Oggi è dom 2 ago 2026, 3:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 3 dic 2014, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Lord_Thara ha scritto:
north face ha scritto:
odisseo ha scritto:
north face ha scritto:
è stato rivisto il contratto con aumento del 40%, e visto la ns. situazione direi che è un ottimo contratto... io penso che il Milan abbia "promesso" qualcosa di buono negli anni a venire per confermare lo stesso... non rinnovo un contratto con il 40 in più senza nessun tipo di prospettiva..

Sì, questo l'avevo colto.
Solo che essendo un mondo completamente fuori dalla mia logica - per ovvie questioni economiche :asd - volevo solo cercare di orientarmi

tu hai scritto "che ne pensate" e io te l'ho detto... :grin

cmq se il PSG prende 25mil. annui considerando che la scritta Fly Emirates va sul petto di Ibra, Thiago, Lucas, che vince, è in Champions, vincerà ancora e sarà ancora in Champions... e noi 20, direi grande Barbarella.. la nuova sede sembra abbia colto nel segno, lo sponsor ha rinnovato, lei il suo lo sta facendo e bene....adesso mancano un paio di cosette per tornare ad occupare posizioni un po' più consone al nome.... non c'abbiamo il "blasone".. :asd :asd :asd :asd :asd :asd

ma sti soldi che prendete dove finiranno?Nel buco che stanno creando le imprese del nano o in campo..perché a me risulta che come introiti il Milan sia ad alti livelli e lo era anche prima di questo accordo...

i soldi vanno a coprire i buchi del milan stesso. Non pagano i buchi delle imprese di B.
Non diciamo castronerie.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 dic 2014, 14:19 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Considerando il grafico, 20 pippi all'anno come Liverpool e City e poco più del Chelsea (gli stessi Real e Bayern ne tirano su 25, e pure il Barcellona manco arriva a 30), non mi sembrano affatto male, anche tenendo conto del fatto che a livello di marketing la Serie A 'sta sotto terra :asd

United ed Arsenal sono indecenti, sono loro che sfasano :asd

Son curioso: e le altre italiane?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 dic 2014, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Nel grafico i valori sono in sterlina inglese.

LA Juve se non sbaglio prende 17/18 milioni dalla Jeep..........sull'Inter non so.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 dic 2014, 14:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Non per sminuire l'accordo concluso da Barbarella, ma alla fine sono circa 5-6 milioni in più annui e se si considera che l'ultimo bilancio del Milan disponibile, cioè quello del 2013, è stato chiuso con una perdita di 15,7 milioni di euro e che quest'anno la squadra non ha preso parte a nessuna competizione UEFA, non credo che ci sia poi tanto da fantasticare su chissà quali acquisti.
Anche perchè se nel frattempo prendi un giocatore come Torres che di ingaggio costa una decina di milioni lordi, forse il problema sta altrove come sostengo da tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 dic 2014, 15:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
wop82 ha scritto:
Non per sminuire l'accordo concluso da Barbarella, ma alla fine sono circa 5-6 milioni in più annui e se si considera che l'ultimo bilancio del Milan disponibile, cioè quello del 2013, è stato chiuso con una perdita di 15,7 milioni di euro e che quest'anno la squadra non ha preso parte a nessuna competizione UEFA, non credo che ci sia poi tanto da fantasticare su chissà quali acquisti.
Anche perchè se nel frattempo prendi un giocatore come Torres che di ingaggio costa una decina di milioni lordi, forse il problema sta altrove come sostengo da tempo.

Ecco, lo volevo scrivere io che l'accordo non avrebbe cambiato granché e che i problemi stavano altrove e non sono stati rimossi, tutt'altro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 dic 2014, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 dic 2014, 16:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Risposta generale:

nessuno ha mai detto che acquisteremo Ronaldo+pogba coi soldi di Fly Emirates

Il fatto che ci sia Torres non vedo cosa centri con l'ottima conclusione dell'affare, lo spagnolo è statoi preso quando ancora la conclusione era lontana.

..che i problemi del milan siano altri è vero, come è vero che se Fly E. non avesse voluto rinnovare ci saremmo ritrovati senza main sponsor e ancor più nella merdha--ma vedere le cose con un po' di ottimismo vi provoca fastidio?..

il lavoro di barbara non è stato solo la sottoscrizione dello sponsor ma anche altro, cose che fanno immaginare un futuro migliore rispetto ad un anno fa..

ognuno cmq la veda come vuole...

io sono uno tendente all'ottimismo, sempre,forse pure troppo, quindi può darsi che mi lasci trascinare anche un po', ma diocaro se c'avete gli avvoltoi che vi girano sopra al cranio voi... :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 dic 2014, 17:04 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
north face ha scritto:
Risposta generale:

Il fatto che ci sia Torres non vedo cosa centri con l'ottima conclusione dell'affare, lo spagnolo è statoi preso quando ancora la conclusione era lontana.

..che i problemi del milan siano altri è vero, come è vero che se Fly E. non avesse voluto rinnovare ci saremmo ritrovati senza main sponsor e ancor più nella merdha--ma vedere le cose con un po' di ottimismo vi provoca fastidio?..

il lavoro di barbara non è stato solo la sottoscrizione dello sponsor ma anche altro, cose che fanno immaginare un futuro migliore rispetto ad un anno fa..

io sono uno tendente all'ottimismo, sempre,forse pure troppo, quindi può darsi che mi lasci trascinare anche un po', ma diocaro se c'avete gli avvoltoi che vi girano sopra al cranio voi... :asd :asd

Quello che wop dice è che:
1) con quei soldi non ripiani il buco di bilancio, che tra l'altro sarà aggravato dal mancato accesso in champions e dall'aver preso un giocatore (tra le altre cose inutile) che piglia un botto di soldi. Quindi:
2) se non hai soldi non compri nessuno

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 dic 2014, 17:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
enriketto ha scritto:
north face ha scritto:
Risposta generale:

1) con quei soldi non ripiani il buco di bilancio, che tra l'altro sarà aggravato dal mancato accesso in champions e dall'aver preso un giocatore (tra le altre cose inutile) che piglia un botto di soldi. Quindi:

la cosa che mi piace di questi commenti è che date già per certo cose che ancora devono accadere, di quelle sicure invece faccian finta di niente.. del mancato accesso in champions..molto probabile, anzi quasi sicuro, ma mica è ancora scritto.. dovesse succedere vedranno bene cosa fare, o no?..invece il grano arriverà, champions o no, quindi ripeto, io son contento di avere ancora uno sponsor di prim'ordine, poi il futuro lo scopriremo, pensa se non avessimo avuto manco quello..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 dic 2014, 17:17 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
north face ha scritto:
enriketto ha scritto:
north face ha scritto:
Risposta generale:

la cosa che mi piace di questi commenti è che date già per certo cose che ancora devono accadere, di quelle sicure invece faccian finta di niente.. del mancato accesso in champions..molto probabile, anzi quasi sicuro, ma mica è ancora scritto.. dovesse succedere vedranno bene cosa fare, o no?..invece il grano arriverà, champions o no, quindi ripeto, io son contento di avere ancora uno sponsor di prim'ordine, poi il futuro lo scopriremo, pensa se non avessimo avuto manco quello..

No, io parlo di cose già avvenute e di una tragedia in corso d'opera.
A te risulta che partecipiamo alla Champions 2014/2015? A me no, questo significa all'incirca 10 milioni in meno sul prossimo bilancio. Considerando il buco (già presente) di 15 milioni, dove pensi che andranno quei 20 milioni incassati dalla procace Barbara? Non serve essere tifosi evoluti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]