Oggi è mer 5 ago 2026, 11:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 4 set 2014, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Son daccordo con Janacek :eek :eek :eek

:asd

Si è voluto fare cassa (essendo un Primavera) con lui.Per il bilancio è un'operazione perfetta,ma il Calcio non è solo un azienda.

Ps. ma Tavecchio non ha nulla da dire su questa cessione di un giovane italiano,per far posto ad uno straniero (olandese nel caso)?

Chissà se qualcuno gli farà mai questa domanda......

Ultima modifica di Pascal il gio 4 set 2014, 15:17, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 set 2014, 15:17 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Janacek ha scritto:

é del 95......19 anni non compiuti ( li fara a dicembre...) forse lo si doveva cedere in prestito per vedere meglio, che cederlo definitivamente......ancora una volta si ventila una strategia (investimenti sui giovani per travere i futuri kakà, sheva etc) per poi venderli per predendere le glorie scaricate o putrefatte o ex-giocatori (con ingaggi pesantissimi peraltro, chi ha detto essien :asd )

anche io avrei preferito cederlo in prestito, e sicuramente avrei preferito avere in rosa Cristante e non Essien. Però posso capire la società: se il tuo allenatore non ritiene che Cristante possa prendersi il posto da titolare (e davanti non aveva Xavi e Iniesta, ma Muntari e compagnia bella), e un altro club ti offre 6 milioni di euro, la cessione ci sta tutta.

personalmente, come già detto, io credo che Cristante possa diventare un buon giocatore e non sono contento della sua cessione, ma sono convinto che non aveva futuro nel tipo di calcio che vuole Inzaghi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 set 2014, 15:53 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Pascal ha scritto:

Ps. ma Tavecchio non ha nulla da dire su questa cessione di un giovane italiano,per far posto ad uno straniero (olandese nel caso)?

Che deve dire Tavecchio?
La Nazionale italiana stasera giocherà con Immobile e Zaza entrambi venduti (a metà) per prendere il birra Morata (giovane spagnolo controllato ancora dal Real) e dobbiamo ricordare che mentre sono state fatte quelle operazioni sulla panchina della Juve sedeva ancora Conte, l'allenatore della Nazionale assunto da Tavecchio :eek

Capisco che la cessione di Cristante abbia un valore simbolico e si inserisca in un contesto di depressione un pò su tutti i livelli, ma Marotta non ha fatto qualcosa di molto diverso rispetto a quello che ha fatto Galliani.
Mal comune mezzo gaudio no, a oggi l'operazione di Galliani mi pare abbia più logica di quella fatta da Marotta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 set 2014, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
E' un'operazione poco opinabile di una società che non ha un soldo e a cui serve una squadra per domani e non tra tre anni...se il Milan aveva un minimo di disponibilità lo mandava a giocare in prestito...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 set 2014, 16:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Pascal ha scritto:

Chissà se qualcuno gli farà mai questa domanda......

guarda Tavecchio deve tenere la bocca ben chiusa.. in tutti i sensi.

..cmq come già fatto notare da principe, ricordiamoci anche che lo stesso tavecchio ha fortemente voluto Conte, che per quanto possa essere stato il miglior mister degli ultimi 3 anni, ha sempre preferito Tevez/llorrente a giovinco.. adesso che è in nazionale si lamenta che di italiani se ne vedono pochi... come al soltio in questo nauseante paese (calcisticamente parlando) l'importante è apparire super fieri di se stessi ( http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... 8334.shtml ), ricordare che "nessuno mi ha mai regalato niente " ed essere ipocriti fino al midollo.... (nn è polemica anti juve sia chiaro)

..Cristante ad oggi non è che ha scassato le porte avversarie, a parte quella dell'inter, il fatto è che se l'avesse venduto il Lecce (una a caso), manco se ne parlerebbe..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 set 2014, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
noodles ha scritto:
Janacek ha scritto:

é del 95......19 anni non compiuti ( li fara a dicembre...) forse lo si doveva cedere in prestito per vedere meglio, che cederlo definitivamente......ancora una volta si ventila una strategia (investimenti sui giovani per travere i futuri kakà, sheva etc) per poi venderli per predendere le glorie scaricate o putrefatte o ex-giocatori (con ingaggi pesantissimi peraltro, chi ha detto essien :asd )

anche io avrei preferito cederlo in prestito, e sicuramente avrei preferito avere in rosa Cristante e non Essien. Però posso capire la società: se il tuo allenatore non ritiene che Cristante possa prendersi il posto da titolare (e davanti non aveva Xavi e Iniesta, ma Muntari e compagnia bella), e un altro club ti offre 6 milioni di euro, la cessione ci sta tutta.

personalmente, come già detto, io credo che Cristante possa diventare un buon giocatore e non sono contento della sua cessione, ma sono convinto che non aveva futuro nel tipo di calcio che vuole Inzaghi.

La questione secondo me è che la scelta del Milan può essere giusta o sbagliata (forse addirittura molto sbagliata), ma non è da questa scelta che si deve giudicare il mercato di Galliani. Partendo dal discorso del supersayan bargiggio, dare 6-- perché hai venduto Cristante mi pare una castroneria.
Consideriamo la squadra che aveva il Milan a giugno - ricordiamo che Essien era già presente, quindi è inutile considerarlo per valutare questa finestra di mercato - e confrontiamola con quella che ha a disposizione oggi Inzaghi, allenatore che vuole giocare col 433.
A me sembra molto più funzionale e il tutto è fatto pure in economia e sopratutto sembra esserci una logica.
L'unico acquisto paragonabile a quelli degli anni passati (vecchio catorcio di nome preso per per l'appeal verso i tifosi) potrebbe essere Torres che però copre un ruolo che serviva coprire (anche se io personalmente la penso in maniera diversa) e ha un'età ancora appetibile.

Considerando il solo mercato e rifacendoci ai voti da 1 a 10, questo per me è un 7 pieno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 set 2014, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ma tu sei un vecchio cuore rossonero, sei di parte.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 set 2014, 16:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
skawise ha scritto:
Ma tu sei un vecchio cuore rossonero, sei di parte.

Mi mancano gli anni degli invincibili di Capello o delle finali di CL con Ancelotti
A quei tempi vi odiavo (mica tanto) cordialmente

Dopo Istanbul sono uscito a strombazzare e a fare le penne... in macchina :asd
L'unica volta che ho esultato così è stato per i mondiali 2006

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 set 2014, 16:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
north face ha scritto:

ricordiamoci anche che lo stesso tavecchio ha fortemente voluto Conte, che per quanto possa essere stato il miglior mister degli ultimi 3 anni, ha sempre preferito Tevez/llorrente a giovinco..

Qui fammi dire che era pure inevitabile, altrimenti Conte oggi non sarebbe sulla panchina dell'Italia, ma a fare la Domenica Sportiva o l'allenatore del Galatasaray.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 set 2014, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
i voti al mercato andrebbero dati a fine stagione..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]