Lord_Thara ha scritto:
Alla gente non puoi togliere Balo e dare pincopallo, se vuoi un giovane devi prenderne uno emergente, come ad esempio fece la Roma con Lamela, ma costò o 16 o 18 milioni ...tanto...
Al netto di tutto, io la cessione di Balo non la capisco, forse pensavano di avere la possibilità di gestirla meglio...
Leggendo un po' in giro mi pare che la gente sia tutt'altro che entusiasta dell'arrivo di Torres, in ogni caso è anche una questione di comunicazione e in questo aspetto il Milan sta sbagliando enormemente.
E' più che ridicolo in tal senso che il geometra non si renda conto che il Milan attuale non avendo potere economico, non ha nemmeno quello negoziale e che non può quindi dichiarare che sta cercando un attaccante importante.
Lo scambio di battute con Cairo, con tanto di perculamento ("Galliani ha il braccino corto") ed autoperculamento ("Di questi tempi non ho nemmeno il braccio“) è puro masochismo a livello di immagine.
Serve un cambio di rotta radicale perchè la strategia non può essere dettata dagli umori dei tifosi, dalle magliette o da un passato glorioso, bensì dalle esigenze di carattere tecnico, organizzativo e da una prospettiva futura.