Lord_Thara ha scritto:
Wop, loro sono andati con 10 12 milioni in mano a cercare di sostituire Balotelli, non solo sul campo ma anche a livello di nome da dare alla tifoseria, si sono accorti che con quella cifra manco intera tra l'altro ma a pezzi, un pò ora un pò staltranno, non ci prendevano neanche Cerci, vedi le dichiarazioni di Cairo...a sto punto hanno virato sul nome in crisi...non ci sono altre spiegazioni...se il Milan avesse 15 16 milioni da spendere su un cartellino non prenderebbe Torres...purtroppo per un tifoso milanista è seccante e di certo non è il massimo della vita, ma non vedo altre spiegazioni...sul fatto dello stipendio, sicuramente le magliette di Torres le vendi in tutto il mondo, non solo in Italia, un pò di soldi li rifai...
Quello che ha detto wop è diverso.
Lui dice di prendere un semisconosciuto (o meglio uno che conoscono solo gli scout su cui scommettere), spendere quei 5 milioni (che di sicuro il milan può spendere) e poi sperare che vada bene.
Io non credo che Torres faccia vendere tutte ste magliette, anche all'apice della fama non è mai stato un Messi o un Ronaldo.
Sicuramente non ti ripaghi lo stipendio con il merchandising legato a Torres.
Relativamente al discorso di Wop però devo dire che la sua mi sembra più un utopia.
Per scovare il talento non riconosciuto a tutti i livelli devi avere una rete di osservatori non buona, di più.
Cosa che il milan chiaramente non ha. Anzi, credo che il milan oltre a non avere nessuna rete non ha neanche le canne da pesca. Devono ancora imparare cosa significa pescare.