Oggi è mer 5 ago 2026, 11:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 9:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
skawise ha scritto:
Giusto. Mi ero scordato che l'immagine fa i gol, sorry. Se vogliono allora vado io a giocare...sono nu bravo guaglione lavoratore e serio. Mi faccio pure la barba se serve ad avere più gol nel pacchetto immagine.

....stai strumentalizzando pur di difendere le tue teorie.. fai pure..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 9:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ma strumentalizzando che?

A me sta bene la cessione di Balotelli. Ma solo se arriva uno più forte o comunque almeno in prospettiva migliore, anche da far crescere.
Ma per prendere un ferro vecchio che non segna nemmeno a porta vuota (vatti a vedere lo score delle ultime stagioni, 20 gol in 110 presenze in campionato col Chelsea), mi prendo i gol di Mario pur tra i mille problemi. Poi oh...magari cambiano le regole e segnare non vale più.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ska il problema è che Mario Balotelli lo dovevate ancora pagare...e quindi i soldi recuperati non vanno tutti a disposizione...e con pochi soldi non prendi neanche Cerci...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 10:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38

:eek :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 10:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
skawise ha scritto:
Ma strumentalizzando che?

A me sta bene la cessione di Balotelli. Ma solo se arriva uno più forte o comunque almeno in prospettiva migliore, anche da far crescere.
Ma per prendere un ferro vecchio che non segna nemmeno a porta vuota (vatti a vedere lo score delle ultime stagioni, 20 gol in 110 presenze in campionato col Chelsea), mi prendo i gol di Mario pur tra i mille problemi. Poi oh...magari cambiano le regole e segnare non vale più.

.... stai strumentalizzando le mie parole, visto che io non ho scritto che l'immagine fa i gol...tu si... ma io no..quindi evita di rispondere girando le cose..Balotelli, per quanto tu possa ammirarlo ed idolatrarlo, non ha portato niente, perlomeno non tanto quanto ci si aspettava...vi siete (tu compreso) sperticati nel definirlo come uno con potenziale enorme... altri (me incluso) mai sopportato non tanto come giocatore ma nell'insieme..e nell'insieme è un disastro.. facesse 50 gol allora su aspetti extra potremmo anche chiudere un occhio, ma non li fa.. e non li ha fatti nemmeno con una squadra degna di tale nome, dove vincendo il titolo, quindi la miglior squadra dell'anno, segno' 13 gol... e sarebbe uno di cui esser contenti?.. non ha trascinato nessuna squadra, è un disastro nello spogliatoio, catalizza tutto l'interesse per le sue putthanate e rovina l'immagine del club... tutto questo per una media di 13 gol all'anno?..
Non riconoscere questo significa non voler accettare la realtà... e se lo si vuole difendere (ma perchè poi?) adducendo alla scarsa vena realizzativa del ns. la mediocrità del Milan, cosa dovremmo dire del City titolato?..scarsi pure loro?-...
su torres la pensiamo uguale, infatti ho scritto "anche no"...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:

Janna ma quel video che vuol dire?Allora col goal che si è mangiato Destro con l'Inter ha chiuso la carriera...segnava pure mi nonno stava dentro alla porta...non va estremizzato il discorso, Torres non è più il fenomeno preinfortunio, ma in Italia può ancora tornare utile...il nostro campionato non è come quello inglese dove vanno tutti a 300 all'ora...trovi squadre piccole chiuse a riccio ed un attaccante grosso forte di testa può ancora essere utile...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 10:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
niente sei di coccio
sei un po come galliani
il nome ti rincoglionisce :asd

torres é un ex-giocatore. Non si punta la CL con lui.
Se sabatini mi porta torres gli sparo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 10:33 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Lord_Thara ha scritto:
Janacek ha scritto:

Janna ma quel video che vuol dire?Allora col goal che si è mangiato Destro con l'Inter ha chiuso la carriera...segnava pure mi nonno stava dentro alla porta...non va estremizzato il discorso, Torres non è più il fenomeno preinfortunio, ma in Italia può ancora tornare utile...il nostro campionato non è come quello inglese dove vanno tutti a 300 all'ora...trovi squadre piccole chiuse a riccio ed un attaccante grosso forte di testa può ancora essere utile...

Secondo me sei un pò troppo positivo. Sono anni che non supera la quota di 10 gol in campionato, tra l'altro quello inglese, di certo non famoso per le difese irreprensibili.
Tu dici che in italia potrebbe fare meglio? Ma anche no, per quanto sia diventato un campionato meno competitivo è comunque uno dei più complicati, per quanto riguarda la difficoltà nel segnare. Le difese sono più chiuse e tatticamente meglio organizzate.

Dubito che Torres possa spezzarle così facilmente. Anzi, potrebbe fare anche peggio di Kluivert.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
niente sei di coccio
sei un po come galliani
il nome ti rincoglionisce :asd

torres é un ex-giocatore. Non si punta la CL con lui.
Se sabatini mi porta torres gli sparo.

se Sabatini porta Torres in aggiunta è uno in più, se Sabatini vende Destro per prendere Torres normale che pure io ci rimango male...

io non sono di coccio, cerco di valutare tutto il discorso anche calcolando il livello del calcio nostrano...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 10:36 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Janacek ha scritto:
@alex gli ingaggi risparmiati vanno su torres

Envoyé de mon GT-I9505 en utilisant Tapatalk

kaka (4) robinho (2.5) balotelli (4.5). E mi limito ai "pezzi grossi".

Torres non prende 11 milioni, ne prende 8 ma con quello stipendio al Milan non viene comunque. O trovano un modo per restare sui 4 (spalmatura, metà ingaggio pagato dal chelsea) o il Nino resta a Londra. E' palese che il Milan non possa andare oltre certe cifre.

Ergo gli ingaggi risparmiati se li intasca Silvio in ogni caso. Non servono per finanziare Torres. O meglio, basterebbe l'ingaggio di Ziotelli per "coprire" quello dello spagnolo, nel caso arrivasse.

Con l'uscita dei tanti "pesci piccoli" alcuni nemmeno tanto piccoli per quanto riguarda gli ingaggi (Emanuelson, metà Matri, metà Nocerino, Traorè, Silvestre, Amelia, Constant, Taarabt, Birsa, Didac, Vergara) invece ci paghiamo gli stipendi dei nuovi Lopez Alex Armero Agazzi e Menez. E pure li mi sa che ce ne avanza.

Insomma, la solita fregatura targata Nano-Fester. Che spacceranno come "grande sforzo economico del Presidente". E come no...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]