Oggi è mer 5 ago 2026, 7:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 7:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Torres in Italia potrebbe ancora dire qualcosa, ma a livello di soldi è un'operazione pesante che non ci sta...molto meglio Podolsky...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 8:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Lord_Thara ha scritto:
Torres in Italia potrebbe ancora dire qualcosa, ma a livello di soldi è un'operazione pesante che non ci sta...molto meglio Podolsky...

si bau bau :asd
é finito pensa solo alla fica e a milano c'é ne....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 8:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Il colpo tanto agognato da nudello :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 8:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
..maria benedetta cosa ci tocca leggere...e non parlo di Torres...

..tornando al Milan.. Torres anche no, piuttosto darei fiducia incondizionata a Mènez...non capisco anche come possa accettare 3 milioni di ingaggio se al Chelsea ne percepisce il doppio..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 9:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
north face ha scritto:
..maria benedetta cosa ci tocca leggere...e non parlo di Torres...

..tornando al Milan.. Torres anche no, piuttosto darei fiducia incondizionata a Mènez...non capisco anche come possa accettare 3 milioni di ingaggio se al Chelsea ne percepisce il doppio..

Che io sappia, ma posso sbagliarmi, ne percepisce il triplo ;)
Il motivo per cui potrebbe aver voglia di spostarsi è che ormai è considerato un panchinaro e a 30 anni rilanciandosi con un esperienza positiva potrebbe riuscire a firmare un pluriennale a cifre ancora importanti.

L'ho detto e lo ripeto, non seguo con costanza la PL, perciò non ho idea delle prestazioni quotidiane del Nino, però per quello che ho visto - poco - in CL non mi è sembrato tutto da buttare. Per me, se davvero decide di abbassare le pretese intorno ai 3 milioni, è una scommessa che si può tentare, anche se forse sarebbe una scelta più opportuna per una squadra come la Juve (coperta nel ruolo) piuttosto che al Milan.
è vero che da 4 anni fa abbastanza pena, ma non sarebbe il primo caso di giocatore che rinasce cambiando ambiente

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 9:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Torres mica c'ha settant'anni è...ad alti livelli fatica, ma nel campionato italiano la fa da padrone Toni, quindi anche lui può dire la sua, ma l'ingaggio è tosto...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 9:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma Toni è italiano e conosce il campionato italiano. È una vecchia volpe del ruolo in Italia.
Nando non conosce il campionato, il centrocampo fa pena....ha poco senso. Tanto valeva tenersi Mario.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 9:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
skawise ha scritto:
Ma Toni è italiano e conosce il campionato italiano. È una vecchia volpe del ruolo in Italia.
Nando non conosce il campionato, il centrocampo fa pena....ha poco senso. Tanto valeva tenersi Mario.

tutto giusto a parte l'ultima.. Torres rimane un ragazzo serio, non catalizza tutta l'opinione pubblica, non fa strunzate, non vive su twitter, non compra 18 auto in modo da poter fare il fichetto..ecc. ecc. è tutta un'altra immagine.. dai..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 9:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:

Senti Ska, Torres preinfortunio è un attaccante da sturbo, in più in ambito internazionale ha vinto praticamente tutto...non è che si spaventa davanti ai nostri grandi difensori... :asd per me nel nostro campionato sposterebbe qualcosa...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 ago 2014, 9:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Giusto. Mi ero scordato che l'immagine fa i gol, sorry. Se vogliono allora vado io a giocare...sono nu bravo guaglione lavoratore e serio. Mi faccio pure la barba se serve ad avere più gol nel pacchetto immagine.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]