soprattutto l'assenza di ricavi da Champions League visto che la squadra allenata da Filippo Inzaghi è fuori dalle competizioni europee.

A ciò va aggiunto il fatto che la scorsa campagna di calciomercato non ha portato a cessioni fruttuose. E sui conti peserà poi l'ingente investimento per la nuova sede, Casa Milan, al quartiere Portello di Milano, area sulla quale Barbara Berlusconi vorrebbe veder sorgere il nuovo stadio di proprietà.

http://www.calciomercato.com/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 dic 2014, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
ecco perché Galliani ha detto dobbiamo arrivare terzi...perché sennò sono Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 dic 2014, 12:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
sicuro, perché se invece avessero il bilancio in positivo direbbe pure di prendersela tranquilla che un 6' posto andrebbe bene cmq....

...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 dic 2014, 14:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
enriketto ha scritto:
Allarme Milan, rosso di 60/70 milioni

Mentre il club, sul campo, prova a guadagnare posizioni in classifica e a raggiungere quel terzo posto invocato a gran voce dal patron Silvio Berlusconi e che garantirebbe l'accesso ai preliminari di Champions League e quindi a potenziali introiti aggiuntivi, in casa Milan si iniziano a tirare le somme, dal punto di vista gestionale e finanziario, dell'annata 2014.

E dalle prime indicazioni di mercato raccolte da MF-Milano Finanza, il bilancio che si chiude il 31 dicembre potrebbe presentare una perdita rilevante, nettamente superiore a quella del 2013 (22,5 milioni). Si parla, infatti, di un rosso oscillante tra 60 e 70 milioni. Un passivo che farebbe tornare la società rossonera ai livelli del 2010 (-64,8 milioni) e 2011 (-75,5 milioni).

Troppi per non fare suonare il campanello d'allarme ai vertici del club co-gestito da Barbara Berlusconi e Adriano Galliani e ancor di più al piano alto di Fininvest. La holding della famiglia Berlusconi, che non commenta la notizia, ha sempre garantito il sostegno finanziario al Milan e anche all'inizio di quest'anno aveva coperto la perdita del 2013. Anche questa volta Via Paleocapa avrebbe dato il via libera al ripianamento della perdita attesa per il 2014.

A livello di bilancio consolidato di gruppo Milan il rosso sarà inferiore per i risultati della Entertainment (diritti) e i relativi dividendi garantiti ogni anno al club (nel 2013, oltre 14 milioni). A portare a questa situazione è soprattutto l'assenza di ricavi da Champions League visto che la squadra allenata da Filippo Inzaghi è fuori dalle competizioni europee.

A ciò va aggiunto il fatto che la scorsa campagna di calciomercato non ha portato a cessioni fruttuose. E sui conti peserà poi l'ingente investimento per la nuova sede, Casa Milan, al quartiere Portello di Milano, area sulla quale Barbara Berlusconi vorrebbe veder sorgere il nuovo stadio di proprietà.

http://www.calciomercato.com/

Credo che per l'Uefa conti il bilancio consolidato del Gruppo e non quello singolo Ac Milan, comunque sia si confermano le grandi doti di gestione del geometra e la sua ultracelebrata politica del parametro zero.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 dic 2014, 15:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 244, 245, 246, 247, 248, 249, 250 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]