Oggi è ven 7 ago 2026, 2:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 10:36 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
masferr ha scritto:
alex683 ha scritto:
masferr ha scritto:
Carlo Pellegatti ha scritto:
"E' fondamentale che il caffe ' sia sempre buono e profumato, alla fine del pasto Se e' cattivo, rischia di rovinare la reputazione di qualsiasi Ristorante ,cancellando presto il ricordo di tutte le prelibatezze gustate durante il pasto"

Possono essere le parole di uno che ha fiutato un cambio di proprietà :sisi

secondo me è proprio chiaro il senso: Tu, ristoratore (Silvio), che hai portato il tuo locale (il Milan) sul tetto del mondo facendolo diventare un ristorante di classe ora dopo 30 anni (quindi a fine pasto) stai distruggendo la reputazione del tuo giocattolo con una gestione scellerata (caffè imbevibile). Ora i clienti (tifosi) lo ricorderanno più per il caffè cattivo a fine portata che per le prelibatezze (scudetti e coppe) gustate durante.

Poi è chiaro che insito in questo discorso c'è anche l'invito a vendere il ristorante e un appunto su una eventuale mancata cessione, le due cose sono ovviamente legate a doppio filo.

D'accordo.
Però Pellegatti parla di fine pasto, come se fosse conscio che questa proprietà sia al capolinea. Altro che cambio di politica societaria (contenimento dei costi, autofinanziamento del club, investire sui giocatori giovani...), qui si parla proprio di fine, non di rinnovamento.
Noodles ne saprà certo di più. Mi sembra però che questa fase di dismissione sia propedeutica proprio ad una vendita.

ah beh, che fossimo al capolienea si era capito da un pezzo. Purtroppo non conosciamo i tempi dell'arrivo dell'autobus in stazione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 10:37 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
wow, quante metafore :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 10:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
EdoardoDeLarge ha scritto:
E De Sciglio? Io se vedo ancora Abate titolare mi faccio prete.

e pensaci, perchè si parla di inserirlo nella trattativa che dovrebbe portare torres a milano....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 11:01 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Mi sembra però che questa fase di dismissione sia propedeutica proprio ad una vendita.

diciamo che sono ormai 4-5 anni che il Milan è virtualmente sul mercato, ma finora non si sono fatti avanti acquirenti interessati, almeno non al prezzo richiesto dai Berlusconi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 11:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
noodles ha scritto:
Cita:
Mi sembra però che questa fase di dismissione sia propedeutica proprio ad una vendita.

diciamo che sono ormai 4-5 anni che il Milan è virtualmente sul mercato, ma finora non si sono fatti avanti acquirenti interessati, almeno non al prezzo richiesto dai Berlusconi.

Eccessivo. Nessuno sano di mente sarebbe disposto a spendere tanto per una società in queste condizioni, seppur con una notorietà e una fama enormi anche a livello mondiale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 11:21 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Credo che il milan sia in vendita da almeno 3 anni, non ha più alcuna utilità per l'attivitá politica (ormai terminata) di silvio..solo che trovare il pollo che ti offre 400 milioni per una rosa che vale poco più di 100 non é semplice neanche facendo leva sul prestigio del marchio..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
noodles ha scritto:
Cita:

quanto ammonta sto prezzo? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 11:27 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
secondo Forbes vale 750 milioni di euro, secondo Il Sole 24 Ore ne vale circa 700, secondo i Berlusconi vale sui 900 milioni (anche se, suppongo, sarebbero felicissimi di intascarne 200 di meno :asd).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Costa del chelsea infortunato. 2 mesi fuori. Torres lo cederà ancora?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]