Oggi è ven 7 ago 2026, 15:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 9:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
L'Udinese ha ottimi scout.Ma ne prende 50 e se ne trova buoni 5, che ripagano pure gli altri 45.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 9:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
skawise ha scritto:
Io dicevo quel che dice wop, più o meno.
Non ha senso dare quello stipendio, a Torres poi.
Ma prendi un ragazzino, anche non affermato e dagli 800k. Ne puoi prendere pure più di 1 con quella cifra. E male che vada ci hai buttato pochi soldi. Con Torres sei sicuro di buttare 7 fischioni l'anno.
Al tifoso non interessa l'acquisto si grido se non è funzionale. Senno rivoglio Weah e Sheva.

quindi tu metti nell'attacco del Milan un ragazzino...posso avere qualche nome, così per capire cosa intendi?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 9:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Lord_Thara ha scritto:

Alla gente non puoi togliere Balo e dare pincopallo, se vuoi un giovane devi prenderne uno emergente, come ad esempio fece la Roma con Lamela, ma costò o 16 o 18 milioni ...tanto...

Al netto di tutto, io la cessione di Balo non la capisco, forse pensavano di avere la possibilità di gestirla meglio...

Leggendo un po' in giro mi pare che la gente sia tutt'altro che entusiasta dell'arrivo di Torres, in ogni caso è anche una questione di comunicazione e in questo aspetto il Milan sta sbagliando enormemente.
E' più che ridicolo in tal senso che il geometra non si renda conto che il Milan attuale non avendo potere economico, non ha nemmeno quello negoziale e che non può quindi dichiarare che sta cercando un attaccante importante.
Lo scambio di battute con Cairo, con tanto di perculamento ("Galliani ha il braccino corto") ed autoperculamento ("Di questi tempi non ho nemmeno il braccio“) è puro masochismo a livello di immagine.
Serve un cambio di rotta radicale perchè la strategia non può essere dettata dagli umori dei tifosi, dalle magliette o da un passato glorioso, bensì dalle esigenze di carattere tecnico, organizzativo e da una prospettiva futura.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:
skawise ha scritto:
Ma prendi un ragazzino, anche non affermato e dagli 800k. Ne puoi prendere pure più di 1 con quella cifra. E male che vada ci hai buttato pochi soldi. Con Torres sei sicuro di buttare 7 fischioni l'anno.
Al tifoso non interessa l'acquisto si grido se non è funzionale. Senno rivoglio Weah e Sheva.

quindi tu metti nell'attacco del Milan un ragazzino...posso avere qualche nome, così per capire cosa intendi?

Ma chiunque, anche Paloschi per rimanere a uno che era del Milan sino a 1-2 mesi fa ed è stato venduto a TRE milioni.

Non è questione di attacco del Milan, è questione di metterne uno funzionale. E Torres non è funzionale in nessun aspetto, sia per stipendio che per capacità di realizzatore. Ha solo il "grande" nome, che non serve a nulla. Sennò Essien sarebbe stato un colpaccio e invece è un dissanguamento.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 10:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
skawise ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
skawise ha scritto:

Ma chiunque, anche Paloschi per rimanere a uno che era del Milan sino a 1-2 mesi fa ed è stato venduto a TRE milioni.

Non è questione di attacco del Milan, è questione di metterne uno funzionale. E Torres non è funzionale in nessun aspetto, sia per stipendio che per capacità di realizzatore. Ha solo il "grande" nome, che non serve a nulla. Sennò Essien sarebbe stato un colpaccio e invece è un dissanguamento.

io Paloschi non lo metto tra i ragazzini...è un giocatore oramai maturo per la serie A.....che insomma non entusiasma...

Essien al Milan non serviva, era quel periodo della logica Gallianica mi prendo tutto il parametro del mondo...su Torres la pensiamo differentemente...ma ci sta, non possiamo pensare tutti la stessa cosa...però voglio ricordarti che il calcio inglese è molto veloce e fisico...su questo piano il calciatore è indiscutibilmente calato..il calcio italiano è molto più lento come ritmi...non ti voglio convincere, faccio solo per parlare...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 10:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
skawise ha scritto:
L'Udinese ha ottimi scout.Ma ne prende 50 e se ne trova buoni 5, che ripagano pure gli altri 45.

si pero' l'udinese non è che deve vincere lo scudetto...(vero che pure noi cosi non lo vinciamo di sicuro)... :uhm :uhm

ieri ho letto che qualcuno ha offerto 15milioni per Papastathopulos...(il dortmund ne vuole 25 :eek ) a quanto lo vendemmo noi??.... gli altri hanno anche il buon vizio di rivalutare i giocatori, noi no...

...cmq si, facciamo cachare in fatto di scouting...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 10:09 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
north face ha scritto:
skawise ha scritto:

si pero' l'udinese non è che deve vincere lo scudetto...(vero che pure noi cosi non lo vinciamo di sicuro)... :uhm :uhm

Forse sta qui l'errore: credere che il milan sia ancora una squadra di vertice e comportarsi di conseguenza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

north face ha scritto:
skawise ha scritto:

Non mi sembra che noi siamo in grado di competere per lo scudo ad oggi.

Ma comunque è una pratica comune. Comprarne mille, mandarli in giro (eventualmente) e vedere se ne salta fuori qualcuno buono. Nemmeno quello riescono a fare.

Comunque Sokratis fu comprato a 9 dal Dortmund.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
skawise ha scritto:

Che poi nemmeno questa politica non mi fa impazzire.
Io sarei per una forte contrazione delle rose per il cui il denaro viene disperso in mille rivoli, senza concentrarsi dove conta.
Ciò non toglie che l'Udinese ha effettivamente un sistema di scouting notevole - ma che non si può replicare con un colpo di bacchetta.
Inoltre non è da sottovalutare l'importanza delle società satellite, Granada e Watford che consentono di testare i giocatori senza di fatto perderne il controllo (anche se, a dirla tutta, sportivamente parlando è una mezza porcheria :asd )

Profilo  

MessaggioInviato: ven 29 ago 2014, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì, chiaro.
Era per dire che non c'è bisogno di prendere per forza il grande nome (se inutile) se, con i soldi investiti, si possono fare scommesse che poi ti fanno pure guadagnare due spicci.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]