Oggi è dom 2 ago 2026, 7:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
ma lol
nudello adesso ti cazziera per intervistarti

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 14:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Janacek ha scritto:
ma lol
nudello adesso ti cazziera per intervistarti

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk

:refl :refl .. e perché dovrebbe intervistarmi??... :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
north face ha scritto:
ma non me la sto tirando affatto anche perché fa parte dello sfondo casualmente.... quando l' R8 sgomma alla rotonda è in piazza Buonarroti 29,

quando ho letto questo ho avuto un flash con te che sgommavi con la moto e ti incollavi qualcosa....che ne so...m'è venuta così.... :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 19:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

eh magari..ormai in moto non sgommo più da parecchi anni... gli anni passano e le ossa reclamano.. :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

north face ha scritto:
eh magari..ormai in moto non sgommo più da parecchi anni... gli anni passano e le ossa reclamano.. :asd :asd

Era per via dei racconti dei tuoi epici incidenti con la rottura di tutto...eri te se non ricordo male che mi deliziavi con l'elenco di quello che ti eri sfasciato nei tuoi trascorsi motociclistici...hai appeso il ferro al chiodo?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 19:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

certo, ho tenuto qualche ricordo, ma ho chiuso definitivamente con le moto..cmq oddio... ho rotto clavicola, infrazione costole, trauma commotivo, polsi demoliti, ginocchio sx demolito (operato mercoledì scorso oltretutto) ... poi vabbè 2a vertebra sacro-lombare fuori asse, infrazione rachide cervicale C1-C2 e qualcos'altro di meno importante.. ma non è che sia così rotto... :grin :grin .....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 1:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

north face ha scritto:
certo, ho tenuto qualche ricordo, ma ho chiuso definitivamente con le moto..cmq oddio... ho rotto clavicola, infrazione costole, trauma commotivo, polsi demoliti, ginocchio sx demolito (operato mercoledì scorso oltretutto) ... poi vabbè 2a vertebra sacro-lombare fuori asse, infrazione rachide cervicale C1-C2 e qualcos'altro di meno importante.. ma non è che sia così rotto... :grin :grin .....

Ma hai chiuso per i casini che ti sei procurato?perchè i motociclisti sono difficili da far scendere dalla moto...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 9:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

....a dire il vero dalla strada ed i suoi pericoli ero passato alle corse, una volta che mi son scassato mezzo anche li ho deciso di rinunciare.... una volta che provi a gareggiare poi tornare in strada è un po' complicato, oltre al fatto che ho buttato via una botta di soldi e qualcuno non era proprio d'accordo. ;) ...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

north face ha scritto:
....a dire il vero dalla strada ed i suoi pericoli ero passato alle corse, una volta che mi son scassato mezzo anche li ho deciso di rinunciare.... una volta che provi a gareggiare poi tornare in strada è un po' complicato, oltre al fatto che ho buttato via una botta di soldi e qualcuno non era proprio d'accordo. ;) ...

Capisco, capitolo chiuso, ci può stare..anche perchè andando avanti diventa sempre più faticoso, io la uso tutti i giorni con qualsiasi tempo e comincio a sentire scricchiolii dalla schiena... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 14:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Lord_Thara ha scritto:
north face ha scritto:

Capisco, capitolo chiuso, ci può stare..anche perchè andando avanti diventa sempre più faticoso, io la uso tutti i giorni con qualsiasi tempo e comincio a sentire scricchiolii dalla schiena... :asd

uguale, e io son pure più vecchio di te.. se dovessi fare una scansione dei miei acciacchi la lista sarebbe veramente lunga.. :asd :asd ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]