Oggi è mer 5 ago 2026, 11:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 11:41 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
La cosa preoccupante è che la Gazzetta da Biabiany come alternativa :omg

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 11:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
skawise ha scritto:
north face ha scritto:
skawise ha scritto:
Ma strumentalizzando che?

A me sta bene la cessione di Balotelli. Ma solo se arriva uno più forte o comunque almeno in prospettiva migliore, anche da far crescere.
Ma per prendere un ferro vecchio che non segna nemmeno a porta vuota (vatti a vedere lo score delle ultime stagioni, 20 gol in 110 presenze in campionato col Chelsea), mi prendo i gol di Mario pur tra i mille problemi. Poi oh...magari cambiano le regole e segnare non vale più.

.... stai strumentalizzando le mie parole, visto che io non ho scritto che l'immagine fa i gol...tu si... ma io no..quindi evita di rispondere girando le cose..Balotelli, per quanto tu possa ammirarlo ed idolatrarlo, non ha portato niente, perlomeno non tanto quanto ci si aspettava...vi siete (tu compreso) sperticati nel definirlo come uno con potenziale enorme... altri (me incluso) mai sopportato non tanto come giocatore ma nell'insieme..e nell'insieme è un disastro.. facesse 50 gol allora su aspetti extra potremmo anche chiudere un occhio, ma non li fa.. e non li ha fatti nemmeno con una squadra degna di tale nome, dove vincendo il titolo, quindi la miglior squadra dell'anno, segno' 13 gol... e sarebbe uno di cui esser contenti?.. non ha trascinato nessuna squadra, è un disastro nello spogliatoio, catalizza tutto l'interesse per le sue putthanate e rovina l'immagine del club... tutto questo per una media di 13 gol all'anno?..
Non riconoscere questo significa non voler accettare la realtà... e se lo si vuole difendere (ma perchè poi?) adducendo alla scarsa vena realizzativa del ns. la mediocrità del Milan, cosa dovremmo dire del City titolato?..scarsi pure loro?-...
su torres la pensiamo uguale, infatti ho scritto "anche no"...

Io non mi sono mai sperticato su nulla. A me piace il giocatore, ma non sono cieco e so rendermi conto di quello che accade attorno.
Mi rendo conto delle mancanze del giocatore ma mi rendo conto pure di quello che ha dato, cosa che tu invece non fai visto che continui a ignorare che i gol fatti da Balotelli ci hanno permesso:
- nella prima stagione di qualificarci in CL
- nella seconda stagione di arrivare almeno settimi e non più giù

Poteva fare di più? Sì, certo, ovvio. Ma ha fatto qualcosa ed è stato, nonostante tutto, fondamentale per questo Milan disastrato.

Poi tu scrivi:
Cita:
tutto giusto a parte l'ultima.. Torres rimane un ragazzo serio, non catalizza tutta l'opinione pubblica, non fa strunzate, non vive su twitter, non compra 18 auto in modo da poter fare il fichetto..ecc. ecc. è tutta un'altra immagine.. dai..

E da ciò si evince che preferisci Torres a Balotelli. Bene, fai pure eh. Io preferisco i gol al nulla, anche se uno si compra 18 auto (cosa di cui mi frega appena appena un catzo).

ah, ci ha fatto arrivare settimi...e non piü giu'..e perchè non dire ci ha fatto arrivare "solo" settimi e niente di piu?.. ... la valutazione del risultato cambia in base al responsabile dello stesso.. questa è bella..
cmq, non me ne puo' fregar de meno, se n'è andato, questa è la cosa importante.. peccato che i soldi dello stesso non vengano reinvestiti in qualcosa di meglio... a te forse, anzi sicuramente visto che ci tieni tanto a dirlo, te ne frega un catzo dell'immagine che Balotelli fornisce di se stesso e automaticamente della società in cui opera..a me si.. mi sta sul catzo balotelli come persona, mi sta sul catzo l'arroganza e il suo menefreghismo... infatti soffro ad avere un delinquente come proprietario della squadra che tifo da anni..tanti anni.. ma queste sono piccole cose, l'importante è che segni...addirittura 13 gol per un fantastico settimo posto..che magari con Torres sarebbe stato un undicesimo...cioè la stessa roba.. ma senza tante buffonate esposte quotidianamente e che hanno portato il Milan ad esser preso di mira domenica per domenica.. e la cosa suscita in me tanto fastidio..e non preferisco Torres, come già scritto...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Gazzetta - Torino, Cairo provoca il Milan su Cerci: “Gallianetto, caccia la lira...”
26.08.2014 08.15 di Enrico Ferrazzi per milannews.it articolo letto 2094 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sembra essere sfumata definitivamente la pista Milan per Alessio Cerci, il cui futuro potrebbe essere all’estero, visto che piace in Spagna, in Francia e in Inghilterra. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta una dichiarazione del presidente del Torino Urbano Cairo, che ha affermato: “Gallianetto, caccia la lira...”, replicando alla battuta dell’ad della parte sportiva del Milan di qualche anno fa su Mesbah (“Urbanetto, caccia la lira...”).

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
noodles ha scritto:
io non sono contro gli "scarti" delle squadre più forti, bisogna essere realisti e accettare il ridimensionamento del Milan e del calcio italiano in generale. Tevez, per dire, è un residuo e in Italia è stato decisivo.

il punto è che Torres mi sembra davvero un giocatore finito, soprattutto dal punto di vista psicologico. Non so, poi magari cambia ambiente e gli torna voglia di giocare, alla fine ha solo 30 anni e potrebbe fare altre 3-4 stagioni di (relativo) livello, ma per come l'ho visto negli ultimi 2-3 anni mi sembra uno che ha staccato la spina.

soprattutto con le fiche milanesi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 11:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
rko90 ha scritto:

e cosa c'entra? :asd ma alla Gazza chi ci lavora cappuccetto rosso?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 11:48 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Lord_Thara ha scritto:
rko90 ha scritto:

Ah non lo so, sarà Bargiggia infiltrato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rko90 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
rko90 ha scritto:

Ah non lo so, sarà Bargiggia infiltrato :asd

Biabiany può essere l'alternativa a Cerci al massimo...ma Torres è una punta pesante...Biabiany di pesante ha solo il capoccione... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 12:02 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Janacek ha scritto:

che io sappia, Torres è uno dei rari casi di calciatore che ha sposato la fidanzatina del liceo, da quel punto di vista non dovrebbe essere pericoloso :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

noodles ha scritto:
Janacek ha scritto:

che io sappia, Torres è uno dei rari casi di calciatore che ha sposato la fidanzatina del liceo,

è bona almeno?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
north face ha scritto:

ah, ci ha fatto arrivare settimi...e non piü giu'..e perchè non dire ci ha fatto arrivare "solo" settimi e niente di piu?

Boh, se vuoi una risposta più esauriente vatti a rileggere i tabellini e vedi chi erano i compagni di squadra. Se hai tempo, guarda pure i gol presi, non si sa mai.
Ma poi se vuoi dare tutte le colpe delle sconfitte a un giocatore in particolare, fai pure. Chiunque sia il giocatore, è un concetto sbagliato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]