Pascal ha scritto:
lo hanno licenziato senza alcun motivo calcistico (girone di ritorno da CL),ha avuto tutti i giornalisti contro,e doveva pure fare un favore al Milan con un eventuale buonuscita?
DeSciglio ed Abate che in Nazionale stanno confermando la penosa annata.
I motivi perchè ha litigato con Berlusconi (l'unico che lo ha voluto) forse non li sapremo mai,ma Seedorf ne esce a testa alta.
E fa bene a scucire ogni benedetto centesimo.....lo avessero sostiutuito con Ferguson
Anche De Jong lo ha fatto capire,c'è stata una mezza congiura con Capitan Simmenthal in testa.Ah il Karma.....
Poi vabbè,Seedorf non era amato dall'ambiente Milan anche da giocatore.
scusa, ma chi ha detto che Seedorf avrebbe dovuto fare un favore al Milan?

Seedorf ha tutto il diritto di non rinunciare ai soldi, ma ci mancherebbe pure. Ma non mi sembra strano che il Milan non voglia ringraziarlo per questo

peraltro, non ha affatto litigato con Berlusconi, i motivi sono ben altri. E, no, non ne esce a testa alta, visto che è riuscito nell'impresa storica di convincere Silvio l'Infallibile a rimangiarsi la scommessa dopo tre mesi
poi, mia opinione personale: Seedorf sta facendo un autogol. Io non so quanti club vorranno mettersi in casa un tecnico che in tre mesi è riuscito a scazzare con tutto l'ambiente del club in cui era stato per 10 anni, finendo per avvocati con l'uomo che gli aveva dato fiducia (e che lo aveva pagato lautamente per un decennio). Fossi un presidente, ci penserei bene a prendermi un rischio del genere.
ne esce male pure lui, anche se naturalmente non come il Milan