north face ha scritto:
skawise ha scritto:
Ma strumentalizzando che?
A me sta bene la cessione di Balotelli. Ma solo se arriva uno più forte o comunque almeno in prospettiva migliore, anche da far crescere.
Ma per prendere un ferro vecchio che non segna nemmeno a porta vuota (vatti a vedere lo score delle ultime stagioni, 20 gol in 110 presenze in campionato col Chelsea), mi prendo i gol di Mario pur tra i mille problemi. Poi oh...magari cambiano le regole e segnare non vale più.
.... stai strumentalizzando le mie parole, visto che io non ho scritto che l'immagine fa i gol...tu si... ma io no..quindi evita di rispondere girando le cose..Balotelli, per quanto tu possa ammirarlo ed idolatrarlo, non ha portato niente, perlomeno non tanto quanto ci si aspettava...vi siete (tu compreso) sperticati nel definirlo come uno con potenziale enorme... altri (me incluso) mai sopportato non tanto come giocatore ma nell'insieme..e nell'insieme è un disastro.. facesse 50 gol allora su aspetti extra potremmo anche chiudere un occhio, ma non li fa.. e non li ha fatti nemmeno con una squadra degna di tale nome, dove vincendo il titolo, quindi la miglior squadra dell'anno, segno' 13 gol... e sarebbe uno di cui esser contenti?.. non ha trascinato nessuna squadra, è un disastro nello spogliatoio, catalizza tutto l'interesse per le sue putthanate e rovina l'immagine del club... tutto questo per una media di 13 gol all'anno?..
Non riconoscere questo significa non voler accettare la realtà... e se lo si vuole difendere (ma perchè poi?) adducendo alla scarsa vena realizzativa del ns. la mediocrità del Milan, cosa dovremmo dire del City titolato?..scarsi pure loro?-...
su torres la pensiamo uguale, infatti ho scritto "anche no"...
Io non mi sono mai sperticato su nulla. A me piace il giocatore, ma non sono cieco e so rendermi conto di quello che accade attorno.
Mi rendo conto delle mancanze del giocatore ma mi rendo conto pure di quello che ha dato, cosa che tu invece non fai visto che continui a ignorare che i gol fatti da Balotelli ci hanno permesso:
- nella prima stagione di qualificarci in CL
- nella seconda stagione di arrivare almeno settimi e non più giù
Poteva fare di più? Sì, certo, ovvio. Ma ha fatto qualcosa ed è stato, nonostante tutto, fondamentale per questo Milan disastrato.
Poi tu scrivi:
Cita:
tutto giusto a parte l'ultima.. Torres rimane un ragazzo serio, non catalizza tutta l'opinione pubblica, non fa strunzate, non vive su twitter, non compra 18 auto in modo da poter fare il fichetto..ecc. ecc. è tutta un'altra immagine.. dai..
E da ciò si evince che preferisci Torres a Balotelli. Bene, fai pure eh. Io preferisco i gol al nulla, anche se uno si compra 18 auto (cosa di cui mi frega appena appena un catzo).