Oggi è dom 2 ago 2026, 3:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 231, 232, 233, 234, 235, 236, 237 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Vabbè Real Barça,Man U e Bayern sono un mondo a parte.

Per l'attuale Milan è tanta roba.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 16:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
è stato rivisto il contratto con aumento del 40%, e visto la ns. situazione direi che è un ottimo contratto... io penso che il Milan abbia "promesso" qualcosa di buono negli anni a venire per confermare lo stesso... non rinnovo un contratto con il 40 in più senza nessun tipo di prospettiva..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Non esiste un indice di riferimento per capire quali siano le cifre medie?
Anche l'opacità che circonda questi accordi mi lascia perplesso. Sono voci che vanno a finire a bilancio come tutte le altre, no? Eppure le cifre che girano sono sempre per sentito dire, almeno a me sembra così :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

north face ha scritto:
è stato rivisto il contratto con aumento del 40%, e visto la ns. situazione direi che è un ottimo contratto... io penso che il Milan abbia "promesso" qualcosa di buono negli anni a venire per confermare lo stesso... non rinnovo un contratto con il 40 in più senza nessun tipo di prospettiva..

Sì, questo l'avevo colto.
Solo che essendo un mondo completamente fuori dalla mia logica - per ovvie questioni economiche :asd - volevo solo cercare di orientarmi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 17:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

odisseo ha scritto:
north face ha scritto:

Solo che essendo un mondo completamente fuori dalla mia logica - per ovvie questioni economiche :asd - volevo solo cercare di orientarmi

tu hai scritto "che ne pensate" e io te l'ho detto... :grin

cmq se il PSG prende 25mil. annui considerando che la scritta Fly Emirates va sul petto di Ibra, Thiago, Lucas, che vince, è in Champions, vincerà ancora e sarà ancora in Champions... e noi 20, direi grande Barbarella.. la nuova sede sembra abbia colto nel segno, lo sponsor ha rinnovato, lei il suo lo sta facendo e bene....adesso mancano un paio di cosette per tornare ad occupare posizioni un po' più consone al nome.... non c'abbiamo il "blasone".. :asd :asd :asd :asd :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 17:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tenga senor Odisseo

Immagine

Ps.Per l'Arsenal la metà dei soldi derivano dal nome dello Stadio,che come la maglia,è dell'Emirates....li hanno sommati insieme,ma andrebbero conteggiati separatamente.

Il Man U e la Chevrolet sono illegali :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Grazie ;)
Considerando queste cifre, che andrebbero verificate, rimango un po' perplesso.
Vero che si tratta delle migliori squadre europee + squadre della PL, ovvero il campionato più vendibile, ma mi sembrano tutte cifre parecchio più alte dell'accordo del Milan.

A favore di Barbara e compagnia il fatto di aver lavorato e strappato l'accordo nel momento peggiore del Milan situato nel momento peggiore della Serie A

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
north face ha scritto:
odisseo ha scritto:
north face ha scritto:

cmq se il PSG prende 25mil. annui considerando che la scritta Fly Emirates va sul petto di Ibra, Thiago, Lucas, che vince, è in Champions, vincerà ancora e sarà ancora in Champions... e noi 20, direi grande Barbarella.. la nuova sede sembra abbia colto nel segno, lo sponsor ha rinnovato, lei il suo lo sta facendo e bene....adesso mancano un paio di cosette per tornare ad occupare posizioni un po' più consone al nome.... non c'abbiamo il "blasone".. :asd :asd :asd :asd :asd :asd

ma sti soldi che prendete dove finiranno?Nel buco che stanno creando le imprese del nano o in campo..perché a me risulta che come introiti il Milan sia ad alti livelli e lo era anche prima di questo accordo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 dic 2014, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il Tottenham se giocasse in Italia non arriverebbe neanche ad 1/4 di quella sponsorizzazione.

È il Marchio Premier League che tira. :asd

Per il Milan/Serie A attuale,è un ottimo accordo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 dic 2014, 8:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Lord_Thara ha scritto:
north face ha scritto:
odisseo ha scritto:
north face ha scritto:

ma sti soldi che prendete dove finiranno?Nel buco che stanno creando le imprese del nano o in campo..perché a me risulta che come introiti il Milan sia ad alti livelli e lo era anche prima di questo accordo...

ecchenesoio dove finiranno... al massimo si puo' "sperare" che finiscano nella voce "acquisti".. ma il discorso non è dove finiranno o in che modo, è più che altro per sottolineare il buon lavoro svolto e portato a termine da chi di dovere, mentre passando alle personali conclusioni, in una classica trattativa dove qualcuno da e qualcuno riceve, chi si sente chiedere di dare qualcosa in più ha il buon diritto a richiedere qualcosa in cambio..la mia personale speranza è che l' AC Milan proprio per strappare un accordo con il main sponsor abbia presentato un programma d'investimento alla voce "calciatori", e che ci sia un progetto per uno stadio..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 231, 232, 233, 234, 235, 236, 237 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]