Oggi è ven 7 ago 2026, 2:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 2:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 25 ago 2014
Alle ore: 22:37
Ma di Pazzini se ne sono dimenticati tutti quanti? E De Sciglio? Io se vedo ancora Abate titolare mi faccio prete.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 7:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
alex683 ha scritto:
beh, dai, Biabiany come esterno d'attaco non è malaccio per questo milan con le pezze al cùlo. L'importante è che tengano Rami, prendano un centrocampista decente (mi accontento anche di Dzemaili) oltre al sostituto di Balotelli (Torres, vabbè...). Proporre Menez come falso nueve è una barzelletta.

..è quello che volevo dire.. Dzemaili, Torres, Biabiany..niente di stratosferico ma nemmeno cosi aberrante.. manco venissimo da Ronaldo, bale ed Iniesta..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 8:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Lo strano caso di Jonathan Biabiany: una vita da alternativa
28.08.2014 08.30 di Alessandra Stefanelli
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

È dura al giorno d'oggi chiamarsi Jonathan Biabiany.
Al 28 agosto, l'attaccante francese del Parma è stato richiesto da tre big di Serie A, eppure allo stato attuale ancora non sa dove giocherà la prossima stagione. Il Milan lo ha seguito a lungo a gennaio e anche in parte in estate, l'Inter sembrava vicinissima a prenderlo in questa sessione salvo poi considerare eccessive le pretese ducali e anche la Juventus nelle ultime ore sta valutando il profilo del calciatore. Tante idee, tante trattative mai concretizzate, tanti sondaggi senza mai affondare il colpo. Insomma, tutte le vogliono, ma nessuna lo vuole abbastanza.

Al Milan l'esterno francese è sempre piaciuto, ma lo ha per lo più considerato un'alternativa ai veri obiettivi: Alessio Cerci e Fernando Torres. L'Inter sembrava vicinissima a prenderlo, salvo poi frenare nelle ultime settimane. Troppo alte, a detta dei nerazzurri, le pretese del Parma e alla fine anche le due contropartite designate, Ezequiel Schelotto e Ruben Botta, si sono accasati al Chievo. L'ultima idea in ordine di tempo porta alla Juventus, con il Parma che avrebbe chiesto in cambio Simone Pepe. Ma anche lì, si tratterebbe di un'alternativa, una soluzione di ripiego nel caso in cui non dovessero arrivare nomi più sostanziosi. Intanto Biabiany aspetta, consapevole che tutto potrebbe risolversi in una bolla di sapone. Dura la vita dell'alternativa.

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 8:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
north face ha scritto:
alex683 ha scritto:
beh, dai, Biabiany come esterno d'attaco non è malaccio per questo milan con le pezze al cùlo. L'importante è che tengano Rami, prendano un centrocampista decente (mi accontento anche di Dzemaili) oltre al sostituto di Balotelli (Torres, vabbè...). Proporre Menez come falso nueve è una barzelletta.

..è quello che volevo dire.. Dzemaili, Torres, Biabiany..niente di stratosferico ma nemmeno cosi aberrante.. manco venissimo da Ronaldo, bale ed Iniesta..

...dimenticavo il vero problema.. che probabilmente non ne prenderemo nemmeno uno di questi 3.. e nemmeno degli atri 12..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 9:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
north face ha scritto:
alex683 ha scritto:

Biabiany ci può stare in qualsiasi squadra di serie A, anche nelle prime...ma non da titolare se hai ambizioni di podio...almeno io la penso così...è un corridore.....ma i piedi non sono buonissimi....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 9:56 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Lord_Thara ha scritto:
north face ha scritto:
alex683 ha scritto:

Biabiany ci può stare in qualsiasi squadra di serie A, anche nelle prime...ma non da titolare se hai ambizioni di podio...almeno io la penso così...è un corridore.....ma i piedi non sono buonissimi....

ma infatti i titolari per quei due ruoli dovrebbero essere ElSha e Menez che ci sono già. Biabiany sarebbe la prima alternativa. Poi Niang. Certo che se non prendi la punta centrale, o giochi con Pazzini tutto l'anno o devi sacrificare uno dei due titolari al centro inserendo appunto Biabiany sull'esterno.

cmq...

"E' fondamentale che il caffe ' sia sempre buono e profumato, alla fine del pasto Se e' cattivo, rischia di rovinare la reputazione di qualsiasi Ristorante ,cancellando presto il ricordo di tutte le prelibatezze gustate durante il pasto"

stilettata mica da niente nei confronti di Silvio :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 10:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
north face ha scritto:
alex683 ha scritto:

Ragazzi, mi dispiace dirvelo, ma credo che il geometro abbia vinto.
Vi siete EVOLUTI :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 10:10 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Carlo Pellegatti ha scritto:
"E' fondamentale che il caffe ' sia sempre buono e profumato, alla fine del pasto Se e' cattivo, rischia di rovinare la reputazione di qualsiasi Ristorante ,cancellando presto il ricordo di tutte le prelibatezze gustate durante il pasto"

Possono essere le parole di uno che ha fiutato un cambio di proprietà :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 10:26 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
masferr ha scritto:

secondo me è proprio chiaro il senso: Tu, ristoratore (Silvio), che hai portato il tuo locale (il Milan) su livelli d'elite facendolo diventare un ristorante di classe ora dopo 30 anni (quindi a fine pasto) stai distruggendo la reputazione della tua creatura con una gestione scellerata (caffè imbevibile). Ora i clienti (tifosi) lo ricorderanno più per il caffè cattivo a fine portata che per le prelibatezze (scudetti e coppe) gustate durante.

Poi è chiaro che insito in questo discorso c'è anche l'invito a vendere il ristorante e un appunto su una eventuale mancata cessione, le due cose sono ovviamente legate a doppio filo.

Ultima modifica di alex683 il gio 28 ago 2014, 10:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 ago 2014, 10:33 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
alex683 ha scritto:
masferr ha scritto:

secondo me è proprio chiaro il senso: Tu, ristoratore (Silvio), che hai portato il tuo locale (il Milan) sul tetto del mondo facendolo diventare un ristorante di classe ora dopo 30 anni (quindi a fine pasto) stai distruggendo la reputazione del tuo giocattolo con una gestione scellerata (caffè imbevibile). Ora i clienti (tifosi) lo ricorderanno più per il caffè cattivo a fine portata che per le prelibatezze (scudetti e coppe) gustate durante.

Poi è chiaro che insito in questo discorso c'è anche l'invito a vendere il ristorante e un appunto su una eventuale mancata cessione, le due cose sono ovviamente legate a doppio filo.

D'accordo.
Però Pellegatti parla di fine pasto, come se fosse conscio che questa proprietà sia al capolinea. Altro che cambio di politica societaria (contenimento dei costi, autofinanziamento del club, investire sui giocatori giovani...), qui si parla proprio di fine, non di rinnovamento.
Noodles ne saprà certo di più. Mi sembra però che questa fase di dismissione sia propedeutica proprio ad una vendita.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]