Oggi è gio 6 ago 2026, 0:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 17:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 25 ago 2014
Alle ore: 22:37
Lord_Thara ha scritto:
noodles ha scritto:
be' sì, certo, era una cosa acclarata.

comunque, secondo Milan Channel, la short list ( Immagine ) si è ridotta ai seguenti, succulenti prospetti:

- Torres (che, sempre secondo MC, lascia qualche perplessità dal punto di vista delle reali motivazioni)
- Borini
- Soldado
- Mitroglou

Immagine

Borini però non è una punta vera e propria...Mitroglu mi sfugge...Torres ne abbiamo parlato...e Soldado non mi ha mai entusiasmato, anche se in Spagna segnava parecchio se non ricordo male...

Borini non è proprio una punta, l'anno scorso ha fatto tre partite con il Sunderland in Premier League da prima punta tutte e tre perse (caso o non caso lo scrivo).
Ha sempre giocato da ala sinistra, 7 gol e 3 assist per la cronaca!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 17:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Alle ore: 12:20
borini imo non è funzionale al milan, serve una punta completa e fisicamente forte. mitroglu ha avuto un brutto infortunio appena arrivato in inghilterra, anche al mondiale è sembrato molto giù...mah non convince neanche lui. soldado doppione di pazzini e torres poi, bah.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
CORSPORT – SCINTILLE BARBARA-GALLIANI DOPO LA CESSIONE DI BALOTELLI
Lorenzo Romagna 26 ago 2014 0 commenti
Galliani e Barbara (Fonte foto: www.repubblica.it)

Galliani e Barbara (Fonte foto: www.repubblica.it)

Il Corriere dello Sport, in edicola stamattina, riporta un curioso retroscena in casa Milan dopo la cessione di Mario Balotelli. Il comunicato ufficiale apparso sul sito del club, in cui si salutava affettuosamente l’attaccante bresciano appena passato al Liverpool, ha indispettito parecchio Barbara Berlusconi, che non ha condiviso i toni e i contenuti del messaggio. D’altra parte, lei come il padre non ha mai sopportato gli atteggiamenti e il carattere di Balotelli.

Non solo. Oltre alle cosi dette “Balotellate”, lady B non ha mai nascosto nemmeno la sua antipatia verso l’agente del giocatore, Mino Raiola, e l’inopportuna amicizia con Adriano Galliani. Dopo la calma, dunque, pare che dalle parti di Milanello sia tornata la tempesta. Le scintille tra B.Berlusconi e Galliani non cessano di esistere.

ma questa é una chicca

SpazioMilan.it ‏@SpazioMilan 3 h

#CasaMilan: scambio di regali di compleanno #Galliani-#BarbaraBerlusconi ---> I dettagli: http://goo.gl/grrffC

http://www.spaziomilan.it/2014/08/casa_ ... erlusconi/

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 18:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ieri mio padre mi ha ricordato dell'esistenza di Paloschi. Adesso mi domando perché non l'abbiamo tenuto noi un ragazzo di 24 anni capace di fare 15 gol nel Chievo.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ede-566219

Tre milioni... Quante scelte sbagliate...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 18:18 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Per la situazione in cui siamo, mi và sempre bene: Mitroglu, Borini (anche se come prima punta sarebbe parecchio atipica), Soldado lo ritengo oro.
Più o meno, qualsiasi cosa pur di non vedere uno tra Pazzini o Torres titolari :evil2

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 18:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Carlitos86 ha scritto:
Per la situazione in cui siamo, mi và sempre bene: Mitroglu, Borini (anche se come prima punta sarebbe parecchio atipica), Soldado lo ritengo oro.
Più o meno, qualsiasi cosa pur di non vedere uno tra Pazzini o Torres titolari :evil2

Io se avesse 3-4 anni in meno Pazzini lo metterei titolare eccome!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 18:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

EdoardoDeLarge ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:

4 anni fa giocava nella Samp ed era un signor attaccante

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 18:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Carlitos86 ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:

Infatti io come giocatore e soprattutto come uomo lo stimo molto, in campo da sempre il massimo e si vede che ci mette il cuore!
A San Siro quando entra è sempre un'ovazione, poi quando uno ha come modello sotto gli occhi Balotelli si vede a chi piace giocare a pallone e a chi interessa altro!
Io comunque resto dell'idea che Paloschi poteva essere molto utile, soprattutto per darlo via a tre milioni!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 18:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Carlitos86 ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:

Infatti io come giocatore e soprattutto come uomo lo stimo molto, in campo da sempre il massimo e si vede che ci mette il cuore!
A San Siro quando entra è sempre un'ovazione, poi quando uno ha come modello sotto gli occhi Balotelli si vede a chi piace giocare a pallone e a chi interessa altro!
Io comunque resto dell'idea che Paloschi poteva essere molto utile, soprattutto per darlo via a tre milioni!

Su Paloschi sono d'accordissimo, ma Alberto non dà molte garanzie dal punto di vista fisico. Se non sbaglio quella dell'anno scorso è stata la sua prima stagione senza infortuni.
...Ed è un peccato, perchè sono convinto che senza tutti quei problemi, Paloschi sarebbe esploso da qualche anno e sarebbe stabilmente nel giro della Nazionale

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Riguardatevi il servizio di Sportmediaset su Torres...è un gioiello.

Specialmente la parte sul Torres di Chelsea. :asd

Cmq dico solo che gli inglesi,quando un calciatore sbaglia un gol a porta vuota,o già fatto,dicono "doing a Torres" :rofl

Se Torres facesse un gran campionato quì da noi,sarebbe la prova definitiva che la nostra Serie A fa davvero pena.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]